Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 10:26rogermaestro555Corde Ezone 100Oggi alle 10:15LP_84Head radical tennisti italianiOggi alle 10:04Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 10:03thelizardking689FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 10:02andyvakgjEccole Mario 123 e Mario6 125Oggi alle 9:53gugasteSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 8:36rogermaestro555Internazionali d'Italia Oggi alle 8:36baccio7Yonex PerceptOggi alle 8:17Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 7:54Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 7:50Danny 61HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 7:41Eiffel59Qualità incordaturaOggi alle 7:36Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoConsiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso Pistolesi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Video Sonny

+108
Emanuele 80
Markus
bvcf
Riki66
Verdasco1
ale.lorenz
mattiaajduetre
onehandjack
tarie
alfredo scigliano
jasper
GIANLUINI DICA
Richy966
Konrad63
smorzatore95
bingobaldo
vfalini
perro
patillo
silla87
ronwelty
incompetennis
firstserve91
Ninetto
Nostradamis
fedmex
matador66
miguel
Pintia
Artigan78
gino's
tempesta
Mr Wilson
Kmore
Marcuz85
andreatp
giascuccio
marco61
Crisidelm
felipe
giuntaman
lucioa
nw-t
MaurizioV
LaRana
fede
abanjo
babolat94
MARIO966
aieiebrase
albs77
guinadi
FedEx
Filippo95
defe88
DavideSlice
Veterano
steffenberg
daniele60
nikuz
moulinsky
cointreau
Antaniserse
marco790
b52_ste
Lenders999
ClaudioRM
FiloX
CorriCorrado
tiebreak
Cesare
motombo
picchio000
migratore
otello69
marti
arena
angelocarbone
jagui
doppiofallo
ariel85
Simoneshake
Zagreus60
pazein
ace59
headpersempre
Bonez
oldest
thedriller
Juan Carlos Ferrero
FederYonex
Frank71
m4nd
bumbummichi
rafapaul
abracadabra78
guidoyouth
onehandedbackhand
Mosian
MikeF18
PistolPete
vecchiofrak
Sampras95
gianlugi1978
blade67
frobenius68
kingkongy
nardac
112 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 4 Empty Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 15:36
Promemoria primo messaggio :

Posto qui un mio video, pronto ad accettare ogni tipo di critica.

Sappiate che non potrete farmi arrabbiare, qualunque critica voi scriviate, perchè sono io il mio maggior critico!

La mia definizione di Sonny tennista:

"Cagnaccio da Torneo di Quarta, autodidatta, con tecnica artigianale e pessimo stile. Ma non facile da battere, perchè incline alla lotta."

*CANCELLATO*

PS: sono quello con la racchetta bianca, senza calzamaglia....

onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 14:45
Frank71 ha scritto:
bumbummichi ha scritto:se con quella tecnica da "falegname" (come tu dici) sei un solido quarta, potresti cercare di migliorare la tecnica per puntare alla terza, cosa che così non puoi fare perchè chi sa giocare davvero bene a tennis ti aggredisce sul servizio e sul rovescio.



Proprio questo è il punto, chi sa giocare bene a tennis....a questi livelli solo un 4.1 forte (a parte terza categoria) può aggredirlo sul servizio (anche se non si nota bene dal video, la palla si impenna appenna tocca terra quando serve) e sul rovescio (vero punto debole).

Il problema è che dal 4.2 al NC non si ha la velocità di palla necessaria affinchè si possa impedire a sonny di aggirare la palla e colpire comunque con il diritto quando gli si gioca sul rovescio...fidati...o giocaci contro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sonny viè qua che ti insegno a giocare il rovescio classico così chi si potranno attaccare saranno i tuoi avversari (al tram!) Very Happy
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 14:57
Ma solo io vedo il video "marco vs corre" al link postato da Sonny?
Sampras95
Sampras95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 207
Età : 29
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 07.11.11

Profilo giocatore
Località: piacenza
Livello: a seconda delle giornate
Racchetta: head speed pro

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 15:02
scusate per fare il video cosa usate? e da dove ripredete?
se volete cominciare a sparare insulti fatelo su il mio primo video che avevo già inserito:https://www.passionetennis.com/t13011-servizio-dopo-infortunio-spalla
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 15:18
FederYonex ha scritto:Ma solo io vedo il video "marco vs corre" al link postato da Sonny?


In pratica Correnelvento è anche Sonny? Shocked
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 16:04
bumbummichi ha scritto:frank: cosa vuol dire che il video non rende giustizia: nel video si vede la tecnica e quello lascia a desiderare, che poi sia efficace c'entra poco col mio discorso

ma non fraintendete il mio messaggio,

nessuno dice che sonny non sia un buon quarta, e che vince coi quarta. dico solo che di fronte ad una tale testa e ad una tale preparazione atletica, se mettesse a posto la tecnica sarebbe un buon terza.

e per terza non intendo di giocare da quarta e andare in giro a raccimolare i punti facendo 20 tornei, per essere 3.5 anzichè 4.1, che cambia!


Sono totalmente d'accordo.

La mia tecnica non mi può permettere di contrastare un terza vero.

Lo dico con cognizione, perchè mi capita di giocarci, ed il divario è troppo ampio.

Racimolo qualche gioco, niente più
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 16:27
Non ho mai parlato di terza veri..che ti asfaltano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma dal 4.2 al NC non hanno scampo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 16:38
Frank71 ha scritto:Non ho mai parlato di terza veri..che ti asfaltano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma dal 4.2 al NC non hanno scampo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Qui a Roma ci sono molti 4.2 veramente agguerriti...

vedremo a primavera con i tornei...
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 16:39
Frank71 ha scritto:Non ho mai parlato di terza veri..che ti asfaltano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma dal 4.2 al NC non hanno scampo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non facciamo troppa confusione , un nc (come anche un 4.3 spesso ) non c'entra nulla con un 4.2 vero , e meno che meno con un 4.1
Il sistema classifiche prevede che piú sali , in proporzione piú devi battere avversari di livello superiore per salire di classifica .
Ergo per diventare fino a 4.3 ( e un po' anche 4.2 ) basta vincere tante partite con pari categoria , per diventare dal 4.1 i su devi battere 4.1 e superiori , non c'è scampo.
A meno che uno si faccia 10 ,15 tornei all'anno ovviamente , ma questa è un altra storia .
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 16:44
nardac ha scritto:
Non facciamo troppa confusione , un nc (come anche un 4.3 spesso ) non c'entra nulla con un 4.2 vero , e meno che meno con un 4.1
Il sistema classifiche prevede che piú sali , in proporzione piú devi battere avversari di livello superiore per salire di classifica .
Ergo per diventare fino a 4.3 ( e un po' anche 4.2 ) basta vincere tante partite con pari categoria , per diventare dal 4.1 i su devi battere 4.1 e superiori , non c'è scampo.
A meno che uno si faccia 10 ,15 tornei all'anno ovviamente , ma questa è un altra storia .

Concordo.

Personalmente sono salito a 4.2 facendo solo Coppa italia e 2 tornei.

Sempre vinto con i 4.2.

Perso con un 4.1 ed un 3.5.
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 16:48
nardac ha scritto:
Frank71 ha scritto:Non ho mai parlato di terza veri..che ti asfaltano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma dal 4.2 al NC non hanno scampo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non facciamo troppa confusione , un nc (come anche un 4.3 spesso ) non c'entra nulla con un 4.2 vero , e meno che meno con un 4.1
Il sistema classifiche prevede che piú sali , in proporzione piú devi battere avversari di livello superiore per salire di classifica .
Ergo per diventare fino a 4.3 ( e un po' anche 4.2 ) basta vincere tante partite con pari categoria , per diventare dal 4.1 i su devi battere 4.1 e superiori , non c'è scampo.
A meno che uno si faccia 10 ,15 tornei all'anno ovviamente , ma questa è un altra storia .



Quale confusione?

io ho semplicemente scritto che dal 4.2 al NC, quindi 4.2 - 4.3 - 4.4 - 4.5 - 4.6 - NC, contro sonny li vedo mooolto male.

Dove sta la confusione? è chiaro e preciso il messaggio Rolling Eyes
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 16:49
Sonny Liston ha scritto:
nardac ha scritto:
Non facciamo troppa confusione , un nc (come anche un 4.3 spesso ) non c'entra nulla con un 4.2 vero , e meno che meno con un 4.1
Il sistema classifiche prevede che piú sali , in proporzione piú devi battere avversari di livello superiore per salire di classifica .
Ergo per diventare fino a 4.3 ( e un po' anche 4.2 ) basta vincere tante partite con pari categoria , per diventare dal 4.1 i su devi battere 4.1 e superiori , non c'è scampo.
A meno che uno si faccia 10 ,15 tornei all'anno ovviamente , ma questa è un altra storia .

Concordo.

Personalmente sono salito a 4.2 facendo solo Coppa italia e 2 tornei.

Sempre vinto con i 4.2.

Perso con un 4.1 ed un 3.5
.



proprio quello che ho scritto io..confusione non ne vedo Wink
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 18:25
Frank71 ha scritto:
nardac ha scritto:
Frank71 ha scritto:Non ho mai parlato di terza veri..che ti asfaltano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma dal 4.2 al NC non hanno scampo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non facciamo troppa confusione , un nc (come anche un 4.3 spesso ) non c'entra nulla con un 4.2 vero , e meno che meno con un 4.1
Il sistema classifiche prevede che piú sali , in proporzione piú devi battere avversari di livello superiore per salire di classifica .
Ergo per diventare fino a 4.3 ( e un po' anche 4.2 ) basta vincere tante partite con pari categoria , per diventare dal 4.1 i su devi battere 4.1 e superiori , non c'è scampo.
A meno che uno si faccia 10 ,15 tornei all'anno ovviamente , ma questa è un altra storia .

Intendevo che



Quale confusione?

io ho semplicemente scritto che dal 4.2 al NC, quindi 4.2 - 4.3 - 4.4 - 4.5 - 4.6 - NC, contro sonny li vedo mooolto male.

Dove sta la confusione? è chiaro e preciso il messaggio Rolling Eyes


Intendo che un 4.2 vero non se li fila nemmeno i 4.4 e inferiori
thedriller
thedriller
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello:
Racchetta: Head youtek IG prestige Pro

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 18:57
curiosavo in questo post e ho notato: cavoli che giocatore ostico questo sonny..io se fossi in lui prenderei molto alla leggere tutte le critiche del caso..certo tutti sappiamo come si dovrebbe giocare a tennis, ma questo che significa? molti non hanno avuto la possibilità di imparare da piccoli o il tempo di diventare dei fenomeni di tecnica..di federer ne vedo pochi in 4 categoria e quei pochi che hanno una buona tecnica state sicuri che al 3 colpo sbagliano...ad una certa età poi..che senso ha stravolgere il proprio gioco efficacie e magari non divertirsi neanche. ha una battuta attaccabile? il rovescio che fà schifo? sono sicuro che Sonny da la paga a molti più bravi di lui che però non hanno ancora capito che il tennis è un gioco di statistiche per lo più..vince chi sbaglia di meno e in questo si vede la grande abilità di Sonny!!

ps: certo però che l'avversario del video è proprio una pippa, riesce ad avere il dritto più lento del suo back di rovescio da 10 km orari e il 90% delle volte tira a metà campo esattamente in mezzo..così è facile comandare lo scambio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 20:25
Bravo Sonny complimenti, bel lottatore ... Un po' mi rivedo anche se io tiro molto + piano soprattutto il diritto e il servizio. In sostanza sai molto di tennis, questo dice il tuo gioco. Spero tu riesca a giocare con Rafa che spinge bene sul rovescio quindi tatticamente sarebbe proprio una bella partita da vedere ... Chiamatemi quando avrete finito Very Happy
Bonez
Bonez
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 49
Data d'iscrizione : 25.10.11

Profilo giocatore
Località: Bassano del Grappa
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 16x18 2013

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 21:02
davvero complimenti sonny,hai una mobilità per la tua età davvero invidiale.
Direi che l'aggettivo rognoso ti calza alla perfezione.
Sbagli quasi niente e tutte palle molto profonde,da rivedere meglio il rovescio che si è visto poco.
vecchiofrak
vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 61
Località : Albinia (GR)
Data d'iscrizione : 11.01.10

Profilo giocatore
Località: Albinia (GR)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Lun 6 Feb 2012 - 21:02
thedriller ha scritto:
ps: certo però che l'avversario del video è proprio una pippa, riesce ad avere il dritto più lento del suo back di rovescio da 10 km orari e il 90% delle volte tira a metà campo esattamente in mezzo..così è facile comandare lo scambio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Marco è un 50enne, ottimo 4.2, ma pieno di acciacchi fisici e, ultimamente, proprio per questo, spesso fuori condizione atletica, e, se non ricordo male, veniva anche da una recente operazione al ginocchio.
E' un giocatore old-style e, quando gioca contro Sonny, usa il dritto (che, comunque, non è, effettivamente, il suo colpo migliore) in quel modo, per cercare di creargli fastidio.
Tennisticamente, si conoscono molto bene e, tra di loro, vengono fuori epiche battaglie, equilibrate, che durano delle ore !
thedriller
thedriller
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello:
Racchetta: Head youtek IG prestige Pro

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Mar 7 Feb 2012 - 0:04
vecchiofrak ha scritto:
thedriller ha scritto:
ps: certo però che l'avversario del video è proprio una pippa, riesce ad avere il dritto più lento del suo back di rovescio da 10 km orari e il 90% delle volte tira a metà campo esattamente in mezzo..così è facile comandare lo scambio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Marco è un 50enne, ottimo 4.2, ma pieno di acciacchi fisici e, ultimamente, proprio per questo, spesso fuori condizione atletica, e, se non ricordo male, veniva anche da una recente operazione al ginocchio.
E' un giocatore old-style e, quando gioca contro Sonny, usa il dritto (che, comunque, non è, effettivamente, il suo colpo migliore) in quel modo, per cercare di creargli fastidio.
Tennisticamente, si conoscono molto bene e, tra di loro, vengono fuori epiche battaglie, equilibrate, che durano delle ore !

ovviamente non ho nulla di personale contro..non pretendo di valutare un giocatore da pochi minuti di video!! però in quella partita è emerso quello che ho detto..che il signore neutralizza il gioco di sonny con palle semplici, lente e quasi sempre al centro senza mai far muovere l'avversario che non gli ricambia la cortesia spostandolo di qua e di là come una trottola..sonny gioca sempre ben piantato in campo e ha sempre palle facili da rigiocare, così riesce ad angolare sempre e tenere il pallino dello scambio..è così in controllo che in ogni scambio ha 2 o 3 volte la possibilità di chiudere facilmente a rete..
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Mar 7 Feb 2012 - 7:43
thedriller ha scritto:
ps: certo però che l'avversario del video è proprio una pippa, riesce ad avere il dritto più lento del suo back di rovescio da 10 km orari e il 90% delle volte tira a metà campo esattamente in mezzo..così è facile comandare lo scambio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una pippa Marco? Shocked

mentre giocava con me era 4.2... piochè aveva giocato poco a causa di un ginocchio malandato.

L'anno prima era un 4.1!

E' un quarta forte, e ha volutamente rallentato il dritto per non farmi "entrare in campo".

Ho fatto solo due partite, con lui, entrambe di due ore... ed entrambe un set pari.

Se gli giochi una palla piatta e veoloce (a livello quarta, ovviamente), non te la fa vedere!

Ed ha gambe e resistenza pari a me...

Provare, per credere!

Rovescio in back di livello assoluto.
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Mar 7 Feb 2012 - 7:47
thedriller ha scritto:
vecchiofrak ha scritto:
thedriller ha scritto:
ps: certo però che l'avversario del video è proprio una pippa, riesce ad avere il dritto più lento del suo back di rovescio da 10 km orari e il 90% delle volte tira a metà campo esattamente in mezzo..così è facile comandare lo scambio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Marco è un 50enne, ottimo 4.2, ma pieno di acciacchi fisici e, ultimamente, proprio per questo, spesso fuori condizione atletica, e, se non ricordo male, veniva anche da una recente operazione al ginocchio.
E' un giocatore old-style e, quando gioca contro Sonny, usa il dritto (che, comunque, non è, effettivamente, il suo colpo migliore) in quel modo, per cercare di creargli fastidio.
Tennisticamente, si conoscono molto bene e, tra di loro, vengono fuori epiche battaglie, equilibrate, che durano delle ore !

ovviamente non ho nulla di personale contro..non pretendo di valutare un giocatore da pochi minuti di video!! però in quella partita è emerso quello che ho detto..che il signore neutralizza il gioco di sonny con palle semplici, lente e quasi sempre al centro senza mai far muovere l'avversario che non gli ricambia la cortesia spostandolo di qua e di là come una trottola..sonny gioca sempre ben piantato in campo e ha sempre palle facili da rigiocare, così riesce ad angolare sempre e tenere il pallino dello scambio..è così in controllo che in ogni scambio ha 2 o 3 volte la possibilità di chiudere facilmente a rete..

Figurati, ci mancherebbe.

Ovviamente non hai nulla di personale... stiamo parlando solo di tennis.

I video, al nostro livello, ingannano, non rendono giustizia al giocatore: di solito in video vediamo i PRO.

E questo nuoce ai nostri video! Embarassed
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Mar 7 Feb 2012 - 8:33
nardac ha scritto:
Intendo che un 4.2 vero non se li fila nemmeno i 4.4 e inferiori



E sono d'accordo....ma che c'entra con quello che ho scritto io?

non per polemica ci mancherebbe, ma non vedo il nesso.

Io parlo di sonny, che sfidato dai NC fino ai 4.2 perchè lo vedevano da fuori dicendo che vincevano facile What a Face, poi sul campo INDISTINTAMENTE prendevano ovetti a ripetizione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Con i 4.1 forti se la gioca invece...questo è il senso....che poi un 4.2 non si fila i 4.4 è vero, ma con quello che ho scritto io non c'entra nulla.

Spero di essermi spiegato meglio ora.....
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Mar 7 Feb 2012 - 9:06
oldest ha scritto:Bravo Sonny complimenti, bel lottatore ... Un po' mi rivedo anche se io tiro molto + piano soprattutto il diritto e il servizio. In sostanza sai molto di tennis, questo dice il tuo gioco. Spero tu riesca a giocare con Rafa che spinge bene sul rovescio quindi tatticamente sarebbe proprio una bella partita da vedere ... Chiamatemi quando avrete finito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Non mancheremo!
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Mar 7 Feb 2012 - 13:07
anche secondo me marco è bravo, i colpi sono ben portati, secondo me è più completo di sonny anche se è sonny a tenere il pallino del gioco,

se vuoi organizziamo un tutti contro sonny, week end da paura!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Mar 7 Feb 2012 - 14:16
bumbummichi ha scritto:anche secondo me marco è bravo, i colpi sono ben portati, secondo me è più completo di sonny anche se è sonny a tenere il pallino del gioco,

se vuoi organizziamo un tutti contro sonny, week end da paura!!!

E' corretto.

Marco ha giocato così per scelta tattica, è un SIGNOR quarta!

Questo è poco, ma sicuro....
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Mar 7 Feb 2012 - 15:40
nel week end tutti contro sonny io ti sfido per ultimo... Video Sonny - Pagina 4 810504
l'anno scorso in un quarta presi un 4.1 con toppone fondo (più lento e alto rispetto ai tuoi sonny), ma sempre negli ultimi 40 cm di campo, e gran corridore; ed io che per fare punto devo prendere la rete sudai 100 camice per arrivare 4-4 nel primo. poi... collassai in campo prendendomi 6-4 6-2 sfinito.

per primo incontro proporrei Oldest Vs sonny, così che noi tutti avremmo il tempo per andare in cineteca, vedere tutto il decalogo di Kieslovski, e poi tornare per vedere il terzo set.

se si dovesse organizzare qualcosa di simile veramente, spero possa venire anche nw-t, lo dico senza ironia, solo il campo è la realtà del tennis, e lì ci si piaccia o meno, a fine partita, dopo aver sfidato con tutta la mente e con tutto il corpo il proprio nemico, si depongono le armi e ci si rende onore con una stretta di mano.

oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Mar 7 Feb 2012 - 15:42
io con Sonny non gioco, son troppo vecchio
avatar
headpersempre
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: .
Livello: DIPENDE DA COME MI GIRA
Racchetta: Babolat aero Prodrive GT -Head speed PRO IG e YT

Video Sonny - Pagina 4 Empty Re: Video Sonny

Mar 7 Feb 2012 - 15:50
Complimenti non male...la tenacia e la grinta sono alla base di ogni sport...anche io sono un autodidatta e faccio di grinta e corsa il mio punto forte....a vedere bene il video secondo me i 4.2 li vali tutti anche se dall'altra parte del campo avevi un giocatore troppo attendista e difensivo per guidicare completamente...i tuoi colpi non sono potentissimi, ma precisi fai muovere bene l'avversario ( anche se come ho detto il tuo avversario mi è sembrato un po' troppo difensivista e statico) non sono un tecnico ma non mi piace il tuo movimento di gambe per il resto adoro il carattere e la tenacia su ogni punto....conosco giocatori molto piu' tecnici che sulla carta dovrebbero vincere 6-0 ma poi sul campo pluffff.....se tutti avessero questa mentalità!!!!!! Grande ,ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.