Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Incordatura Prestige Pro 2023Ieri alle 23:32nw-tKi5 2024Ieri alle 23:28MEGA77Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 21:12rogermaestro555Nuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 20:42sadin76Wilson Clash 2.0Ieri alle 18:53Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 18:45Eiffel59Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 17:50Eiffel59PERCEPT 97DIeri alle 17:30andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 15:30CezaInternazionali d'Italia Ieri alle 15:09francesco_jsbCorde per Yonex EZone 100LIeri alle 14:05nicola71TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 13:13giococlassico75Iga ŚwiątekIeri alle 13:13brian_67Prince Phantom 107G 2024Ieri alle 13:04Cezayonex vcore 2023Ieri alle 12:12Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 16 Dic 2009 - 2:33
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:A me Lippi sta antipatico, però come allenatore piace parecchio... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_smile
be' su lippi ormai si sa come la penso Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_twisted

Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
io invece ti dirò che sono contro il rientro di totti in nazionale.. lui ha deciso di mollare la nazionale.. quindi a me non sta bene che torna quando la pappa e pronta.. non mi sta bene che se ne vada e torni quando vuole..

io la vedo in questo modo.. non devi andare in nazionale solo quando fa comodo a te.. chiunque tu sia..

Ti super-quoto Paolo, troppo comodo comportarsi così.
alex,pero' come ho gia' scritto bisogna vedere i motivi per cui totti aveva preso questa decisione,nn credo per scelta tecnica,ma per causa del suo grave infortunio che nn gli permetteva probabilmente di giocare tutte le partite,gia' con la roma ne ha tante,figuriamoci se giocava pure in nazionale,rischiava come capita molte volte di farsi male e nn giocare col proprio club,se fosse cosi' nn penso sia da condannare cosi',se ci fosse altro invece sarei d'accordo con voi

E' vero quello che dici.

E vale anche per Sandro Nesta (se giocasse le partite di qualificazione mondiale si romperebbe di nuovo e non potrebbe mai arrivare integro ed in forma al Mondiale stesso).

Però non trovo giusto, nei confronti degli altri che al mondiale ci sono arrivati, che ci siano queste preferenze.

Se tu fossi un "Legrottaglie", ad esempio, che si è fatto un "mazzo tanto" per portare la nazionale al mondiale e poi non ci vai perché viene convocato Nesta (che è più forte di te e lo sai), come ci rimarresti? Io molto male... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 939115

Il tutto secondo me. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 16 Dic 2009 - 2:35
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:nn convoca cassano per fatti personali

e che sta facendo cassano di così importante, entusiasmante e particolare per meritarsi la convocazione, visto che non segna da settembre??? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_lol
questo e' vero...nn per niente la samp sta facendo schifo,nn gira fantantonio....nn gira la samp...pero' devo anche dire che secondo me e' l'unico che puo' dare un po' di fantasia..insieme a totti(spero tanto che giochi i mondiali)...cosa che ne' di natale ne' giuseppe rossi ne'quaglierella e compagnia bella possono dare(pur essendo cmq ottimi giocatori).....no balotelli nn lo nomino tranquilli Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171

Pensa che a me piace un sacco Balotelli!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 953229

Parlo di quando pensa solo a giocare a calcio naturalmente. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_wink

A me piacerebbero in nazionale ci fossero in attacco:

Di Natale, Pazzini, Balotelli, Cassano (se è in forma prima del mondiale), Iaquinta (se si è ripreso bene) e Borriello. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_razz
ciao alex...be' in effetti nn l'ho nominato appunto per i suoi comportamenti che purtroppo nn gli permettono sempre di esprimere il suo talento,sugli altri attaccanti bisogna valutare bene....personalmente iaquinta e borriello nn li porterei,porterei di natale,balotelli se si comporta seriamente,cassano,pazzini,gilardino e.....totti o giuseppe rossi........e cambierei lippiiiiiiiiiiiii Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171

Rossi, se è in forma, se la gioca con Cassano (non in forma Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_razz però), il Gila a me non piace proprio... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Kopfschuettel
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 16 Dic 2009 - 2:50
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:nn convoca cassano per fatti personali

e che sta facendo cassano di così importante, entusiasmante e particolare per meritarsi la convocazione, visto che non segna da settembre??? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_lol
questo e' vero...nn per niente la samp sta facendo schifo,nn gira fantantonio....nn gira la samp...pero' devo anche dire che secondo me e' l'unico che puo' dare un po' di fantasia..insieme a totti(spero tanto che giochi i mondiali)...cosa che ne' di natale ne' giuseppe rossi ne'quaglierella e compagnia bella possono dare(pur essendo cmq ottimi giocatori).....no balotelli nn lo nomino tranquilli Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171

Pensa che a me piace un sacco Balotelli!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 953229

Parlo di quando pensa solo a giocare a calcio naturalmente. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_wink

A me piacerebbero in nazionale ci fossero in attacco:

Di Natale, Pazzini, Balotelli, Cassano (se è in forma prima del mondiale), Iaquinta (se si è ripreso bene) e Borriello. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_razz
ciao alex...be' in effetti nn l'ho nominato appunto per i suoi comportamenti che purtroppo nn gli permettono sempre di esprimere il suo talento,sugli altri attaccanti bisogna valutare bene....personalmente iaquinta e borriello nn li porterei,porterei di natale,balotelli se si comporta seriamente,cassano,pazzini,gilardino e.....totti o giuseppe rossi........e cambierei lippiiiiiiiiiiiii Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171

Rossi, se è in forma, se la gioca con Cassano (non in forma Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_razz però), il Gila a me non piace proprio... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Kopfschuettel
rossi piace anche a me...poi va be',se cassano e' in forma per me e' il miglior attaccante italiano,lo convocherei di sicuro,ma lippi......su gilardino,lo convocherei perche' alla fin dei conti con pazzini e' l'unica punta centrale di ruolo che abbiamo capace di finalizzare quello che di buono dovrebbero creare i nostri fantasisti cassano, rossi,totti se ci sara' ecc....nn perche' mi faccia impazzire....toni ormai e' andato,nn vedo molte alternative la' davanti
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 16 Dic 2009 - 15:07
ibracadabra78 ha scritto:
rossi piace anche a me...poi va be',se cassano e' in forma per me e' il miglior attaccante italiano,lo convocherei di sicuro,ma lippi......su gilardino,lo convocherei perche' alla fin dei conti con pazzini e' l'unica punta centrale di ruolo che abbiamo capace di finalizzare quello che di buono dovrebbero creare i nostri fantasisti cassano, rossi,totti se ci sara' ecc....nn perche' mi faccia impazzire....toni ormai e' andato,nn vedo molte alternative la' davanti[/quote]

Io le alternative le vedo invece Wink :

1) Balotelli
2) Borriello
3) Amaurì (se è in forma)

Il tutto secondo me Smile
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 16 Dic 2009 - 18:48
Io credo che giocatori di cristallo, fanno bene a nn giocare in nazionale...
Allo stesso tempo, penso che essendo italiani potrebbero fare comodo in partite importanti... xchè no!??!
Chiaro che alla fine chi si è fatto il mazzo magari poi sta in panca, ma nn stiamo mica giocando con i pulcini che lo scopo è quello di far divertire tutti.. bisogna vincere, e se un giocatore fa comodo usarlo...xchè no!?!?!

Come certi giocatori che giocano solo 20 minuti... che male c'è?! Se nn si può di più, meglio 20 min che nulla...

Chiaro che biosgna vederla che nn giocano le qualificazioni xchè sono di cristallo, nn xchè fanno i capricci o nn hanno voglia di farsi il mazzo!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 16 Dic 2009 - 22:45
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
rossi piace anche a me...poi va be',se cassano e' in forma per me e' il miglior attaccante italiano,lo convocherei di sicuro,ma lippi......su gilardino,lo convocherei perche' alla fin dei conti con pazzini e' l'unica punta centrale di ruolo che abbiamo capace di finalizzare quello che di buono dovrebbero creare i nostri fantasisti cassano, rossi,totti se ci sara' ecc....nn perche' mi faccia impazzire....toni ormai e' andato,nn vedo molte alternative la' davanti

Io le alternative le vedo invece Wink :

1) Balotelli
2) Borriello
3) Amaurì (se è in forma)

Il tutto secondo me Smile[/quote] ma amauri,anche se sono contrario a giocatori in nazionale nn nati in italia e' un ottimo attaccante che potrebbe far molto comodo a bidonlippi Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_lol ,pero' come ripeto in nazionale ci dovrebbero andare solo quelli italiani,cioe' nati in italia,se no che nazionale italiana e'?su borriello,pur essendo un buon attaccante nn lo vedo all'altezza,nel senso che secondo me ci sono attaccanti migliori di lui che meritano il posto in nazionale......balotelli invece e' tutto purche' una prima punta,parte sempre da lontano,lo vedo poco adatto per caratteristiche a quel ruolo,dunque lo metterei piu' nelle seconde punte...va be' speriamo in bene chiunque venga convocato,anche se nn la vedo benissimo questa nazionale di lippi,speriamo almeno possa giocare vicino a chiellini nesta(nn so che scelta ha fatto definitivamente) al posto di cannavaro e santon al posto di grosso(magari se mourinho lo facesse giocare........),darei spazio ai giovani promettenti,tipo balotelli,santon,giuseppe rossi,abate,ranocchia ecc.......alcuni hanno gia' dimostrato parte del loro valore e pur essendo giovani sembrano gia' "pronti",li butterei dentro insieme ad altri con esperienza,ma se lippi mettera' praticamente gli stessi di 4 anni fa(dunque 4 anni piu vecchi),penso faremo una brutta figura....ehhhh,mica e' sempre natale Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 14:10
Tornando sul discorso allenatori altra cosa che mi da molto fastiodio di Mourinho è che si è lamentato dell'arbitraggio ricevuto con la Juve (che tra l'altro, a mio parere, non è stato poi così male o meglio, è stato pessimo, ma per ambo le parti e, alla fine, il primo rigore era comunque a favore della Juve, quindi...) con conseguente silenzio stampa ecc...però sulla punizione inesistente che gli ha "regalato" la qualificazione in coppa Italia non ha detto nulla... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil

A mio parere o si parla anche degli episodi a favore o si sta zitti sempre: troppo comodo comportarsi così. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil

Il tutto sempre secondo i valori in cui credo io che, per un altro, possono tranquillamente essere opinabili. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_smile
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 14:37
Alex ha scritto:Tornando sul discorso allenatori altra cosa che mi da molto fastiodio di Mourinho è che si è lamentato dell'arbitraggio ricevuto con la Juve (che tra l'altro, a mio parere, non è stato poi così male o meglio, è stato pessimo, ma per ambo le parti e, alla fine, il primo rigore era comunque a favore della Juve, quindi...) con conseguente silenzio stampa ecc...però sulla punizione inesistente che gli ha "regalato" la qualificazione in coppa Italia non ha detto nulla... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil

A mio parere o si parla anche degli episodi a favore o si sta zitti sempre: troppo comodo comportarsi così. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil

Il tutto sempre secondo i valori in cui credo io che, per un altro, possono tranquillamente essere opinabili. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_smile

stessa cosa quando, dopo che vinse a siena con 5 giocatori in fuorigioco nettissimo disse: "non commento l'arbitraggio perchè gli errori ci possono stare"...

allora mi chiedo, perchè quando subisce torti (che a dir la verità sono torti solo secondo lui), perchè non dice la stessa cosa??
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 14:41
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:Tornando sul discorso allenatori altra cosa che mi da molto fastiodio di Mourinho è che si è lamentato dell'arbitraggio ricevuto con la Juve (che tra l'altro, a mio parere, non è stato poi così male o meglio, è stato pessimo, ma per ambo le parti e, alla fine, il primo rigore era comunque a favore della Juve, quindi...) con conseguente silenzio stampa ecc...però sulla punizione inesistente che gli ha "regalato" la qualificazione in coppa Italia non ha detto nulla... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil

A mio parere o si parla anche degli episodi a favore o si sta zitti sempre: troppo comodo comportarsi così. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil

Il tutto sempre secondo i valori in cui credo io che, per un altro, possono tranquillamente essere opinabili. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_smile

stessa cosa quando, dopo che vinse a siena con 5 giocatori in fuorigioco nettissimo disse: "non commento l'arbitraggio perchè gli errori ci possono stare"...

allora mi chiedo, perchè quando subisce torti (che a dir la verità sono torti solo secondo lui), perchè non dice la stessa cosa??

E' proprio quello che da fastidio a me: la mancata coerenza (e vale per tutto nella vita).

D'altronde un "uomo", circa 2009 anni fa, disse: "Chi è senza peccato..."

Io, fossi in Mou, me ne stare bello in silenzio piuttosto... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_twisted
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 14:45
Alex ha scritto:

E' proprio quello che da fastidio a me: la mancata coerenza (e vale per tutto nella vita).

D'altronde un "uomo", circa 2009 anni fa, disse: "Chi è senza peccato..."

Io, fossi in Mou, me ne stare bello in silenzio piuttosto... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_twisted

io invece fossi un giornalista gli direi: "perchè signor mourinho, oggi che ritiene di aver subito un torto, piuttosto che pensare in malafede e dire che è andata male per colpa dell'arbitro, non dice come disse quando vinse a siena con 5 giocatori in fuorigioco, ovvero che non commenta l'operato dell'arbitro perchè è normale che possano esserci degli errori??"

nessuno ha le palle però.. lo temono e gli leccano il sedere
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 14:51
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:

E' proprio quello che da fastidio a me: la mancata coerenza (e vale per tutto nella vita).

D'altronde un "uomo", circa 2009 anni fa, disse: "Chi è senza peccato..."

Io, fossi in Mou, me ne stare bello in silenzio piuttosto... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_twisted

io invece fossi un giornalista gli direi: "perchè signor mourinho, oggi che ritiene di aver subito un torto, piuttosto che pensare in malafede e dire che è andata male per colpa dell'arbitro, non dice come disse quando vinse a siena con 5 giocatori in fuorigioco, ovvero che non commenta l'operato dell'arbitro perchè è normale che possano esserci degli errori??"

nessuno ha le palle però.. lo temono e gli leccano il sedere

E non ne capisco il motivo tra le altre cose... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Confused

Siamo vissuti benissimo fino ad oggi senza di lui non vedo perché non potremo farlo anche dopo... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_rolleyes
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 14:55
Alex ha scritto:

E non ne capisco il motivo tra le altre cose... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Confused

Siamo vissuti benissimo fino ad oggi senza di lui non vedo perché non potremo farlo anche dopo... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_rolleyes

ma poi special one di che??? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171

ok ha vinto una champions col porto (però eliminando solo una grande squadra: MANCHESTER, tra l'altro grazie ad una papera assurda del portiere al 94esimo, ed evitando tutte le altre), ha vinto qualche premier league e trofeo inglese con un presidente miliardario che ti compra chiunque tu voglia, e poi??? un campionato italiano che non può piu definirsi campionato per tanti motivi e tra l'altro con un altro presidente che ti compra chi vuoi all'istante........................... se è davvero il migliore deve vincere tutto tutto tutto... voglio vedere che dirà quando puntualmente verrà eliminato ai quarti di champions, sono proprio curioso Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 14:59
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:

E non ne capisco il motivo tra le altre cose... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Confused

Siamo vissuti benissimo fino ad oggi senza di lui non vedo perché non potremo farlo anche dopo... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_rolleyes

ma poi special one di che??? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171

ok ha vinto una champions col porto (però eliminando solo una grande squadra: MANCHESTER, tra l'altro grazie ad una papera assurda del portiere al 94esimo, ed evitando tutte le altre), ha vinto qualche premier league e trofeo inglese con un presidente miliardario che ti compra chiunque tu voglia, e poi??? un campionato italiano che non può piu definirsi campionato per tanti motivi e tra l'altro con un altro presidente che ti compra chi vuoi all'istante........................... se è davvero il migliore deve vincere tutto tutto tutto... voglio vedere che dirà quando puntualmente verrà eliminato ai quarti di champions, sono proprio curioso Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171

A parte che hai appena tirato una "gufata" incredibile ad uno dei miei allenatori preferiti... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil

Tornando seri dirà così (se vince): "Siamo stati migliori..."

(se perde): "Loro squadra si conosce meglio della nostra. Hanno stessi giocatori da anni e migliori dei nostri. L'ho creata io."

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 15:02
Alex ha scritto:

A parte che hai appena tirato una "gufata" incredibile ad uno dei miei allenatori preferiti... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil

Tornando seri dirà così (se vince): "Siamo stati migliori..."

(se perde): "Loro squadra si conosce meglio della nostra. Hanno stessi giocatori da anni e migliori dei nostri. L'ho creata io."

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171

ho scritto quarti???? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_eek Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Affraid

volevo dire ottavi comunque... non è una gufata, è la realtà Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 15:55
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:

A parte che hai appena tirato una "gufata" incredibile ad uno dei miei allenatori preferiti... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil

Tornando seri dirà così (se vince): "Siamo stati migliori..."

(se perde): "Loro squadra si conosce meglio della nostra. Hanno stessi giocatori da anni e migliori dei nostri. L'ho creata io."

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171

ho scritto quarti???? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_eek Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Affraid

volevo dire ottavi comunque... non è una gufata, è la realtà Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_wink

Non lo so...io dall'Inter mi aspetto di tutto.

In fondo, a mio parere, se nel ritorno contro lo United fosse finita 2-2 non ci sarebbe stato nulla da dire (e sarebbe passata l'inter), quindi nel calcio non si sa mai.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 16:01
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:

A parte che hai appena tirato una "gufata" incredibile ad uno dei miei allenatori preferiti... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil

Tornando seri dirà così (se vince): "Siamo stati migliori..."

(se perde): "Loro squadra si conosce meglio della nostra. Hanno stessi giocatori da anni e migliori dei nostri. L'ho creata io."

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171

ho scritto quarti???? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_eek Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Affraid

volevo dire ottavi comunque... non è una gufata, è la realtà Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_wink
paolo fai il bravo,quest'inter sorprendera' tutti,la vittoria col rubin ha dato una svolta sull'atteggiamento da tenere in champions e mourinho ha messo in campo una squadra offensiva che ha comandato il gioco,va be',potevamo andarci pure io e te in panchina,nn ci vuole molto a metterne tre li davanti con wesley a centrocampo e due incontristi a proteggere e dire a tutti di correre 90 minuti invece di scendere in campo come altre volte con tutti operai che hanno limiti tecnici evidenti e alcuni giocatori che 90 minuti nn corrono(vedi barcellona)...questa e' il mio pensierio-previsione per l'inter.....su mourinho quoto alex e michael....nn si puo' piu' sentire ne' vedere Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_twisted ...pero' e' anche da dire che TUTTI fanno cosi' come lui per quanto riguarda le lamentele sui torti e stanno zitti sui torti altrui e quello col livorno cmq poteva davvero trarre in inganno,il braccio davanti lo ha messo,sono errori normalissimi questi neanche da citare secondo me,nn finiremmo piu' di elencarli altrimenti....a differenza di altri troppo evidenti per far pensare bene del calcio Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 810504
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 16:02
Alex ha scritto:

Non lo so...io dall'Inter mi aspetto di tutto.

In fondo, a mio parere, se nel ritorno contro lo United fosse finita 2-2 non ci sarebbe stato nulla da dire (e sarebbe passata l'inter), quindi nel calcio non si sa mai.

si certo alex, hai ragione, però non ci sarebbe stato nulla da dire nemmeno se l'andata a milano fosse finita 2 o 3 a zero per lo united Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171

ricordo due quasi gol di giggs e berbatov davanti alla porta e un miracolo di julio cesar su ronaldo e fletcher...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 16:07
Io mi chiedo (anche se è una domanda retorica, so benissimo il motivo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil ) perché non mettano questa benedetta "moviola" in campo.

2 Possibilità, come nel tennis, per guardare le azioni e, se hai ragione, te ne rimangono 2.

Darebbe però fastidio alle grandi vedere che gli scudetti li vincerebbero anche il Chievo, la Fiorentina, il Genoa, il Parma, la Samp, ecc... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_twisted

E che ai mondiali ci andrebbe l'IRLANDA!!! (questa cosa non mi è andata proprio giù!!!). Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil

No comment!!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 16:09
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:

Non lo so...io dall'Inter mi aspetto di tutto.

In fondo, a mio parere, se nel ritorno contro lo United fosse finita 2-2 non ci sarebbe stato nulla da dire (e sarebbe passata l'inter), quindi nel calcio non si sa mai.

si certo alex, hai ragione, però non ci sarebbe stato nulla da dire nemmeno se l'andata a milano fosse finita 2 o 3 a zero per lo united Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171

ricordo due quasi gol di giggs e berbatov davanti alla porta e un miracolo di julio cesar su ronaldo e fletcher...
be',nn avrebbe la nomina di "2° miglior portiere del mondo" dopo buffon....
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 16:15
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:

Non lo so...io dall'Inter mi aspetto di tutto.

In fondo, a mio parere, se nel ritorno contro lo United fosse finita 2-2 non ci sarebbe stato nulla da dire (e sarebbe passata l'inter), quindi nel calcio non si sa mai.

si certo alex, hai ragione, però non ci sarebbe stato nulla da dire nemmeno se l'andata a milano fosse finita 2 o 3 a zero per lo united Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171

ricordo due quasi gol di giggs e berbatov davanti alla porta e un miracolo di julio cesar su ronaldo e fletcher...

Anche peggio, io mi ricordo che contando le occasioni il risultato più giusto sarebbe stato un 2-5.

Però ciò che intendevo è che il calcio è così: STRANO!

Non vincono i più forti e in 2 partite può succedere di tutto, quindi non darei l'Inter per spacciata, anzi.

Il buon Sconcerti faceva notare una cosa molto interessante a mio parere (ho anche una laurea in statistica, quindi sono molto sensibile "ai numeri" Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_razz ) e cioè che il Chelsea ha preso quasi tutti i goals su calcio piazzato e l'Inter è molto forte in questo tipo di situazioni...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 16:15
Alex ha scritto:Io mi chiedo (anche se è una domanda retorica, so benissimo il motivo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil ) perché non mettano questa benedetta "moviola" in campo.

2 Possibilità, come nel tennis, per guardare le azioni e, se hai ragione, te ne rimangono 2.

Darebbe però fastidio alle grandi vedere che gli scudetti li vincerebbero anche il Chievo, la Fiorentina, il Genoa, il Parma, la Samp, ecc... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_twisted

E che ai mondiali ci andrebbe l'IRLANDA!!! (questa cosa non mi è andata proprio giù!!!). Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil

No comment!!!
ti quoto alex...ma secondo me gli scudetti li vincerebbero cmq inter milan e juve semplicemente perche' sono le piu' forti dunque secondo me la moviola in campo nn la vogliono mettere per adesso e spero cmq in futuro si,per interessi dei giornali e delle tv che vivono sui fatti accaduti in campo,avrebbero molto meno lavoro i vari giornali ma soprattutto le varie emittenti televisive.....dunque troppi interessi.....
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 16:21
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:Io mi chiedo (anche se è una domanda retorica, so benissimo il motivo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil ) perché non mettano questa benedetta "moviola" in campo.

2 Possibilità, come nel tennis, per guardare le azioni e, se hai ragione, te ne rimangono 2.

Darebbe però fastidio alle grandi vedere che gli scudetti li vincerebbero anche il Chievo, la Fiorentina, il Genoa, il Parma, la Samp, ecc... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_twisted

E che ai mondiali ci andrebbe l'IRLANDA!!! (questa cosa non mi è andata proprio giù!!!). Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_evil

No comment!!!
ti quoto alex...ma secondo me gli scudetti li vincerebbero cmq inter milan e juve semplicemente perche' sono le piu' forti dunque secondo me la moviola in campo nn la vogliono mettere per adesso e spero cmq in futuro si,per interessi dei giornali e delle tv che vivono sui fatti accaduti in campo,avrebbero molto meno lavoro i vari giornali ma soprattutto le varie emittenti televisive.....dunque troppi interessi.....

Può anche darsi, ma non ne sono così convinto.

Con gli impegni in coppa ci si stanca molto...

E ti ricordo che se quest'anno non avessereo "fermato" ad arte la Samp dopo la vittoria sull'inter non so dove sarebbe oggi in classifica. Conta molto negli sport di squadra il "morale" del gruppo, quindi la consapevolezza di sapere (un po' come è accaduto alla Roma nelle passate stagioni contro l'inter) che se anche si gioca bene non ti consentiranno di vincere ti fa "sgonfiare" e perdere la voglia di lottare, che poi è tutto!

Ti ricordo anche che l'unica volta che c'è stato un "VERO" sorteggio arbitrale integrale lo scudetto lo vinse il Verona, solo un caso...? PEr me NO.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 16:22
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:

Non lo so...io dall'Inter mi aspetto di tutto.

In fondo, a mio parere, se nel ritorno contro lo United fosse finita 2-2 non ci sarebbe stato nulla da dire (e sarebbe passata l'inter), quindi nel calcio non si sa mai.

si certo alex, hai ragione, però non ci sarebbe stato nulla da dire nemmeno se l'andata a milano fosse finita 2 o 3 a zero per lo united Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 97171

ricordo due quasi gol di giggs e berbatov davanti alla porta e un miracolo di julio cesar su ronaldo e fletcher...

Anche peggio, io mi ricordo che contando le occasioni il risultato più giusto sarebbe stato un 2-5.

Però ciò che intendevo è che il calcio è così: STRANO!

Non vincono i più forti e in 2 partite può succedere di tutto, quindi non darei l'Inter per spacciata, anzi.

Il buon Sconcerti faceva notare una cosa molto interessante a mio parere (ho anche una laurea in statistica, quindi sono molto sensibile "ai numeri" Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Icon_razz ) e cioè che il Chelsea ha preso quasi tutti i goals su calcio piazzato e l'Inter è molto forte in questo tipo di situazioni...
io ricordo inter-manchester come un pareggio con una grandissima partita di davide santon,un ragazzino che annullo' quasi completamente il signor cristiano ronaldo,dimostrando una bravura e una personalita' nn comuni in tutti i giovani,soprattutto contro un avversario come il manchester,in una competizione come la champions e contro un diretto avversario come cristiano ronaldo,"forza davide...il futuro e' tuo,nn andare troppo a balla'".....spero che nn si bruci e che mourinho nn lo lasci cosi' da parte(nn ho piu' parole su questo allenatore)
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 19:54
La parola che mi passa per la testa è IMBARAZZANTE!
Si, ormai vedere la juve è imbarazzante, ma per tutto...

Imbarazzante che Manninger nn ha fatto alcuna parata ed ha preso due peri
Imbarazzante che Ferrara nn sappia mettere 11 giocatori in campo
Imbarazzante che la juve nn aveva punte da mettere in campo, dpo l testatadi Trezeguet, pensare che in estate ce n'era una in più
Imbarazzante sentire i tifosi che demoralizzano la popria squadra, giusto per creargli ancora più casini di quanti ne hanno già
Imbarazzante che nella juve corrono sempre gli stessi
Imbarazzante quanto conta la testa, Melo dopo 30 minuti nn capiva più niente... fortuna che c'è chi dice che la testa nn conta, sopratutto nel tennis... ma sta cosa mi fa proprio ridere
Imbarazzante che ultimamente tutte le squadre che giocano contro la juve, nn sbagliano un passaggio fanno sempre gol e corrono fino al novantesimo
Imbarazzante tutti gli infortuni
Imbarazzante che giovinco nn giochi mai dal primo minuto
Imbarazzante che io perda tempo a scrivere tutto ciò
Imbarazzante che dopo la partita contro l'inter la juve aveva dimostrato forza grinta e buona volontà, ed ora dopo 3 e dico 3 partite la juve sia scarsissima e fischiata dai propri tifosi
Imbarazzante che nel calcio alla fine bisogna metterla dentro, altrimenti sei scarso, punto.
Imbarazzante vedere Diego messo ala destra...

Imbarazzante Imbarazzante Imbarazzante

Grazie per lo sfogo!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 22:46
Vedere Diego in queste condizioni dispiace molto anche a me (anche se oggi non ha giocato male, ma da lui mi aspetto di più dato il talento).

Sono però contento per Ranieri che in 2 parole ha fotografato i motivi per cui la Juve è in crisi, dimostrandosi, se ancora ce ne fosse bisogno, un signore e anche un bravo allenatore: con la Roma sta facendo "sfracelli" visto come era la squadra prima che arrivasse lui.

Lo ammiro molto soprattutto come persona per bene.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 20 Dic 2009 - 22:47
ibracadabra78 ha scritto:io ricordo inter-manchester come un pareggio con una grandissima partita di davide santon,un ragazzino che annullo' quasi completamente il signor cristiano ronaldo,dimostrando una bravura e una personalita' nn comuni in tutti i giovani,soprattutto contro un avversario come il manchester,in una competizione come la champions e contro un diretto avversario come cristiano ronaldo,"forza davide...il futuro e' tuo,nn andare troppo a balla'".....spero che nn si bruci e che mourinho nn lo lasci cosi' da parte(nn ho piu' parole su questo allenatore)

Pure io mi ricordo bene quella partita di Santon...

...veramente da applausi. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 13 953229
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.