Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

eccomi quà a chiedervi consiglio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

eccomi quà a chiedervi consiglio

Messaggio Da ercrisbie il Mar 3 Gen 2012 - 10:07

Ciao Ragazzi,
eccomi qui a chiedervi un consiglio sulla racchetta più adatta a me secondo voi.
Gioco di piatto e vorrei iniziare a fare qualche rotazione. rovescio a una mano buono, diritto buono.
Prima palla di servizio bella piatta, seconda loffia loffia con accenno di slice (magari a saper fare una seconda almeno impegnativa!)
Gioco con una wilson anteguerra high-bean 550 Tournament graphite del peso (udite udite) di 366 gr incordata.
Ho provato fino ad ora altre racchette di qualche amico più leggere con cui mi trovo decisamente meglio, Bab xs 102 (poco feeling) HEAD IG speed MP300 (ottime sensazione ma non sarà troppo per me?).
Sarei indirizzato, dopo essermi documentato sul forum, verso una Wilson BLX proopen, Head Speed elite, ProKennex Ki15 300.
Secondo voi?

ercrisbie
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 13

Profilo giocatore
Racchetta: work in progress-aiutatemi

Tornare in alto Andare in basso

Re: eccomi quà a chiedervi consiglio

Messaggio Da nikuz il Mar 3 Gen 2012 - 10:19

se arrivi da quel peso.. io valuterei proprio la blx pro open... occhio che sono appena uscite le nuove..
puoi provare a cercare l'affare con quelle "vecchie" o prendere la nuova che comunque leggendo le recensione è abbastanza simile!..

nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1246

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Messaggio Da xCaesarAlbex il Mar 3 Gen 2012 - 10:35

io ho una blx pro open e ora ne prendo un'altra per fare la coppia dato che mi ci trovo bene e il prossimo paintjob non mi piace...inoltre il prezzo di queste racchette è sceso tantissimo, molto basso rispetto alla concorrenza (con 99€ la prendi ovunque,a 90 se la cerchi la trovi... io pensa l'ho presa un mese fa a 90€, nuova, incordata con tf black code)
della mp300 non se ne parla bene quindi non l'ho provata, la speed elite pesa 285 senza corde...dalla tua forse è troppa la differenza anche se tutti ne parlano bene.

xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 738

Profilo giocatore
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

Messaggio Da babolat94 il Dom 15 Gen 2012 - 18:50

IO la blx l'ho provata è devo dire che è una bella racca.

babolat94
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6164

Profilo giocatore
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: