Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Radical 2023Oggi alle 10:58EGtennis2208HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 10:49Danny 61Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:48vdarioLorenzo MusettiOggi alle 10:39rogermaestro555Corde Ezone 100Oggi alle 10:15LP_84Head radical tennisti italianiOggi alle 10:04Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 10:03thelizardking689FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 10:02andyvakgjEccole Mario 123 e Mario6 125Oggi alle 9:53gugasteSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 8:36rogermaestro555Internazionali d'Italia Oggi alle 8:36baccio7Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 7:54Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 7:50Danny 61




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

2 Game di Rafapaul - Pagina 2 Empty 2 Game di Rafapaul

Ven 16 Dic 2011 - 15:19
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

metto due game giocati ieri con un amico 3.3 ( scarso ma pur sempre 3.3)

E molto che non mi guardavo e forse era meglio che continuavo a non farlo visti i miei cronici errori.

Cmq nello specifico si vedono pochi scambi , l'unica cosa decente è la velocità di palla.
Mi riprometto di farne uno a breve con scambi più lunghi, magari con l'amico oldest .

rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

2 Game di Rafapaul - Pagina 2 Empty Re: 2 Game di Rafapaul

Ven 16 Dic 2011 - 18:13
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:appoggio Smile
andre...il vostro amico 3.3 e' quello che ho visto un giorno quando abbiamo giocato al campetto di condominio?parlandoci mi aveva detto che ogni tanto lo batti pure hihihiih

Non penso sia lui , quello che hai visto tu penso sia il bomber, quest'anno diventa 3.4
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

2 Game di Rafapaul - Pagina 2 Empty Re: 2 Game di Rafapaul

Ven 16 Dic 2011 - 18:19
rafapaul ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:va be',ti avevo gia' visto in torneo,hai buoni colpi,sia il dritto che il rovescio...l'unica cosa,che avevo notato anche quel giorno al torneo e' il servizio che sbagli,praticamente nn c'e' spinta di gambe,ma secondo me si puo' correggere facilmente,quando stai per allungare il braccio per lanciare la pallina,pieghi bene le gambe per poi tornare su dandoti spinta....altrimenti metti poca potenza e vai un po' fuori tempo.......ti avevo mandato un pm,nn so se l'hai ricevuto...ciaooo

no nessun mp ricevuto , non vorrei aver cancellato queli letti e magari il tuo non ancora letto.
rimandamelo.

Apprezzo l'ottimismo sulla possibile correzione del servizio.......però quando lo guardo mi viene da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
be'...sei bravo e penso lo correggerai facilmente,e' solo una questione di piegare le gambe quando lanci la pallina,il resto mi sembra corretto,il lancio di palla a differenza del mio(che nn e' mai uguale) mi embra buono.....ti rimando il pm....
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

2 Game di Rafapaul - Pagina 2 Empty Re: 2 Game di Rafapaul

Ven 16 Dic 2011 - 21:16
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:appoggio Smile
andre...il vostro amico 3.3 e' quello che ho visto un giorno quando abbiamo giocato al campetto di condominio?parlandoci mi aveva detto che ogni tanto lo batti pure hihihiih

no Cloz, quello è nettamente + forte però perde anche con questo 3.3 che chiamiamo Dottore, semplicemente perchè è un po' matto. Ma se è in giornata io non vedo la palla mentre col dottore che io non veda la palla è molto dura.
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

2 Game di Rafapaul - Pagina 2 Empty Re: 2 Game di Rafapaul

Ven 16 Dic 2011 - 21:17
esatto Rafa , proprio il Bomber
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

2 Game di Rafapaul - Pagina 2 Empty Re: 2 Game di Rafapaul

Ven 16 Dic 2011 - 21:20
Cmq Rafa gioca molto meglio il rovescio del diritto. per caso si vedono dei back ma lui è solito giocare il top e vi assicuro che lo gioca molto bene, forte e profondo...il suo colpo migliore dopo la dimivoleè di dritto in spaccata schiacciando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

2 Game di Rafapaul - Pagina 2 Empty Re: 2 Game di Rafapaul

Ven 16 Dic 2011 - 21:24
oldest ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:appoggio Smile
andre...il vostro amico 3.3 e' quello che ho visto un giorno quando abbiamo giocato al campetto di condominio?parlandoci mi aveva detto che ogni tanto lo batti pure hihihiih

no Cloz, quello è nettamente + forte però perde anche con questo 3.3 che chiamiamo Dottore, semplicemente perchè è un po' matto. Ma se è in giornata io non vedo la palla mentre col dottore che io non veda la palla è molto dura.
ah ok.....be',che e' matto l'ho capito,ti/vi ho sentito parlare tante volte delle sue pazzie tennistiche e nn solo Smile....ma come fa a essere 3.3 se nn e' cosi' forte?e' uno che da come si sveglia la mattina puo' prendere scoppole da chiunque oppure fare i buchi per terra con chiunque?
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

2 Game di Rafapaul - Pagina 2 Empty Re: 2 Game di Rafapaul

Ven 16 Dic 2011 - 21:26
no è un giocatore strano. non dotato tennisticamente ma non muore mai e non sbaglia mai. Ricorda che ora chi fa molti tornei ci guadagna in termini di punteggio (una volta non era così)... lui farà 20-30 tornei all'anno e con 20 tornei all'anno anche io e Rafa secondo me possiamo puntare al ... 4.2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

2 Game di Rafapaul - Pagina 2 Empty Re: 2 Game di Rafapaul

Ven 16 Dic 2011 - 21:48
oldest ha scritto:no è un giocatore strano. non dotato tennisticamente ma non muore mai e non sbaglia mai. Ricorda che ora chi fa molti tornei ci guadagna in termini di punteggio (una volta non era così)... lui farà 20-30 tornei all'anno e con 20 tornei all'anno anche io e Rafa secondo me possiamo puntare al ... 4.2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
capito!!! Smile....quindi anch'io se l'anno prossimo faro' 30 tornei potro' diventare.......4.5? Laughing
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

2 Game di Rafapaul - Pagina 2 Empty Re: 2 Game di Rafapaul

Ven 16 Dic 2011 - 21:56
oldest ha scritto:no è un giocatore strano. non dotato tennisticamente ma non muore mai e non sbaglia mai. Ricorda che ora chi fa molti tornei ci guadagna in termini di punteggio (una volta non era così)... lui farà 20-30 tornei all'anno e con 20 tornei all'anno anche io e Rafa secondo me possiamo puntare al ... 4.2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bella questa, " non dotato tennisticamente" se ti sentisse la pd non la spaccherebbe picchiandola per terra ma sulla tua testa . Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq tornando al tema dell'argomento penso che il mio diritto con la pd ci ha guadagnato in spin e profondità .
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

2 Game di Rafapaul - Pagina 2 Empty Re: 2 Game di Rafapaul

Sab 17 Dic 2011 - 8:57
la verità è che ti piace così tanto, sei talmente soddisfatto che giochi meglio Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.