Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Oldest Rafa ... un paio di games

+9
Mosian
tennista97
rafapaul
onehandedbackhand
DrDivago
nw-t
ace59
guidoyouth
oldest
13 partecipanti
Andare in basso
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Rafa ... un paio di games - Pagina 3 Empty Oldest Rafa ... un paio di games

Mar 31 Gen 2012 - 8:38
Promemoria primo messaggio :

Questo campo è proprio bello: Rafa dice che è come giocare all'aperto. Le palle vanno il 20% + piano che in un normale campo al chiuso, è bagnato sempre quindi lentissimo e pesante ... praticamente uno d'inverno si allena già per l'estate.
Notate bene il mio servizio che non è mai uguale al giorno prima (è la mia forza, sempre palle che viaggiano tra i 25 e i 28 km/h ma sempre tirate in maniera diversa ... un portento di tecnica): oggi ho sperimentato il servizio Federer ... praticamente sono identico a lui ... identico. Pensate che in + di un'ora ho dovuto giocare solo 2 seconde palle (in questo non scherzo) ... peccato che non avevo la minima idea di come tirarle quindi un doppio fallo e una palla a 14 km/h, forse un po' meno.
Nota su Rafa: ho preso due game a caso e ieri non era in forma ma quel rovescino lì che si ritrova è una favola, seriamente ... grande rafa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Oldest Rafa ... un paio di games - Pagina 3 Empty Re: Oldest Rafa ... un paio di games

Mer 8 Feb 2012 - 13:09
Mosian ha scritto:
Ancora con questa supremazia lombarda sulle classifiche Very Happy ma giusto per sapere, il dottore e i suoi amici 3.4 di che regione sono? Oldest Rafa ... un paio di games - Pagina 3 810504

In effetti la questione è amletica .
Vale piú un 4.1 in una regione dove é vero , si fanno piú tornei , quindi c'é piú possibilità di fare punti , ma c'é molta piú concorrenza ....
O il 4.1 di una regione con pochi tornei quindi con pochi punti a disposizione , ma di conseguenza con pochi antagonisti ?

Mah ....
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Oldest Rafa ... un paio di games - Pagina 3 Empty Re: Oldest Rafa ... un paio di games

Mer 8 Feb 2012 - 13:12
Mosian ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Certo se poi faccio tutti i tornei possibili ed immaginabili, se ogni tanto ne faccio qualcuno in Liguria ( dove coi 4.1 si vince facile) magari si puo aspirare ad una classifica migliore , ma in realtà non me ne frega niente, anche se poi quando vedo il dottore 3.3 e certi suoi amici 3.4 ( uno dei quali quando l'ho incontrato in torneo ha perso facile in 2 set) un po' mi scappa da ridere...

Ancora con questa supremazia lombarda sulle classifiche Very Happy ma giusto per sapere, il dottore e i suoi amici 3.4 di che regione sono? Oldest Rafa ... un paio di games - Pagina 3 810504

No sulla liguria ti assicuro che c'è una categoria netta di differenza, lo dico con certezza operchè ci gioco spessissimo.
Li sono molto forti a livello giovanile ma a livello di 3 e 4 cat c'è una differenza sostanziale.



oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Rafa ... un paio di games - Pagina 3 Empty Re: Oldest Rafa ... un paio di games

Mer 8 Feb 2012 - 15:25
e qui mi eclisso perchè ho 39 di febbre mannaggia ... ci si vede domani ragazzi e non uscitemi troppo OT Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest Rafa ... un paio di games - Pagina 3 Empty Re: Oldest Rafa ... un paio di games

Mer 8 Feb 2012 - 19:11
Sonny Liston ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
oldest ha scritto:e cmq il nano di spalle sono io Suspect

Allora ho sbagliato tutto... Shocked

Mi sembra che "osi" più tu...

Nooooooo vabbè che erano i primi due game ma Oldest che osa e sbaglia piu di me noooooo
Avevi fatto una corretta analisi peccato che avevi invertito i soggetti in questione.....

Quei 2 giochi mi hanno ingannato.... Embarassed
sonny,dal video si vede che tira di piu' e rischia di piu' rafa,che ovviamente sbaglia qualche palla in piu' di oldest,che fa della regolarita' il suo forte......avendo giocato con tutte due cmq posso dire che sia uno che l'altro sono difficili da affrontare
avatar
yokupoku
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 07.03.11

Oldest Rafa ... un paio di games - Pagina 3 Empty Re: Oldest Rafa ... un paio di games

Mer 8 Feb 2012 - 19:34
Rafa ma come lo sopporti sto pallettaro ????

bella ragazzi... mi fa piacere ritrovarvi sempre in splendida forma !!!

cheers
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Oldest Rafa ... un paio di games - Pagina 3 Empty Re: Oldest Rafa ... un paio di games

Mer 8 Feb 2012 - 19:51
yokupoku ha scritto:Rafa ma come lo sopporti sto pallettaro ????

bella ragazzi... mi fa piacere ritrovarvi sempre in splendida forma !!!

cheers

Ciao

davvero come faccio a sopportarlo....... Very Happy Very Happy Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest Rafa ... un paio di games - Pagina 3 Empty Re: Oldest Rafa ... un paio di games

Gio 9 Feb 2012 - 11:56
rafapaul ha scritto:
Mosian ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Certo se poi faccio tutti i tornei possibili ed immaginabili, se ogni tanto ne faccio qualcuno in Liguria ( dove coi 4.1 si vince facile) magari si puo aspirare ad una classifica migliore , ma in realtà non me ne frega niente, anche se poi quando vedo il dottore 3.3 e certi suoi amici 3.4 ( uno dei quali quando l'ho incontrato in torneo ha perso facile in 2 set) un po' mi scappa da ridere...

Ancora con questa supremazia lombarda sulle classifiche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma giusto per sapere, il dottore e i suoi amici 3.4 di che regione sono? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

No sulla liguria ti assicuro che c'è una categoria netta di differenza, lo dico con certezza operchè ci gioco spessissimo.
Li sono molto forti a livello giovanile ma a livello di 3 e 4 cat c'è una differenza sostanziale.






confermo anche in base alla mia esperienza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.