Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nike: offerta flash - Sconti fino al 50%!Oggi alle 9:53AlessandroMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaInternazionali d'Italia Oggi alle 9:37johnnyyoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiRPM softOggi alle 9:13Mauro978Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 9:12ZeusSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusHead Boom ProOggi alle 8:41Eiffel59PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 8:31eagle3pJannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Dom 22 Nov 2009 - 14:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La recensione è entusiastica, qualcuno l'ha provate?
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Dom 22 Nov 2009 - 15:05
Io l'ho provata e ne ho ancora una praticamente nuova. E' un gran bell'oversize, diciamo sullo stile della Prince Graphite. Pesante ma ben bilanciato, se hai il braccio giusto per manovrarlo ti ci puoi divertire. Completamente diverso dagli oversize moderni, creati solo per facilitare le cose. Questo può darti belle soddisfazioni, ma qualcosa devi mettercelo di tuo.
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Dom 22 Nov 2009 - 20:07
Ciao, grazie per la descrizione, per oversize moderni ti riferisci alle nuove radical oversize(che a parte avere uno sweetspot largo, sono godibilissime) oppure ai padelloni stile babolat y?
Come ti sei trovato come feeling, la palla si sente bene? E nei colpi piatti?
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Dom 22 Nov 2009 - 20:59
Mi riferisco proprio a telai tipo Radical o Pure Drive. La tendenza è quella ti togliere grammi spostando il peso verso la testa. Questo consente facilità ma la sensibilità viene a mancare. Invece questa Donnay è molto "calda" ma ha anche una buona spinta, e nei colpi piatti si gioca profondo con facilità. Come ti ripeto è un telaio confrontabile con la mitica Prince Graphite. Io le ho avute entrambe e non ho notato sostanziali differenze. Entrambe abbandonate perchè purtroppo certi pesi non posso più permettermeli. Ho ancora una Donnay e la tengo lì col pensiero che ogni tanto potrei giocarci, ma se ti interessa e può servirti posso anche cedertela. E' nuova.
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Dom 22 Nov 2009 - 21:18
Marco, ma hai racchette per ogni occasione! Wink
Potresti mettere su un negozietto! Very Happy

Ciao
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Dom 22 Nov 2009 - 21:21
Ok, prima provo la nuova radical youtek e la kblade team! Wink
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Dom 22 Nov 2009 - 21:43
Magm4 ha scritto:Marco, ma hai racchette per ogni occasione! Wink
Potresti mettere su un negozietto! Very Happy

Ciao
A volte ho quasi timore a parlar bene di telai che ho in "scuderia", perchè non vorrei si pensasse che lo faccio per potermene disfare. Se però qualcuno mostra interesse verso uno di questi telai, mi sembra anche giusto dirgli che potrebbe averne uno praticamente nuovo con un bel risparmio. Ci tengo comunque a ribadire che nei giudizi sono sempre molto obiettivo, e il fatto che io possa avere una di queste racchette sta di per sè a significare che comunque la ritenevo interessante. Non sono un mercante di racchette e quando acquisto lo faccio perchè voglio provare, non rivendere. Tempo fa poi ho sconsigliato un utente nell'acquistare una delle mie Vantage verso le quali mostrava interesse, perchè lui non sopportava i telai flessibili e queste non sono certo rigide.
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Dom 22 Nov 2009 - 22:52
La mia era solo invidia, perchè anche a me piacerebbe avere tante racchette diverse da provare. Cool

Ciao
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Dom 22 Nov 2009 - 23:24
Magm4 ha scritto:La mia era solo invidia, perchè anche a me piacerebbe avere tante racchette diverse da provare. Cool

Ciao
Oh, se ti serve qualcosa chiedi pure Laughing
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Lun 23 Nov 2009 - 0:03
marco, la donnay dovrebbe essere simile alla head agassi le no?
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Lun 23 Nov 2009 - 6:09
Si, più o meno le caratteristiche sono quelle.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Lun 23 Nov 2009 - 12:42
marco61 ha scritto:A volte ho quasi timore a parlar bene di telai che ho in "scuderia", perchè non vorrei si pensasse che lo faccio per potermene disfare. Se però qualcuno mostra interesse verso uno di questi telai, mi sembra anche giusto dirgli che potrebbe averne uno praticamente nuovo con un bel risparmio. Ci tengo comunque a ribadire che nei giudizi sono sempre molto obiettivo, e il fatto che io possa avere una di queste racchette sta di per sè a significare che comunque la ritenevo interessante. Non sono un mercante di racchette e quando acquisto lo faccio perchè voglio provare, non rivendere. Tempo fa poi ho sconsigliato un utente nell'acquistare una delle mie Vantage verso le quali mostrava interesse, perchè lui non sopportava i telai flessibili e queste non sono certo rigide.

Marco, la tua serietà, da ogni punto di vista, non è e non sarà mai, messa in discussione. Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Icon_wink

Ci tenevo a dirlo qui pubblicamente.

Ciao. Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Icon_smile
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Lun 23 Nov 2009 - 19:19
Ti ringrazio Alex, sempre gentilissimo. Io invece mi scuso con Magm4 perchè rileggendo le mie parole mi sono reso conto che il tono potrebbe risultare "fastidioso" nei suoi confronti. Non è così credimi, ho solo voluto chiarire che ho sempre diversi telai in casa perchè quando mi capita qualcosa di interessante, mi lascio spesso attirare ma poi non posso ovviamente giocare con troppi telai ed uso quello che più si addice al mio gioco. Poi ogni tanto, quando non so più dove metterli, mi decido a cederne qualcuno. E puntualmente ne prendo degli altri. Embarassed
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Lun 23 Nov 2009 - 20:17
Tranquillo Marco tutto ok avevo compreso benissimo il tuo tono. Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) 622327
Tornando alla Donnay, la tua è l'ultima edizione o quella vecchia?
Le specifiche sono quelle di TW?

Ciao
P.S.: i tuoi suggerimenti sono sempre utili e ben accetti.
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Lun 23 Nov 2009 - 20:23
Ho proprio quella di TWH, di cui si parla nel topic.
avatar
Andrea Alberici
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.11.11

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Lun 10 Mar 2014 - 12:24
ciao, sto cercando due racchette Donnay:
Pro One Ext OS
Formula 100

potete aiutarmi?
graizw!!!!!
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Lun 10 Mar 2014 - 14:07
Io ho la Pro One Ext Os manico 3 . La mia mail e' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Lun 10 Mar 2014 - 14:13
T
Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Imagejpeg
Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Imagejpeg
avatar
Andrea Alberici
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.11.11

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Lun 10 Mar 2014 - 17:16
sono sempre alla ricerca di una Donnay Formula 100, possibielmente manico 3, mi date una mano? grazie!!!
mi interesserebbe anche una Solico Protocol, qualcuno ne ha una?
dragon62
dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 61
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Mar 11 Mar 2014 - 12:58
per la Formula 100 , nuova, ad un prezzo abbordabile dai un occhiata qui:  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ne ho comprata una ieri
marco
avatar
Andrea Alberici
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.11.11

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Mar 11 Mar 2014 - 17:08
sto semrpe cercando anche la Donnay Pro One OS Ext, qualcuno può aiutarmi?
grazie
avatar
pollypolly
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.03.14

Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Empty Re: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

Mar 18 Mar 2014 - 7:31
ti ho inviato pm
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.