Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 20:47tatovicXVIIBabolat Pure Strike 16x20 Vs Prince 100P Oggi alle 20:31rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:29drichichiCorde Head Radical MP Auxetic Oggi alle 19:28Tennista19Tecnifibre TFight ISO 300Oggi alle 19:19giococlassico75 SINTETIC GUTOggi alle 19:13Piero coraAndy MurrayOggi alle 19:06brian_67ROLAND GARROSOggi alle 19:00Eiffel59Virtual TennisOggi alle 16:36andry164Yonex PerceptOggi alle 16:25rogermaestro555Racchetta principianteOggi alle 13:39leanrodri1393nuova blade v9Oggi alle 13:17Marvel64estate 2024 Silvi e zone limitrofe Oggi alle 13:17enrico200165Partita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 12:52Slupmi-Atledcambio racchetta per borsite?Oggi alle 12:17Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
TDK
TDK
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128
Età : 48
Località : MB
Data d'iscrizione : 02.10.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Blade 98 2013, Juice 100 2013

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty consiglio racchetta pro kennex

Ven 2 Dic 2011 - 23:35
Promemoria primo messaggio :

Oggi ho venduto la PK 15 300, penso mi abbia causato l'epicondilite...

in settimana ho provato una PD e mi sono trovato benissimo, il problema che mi ha spaccato il gomito!! montava le sensation a 25kg

che ne dite se punto alla PK ki5 295? bilanciamento più arretrato e minor rigidità della 15 300

eventualmente una simile alla PD ma soft per le articolazioni?


SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Lun 6 Feb 2012 - 19:50
Mah, forse hai ragione, però faccio fatica a pensare che se mettevo su budello sulle Wilson pro open non mi usciva l'epicondilite...Ho giocato con la pK k5, una settimana dopo che avevo abbandonato una partita per dolori e ho giocato bene. Manca il bel kick e altri colpi, al limite provo la pk k15, una simil pure drive, con il kinet pero'...
TDK
TDK
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128
Età : 48
Località : MB
Data d'iscrizione : 02.10.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Blade 98 2013, Juice 100 2013

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Lun 6 Feb 2012 - 20:04
io ho potuto costatare sul mio fisico che le profilate con alta rigidità non fanno per me.... dopo guardo le corde chiaramente multi...
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Lun 6 Feb 2012 - 20:07
perdonami profilate con alta rigidita' intendi Wilson Blx pro open, babolat pure drive, etc.? quidi anche la pk k15....Che telaio mi consigli quindi? kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 57438
TDK
TDK
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128
Età : 48
Località : MB
Data d'iscrizione : 02.10.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Blade 98 2013, Juice 100 2013

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Lun 6 Feb 2012 - 20:17
si intendo quelle che hai citato... consigliarti sinceramente non saprei, dipende dal tuo stile di gioco..
come ti dicevo prima la scelta della racchetta è soggettiva, ti conviene prenderne qualcuna in prova, io ho fatto così
se vuoi stare su kennex prova la ki5 295 anche se non spinge molto
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Lun 6 Feb 2012 - 21:41
ho in prova la pro kennex ki5 315...Non spinge molto, devo trovare il set-up giusto. Eiffel mi dice ibrido con multi e mono Tecnifibre...ma su questo telaio non mi esce un gran kick. Molto controllosa, non c'e' pericolo di giocare lungo, si vede che e' molto pro come telaio, e' quella di Seppi per intenderci...Arrivo da una vita di Wilson, e non avevo problemi perchè usavao sempre budello, ma i costi lievitano e tanti dalle mie parti usano PK. Gico da fondo, attaccante, dritto piatto e rovescio bimane, ottima prima, seconda kick, chiudo a rete se posso...gioco da quando avevo 7 anni...
avatar
fero
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Località : BS
Data d'iscrizione : 16.10.10

Profilo giocatore
Località: BS
Livello: ex 4.3 fit,pochi tornei
Racchetta: W blade 98L

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Lun 6 Feb 2012 - 21:58
se t'interessa l'ho usata per un po'...e se vuoi un consiglio segui quello di eiffel...e se non spinni troppo x-one...
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Lun 6 Feb 2012 - 22:01
se l'hai usata per un po' che sensazioni avevi? buone? era per il gomito?
avatar
fero
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Località : BS
Data d'iscrizione : 16.10.10

Profilo giocatore
Località: BS
Livello: ex 4.3 fit,pochi tornei
Racchetta: W blade 98L

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Lun 6 Feb 2012 - 22:16
gomito ok ma ovvio che non devi metterci i mono a 25 kg...e neaNCHE A 24!!

prova i multi tecnifibre o altro che consiglia Mario...

magari ogni tanto fatti un paio d'ore con un maestro che controlla i movimenti dei tuoi colpi...

non pensare troppo alle racchette,fatti questa kennex e giocaci sereno... è la migliore per il braccio
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Lun 6 Feb 2012 - 22:25
ok, gioco a tennis da quando avevo 7 anni...magari potrei fare io il maestro... Very Happy
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Mar 7 Feb 2012 - 0:14
eiffel dice di usare budello anche sulle blx pro open e il male al gomito scomparirà!
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Mar 7 Feb 2012 - 8:40
SIRO77 ha scritto:Mah, forse hai ragione, però faccio fatica a pensare che se mettevo su budello sulle Wilson pro open non mi usciva l'epicondilite...Ho giocato con la pK k5, una settimana dopo che avevo abbandonato una partita per dolori e ho giocato bene. Manca il bel kick e altri colpi, al limite provo la pk k15, una simil pure drive, con il kinet pero'...

Sicuramente hai ragione, ogni fisico reagisce in modo diverso al problema epicondilite/trocleite, se ti trovi bene con la ki 5 continua, per il kick vedrai che con il giusto mix corde tensione riuscirai a ritrovarlo, la ki15 e sicuramente pi vicina alla pure drive però ti toglie qualcosa in controllo, sai un maestro ( exB1) al circolo dove gioco io mi dice sempre che tutte le racchette hanno pregi e diffetti rispetto a quello che cerchiamo, l'importante è trovare l'attrezzo con minori diffetti rispetto al ns tipo di gioco, ciao
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Mar 7 Feb 2012 - 19:14
giochi al 3 martiri? il maestro è Massimo C., giusto? E' bravo e in gamba, gioco anch'io li'...Ti dico ora sto provando la ki5, pero' prima di andare sulla coppia voglio provare anche la ki15, forse piu' simile alla mia ex ormai racchetta Blx pro open...Eiffel mi dice che forse se mettevo su subito il budello nelle wilson non avrei avuto problemi, pero' oramai le ho vendute e comunque con queste pk mi trovo bene! vedo tantissimi al circolo che le usano, quindi immagino sia un ottimo attrezzo, anche se i pro non le usano.
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Mar 7 Feb 2012 - 20:07
Io la butto li' : mi danno in prova la nuova Prince Exo3 warrior 100, provo ad incordarla con budello, magari pacific che attualmente e' il migliore : puoi insorgermi lo stesso male al braccio? o meglio dire pro kennex, punto e a capo e basta!? domanda.
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Mer 8 Feb 2012 - 8:38
Ciao si e Massimo, ogni tanto gioco al 3 martiri, al circo la usano in molti perchè il rappresentante Kennex è Nicola .M. quindi è un motivo in più per usarle, io ho provato la Pince exo 3 tour 16x18 ( quella di ferrer) e devo dire che non mi sono trovato bene, non riuscivo a controllare la palla, venduta dopo 2 ore di gioco, la warrior non la conosco, come detto ora con il budello mi sembra che la situazione migliori ( per non rischiare ho preso una ki5 280 usata) , con la primavera se ti va possiamo fare un'ora insieme ( io gioco spesso ad Adria, cmq va bene anche rovigo)

ciao
mikigallo
mikigallo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 698
Età : 49
Località : Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene XT

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Mer 8 Feb 2012 - 10:33
SIRO77 ha scritto:Io la butto li' : mi danno in prova la nuova Prince Exo3 warrior 100, provo ad incordarla con budello, magari pacific che attualmente e' il migliore : puoi insorgermi lo stesso male al braccio? o meglio dire pro kennex, punto e a capo e basta!? domanda.

È difficile darti una risposta certa !!!
Sicuramente il budello aiuta a rendere più confortevole qualsiasi telaio e quindi potrebbe bastare ed essere una soluzione, però è altrettanto vero che il sistema Kinect di Pro Kennex è l'unico e sottolineo unico sistema al mondo che funziona per chi ha male al braccio.
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Gio 9 Feb 2012 - 21:34
Stasera ho giocato con ibrido con Pk ki5 ed è andato bene, magari manca quel pelo di potenza...Per il gomito e' piu' salutare la ki5 315g o la ki15 300 g? e' vero che la ki15 ha piu' sferette kinetic e mantiene meglio il gomito? con un setup su pk ki15 300 g corde TF nrg2 1.32 25x24 ho un buon compromesso potenza e controllo? o meglio le corde Gamma TNT tuor 16/132?
mikigallo
mikigallo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 698
Età : 49
Località : Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene XT

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Gio 9 Feb 2012 - 21:46
SIRO77 ha scritto:Stasera ho giocato con ibrido con Pk ki5 ed è andato bene, magari manca quel pelo di potenza...Per il gomito e' piu' salutare la ki5 315g o la ki15 300 g? e' vero che la ki15 ha piu' sferette kinetic e mantiene meglio il gomito? con un setup su pk ki15 300 g corde TF nrg2 1.32 25x24 ho un buon compromesso potenza e controllo? o meglio le corde Gamma TNT tuor 16/132?

Il numero che leggi dopo Ki sta ad indicare i grammi di sfere presenti all'interno del telaio, quindi la Ki5 ha solo 5gr. di sfere, mentre la Ki15 ne ha ben 15gr.
Attenzione però !!! La Ki15 e nettamente più rigida della Ki5 quindi mi vien da dire che l'effetto che fanno al braccio è molto simile.
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Gio 9 Feb 2012 - 21:47
le hai provate tu?
mikigallo
mikigallo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 698
Età : 49
Località : Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene XT

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Gio 9 Feb 2012 - 21:54
SIRO77 ha scritto:le hai provate tu?

Si io le ho provate entrambe e personalmente io preferisco la Ki5
Però a livello di protezione contro le vibrazioni al braccio e male al gomito puoi stare tranquillo con entrambe, se il tuo problema è il male al gomito la soluzione è una Pro Kennex fidati !!!
Provo ad iutarti anche nella scelta del telaio........diciamo che se sei un tipo da Babolat Pure Drive allora la tua racchetta è la Pro Kennec Ki15, se invece sei un giocatore da Head Radical o comunque da una racchetta dal profilo medio con un ottimo controllo ed una spinta normale allora vai di Ki5 315 oppure 295 che essendo bilanciata in testa forse spinge un filo di più della 315gr.
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Gio 9 Feb 2012 - 21:57
giocavo la blx pro open con multi nxt tour, ma mi e' venuto dopo 6 mesi un forte m al mdi gomito, da effetto fionda...ora sto giocando con la pk ki5 315 e ibrido a 24 e i colpi non vanno mai lunghi anzi a volte corti. con la wilson, simil pure drive, andavano a volte lunghi, ma avevo piu' potenza e kick migliore nel servizio. forse una ki15 incordata con multi diametro 1.3 25x24 dovrebbe essere un buon compromesso di controllo e spinta!
mikigallo
mikigallo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 698
Età : 49
Località : Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene XT

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Gio 9 Feb 2012 - 22:05
SIRO77 ha scritto:giocavo la blx pro open con multi nxt tour, ma mi e' venuto dopo 6 mesi un forte m al mdi gomito, da effetto fionda...ora sto giocando con la pk ki5 315 e ibrido a 24 e i colpi non vanno mai lunghi anzi a volte corti. con la wilson, simil pure drive, andavano a volte lunghi, ma avevo piu' potenza e kick migliore nel servizio. forse una ki15 incordata con multi diametro 1.3 25x24 dovrebbe essere un buon compromesso di controllo e spinta!

Visto il telaio che usavi io dico che dovresti giocare con la Ki15 che tra l'altro secondo me è ancora più potente della Wilson che usavi tu.
Poi piano piano ci trovi la corda giusta, magari parti da un multifilamento, poi quando il male al braccio migliorerà e ti assicuro che se usi una Pro Kennex il male al braccio non solo non ti viene quando giochi, ma addirittura un pò alla volta ti va via (se poi fai delle terapie ancora meglio, velocizzi la cosa) ohhhh e sia inteso io non faccio il rappresentante della Pro Kennex anzi prima di avere problemi al gomito non le volevo nemmeno vedere, poi ho ascoltato un amico e sono entrato nel mondo Pro Kennex con una Ki5 295gr. e adesso ho preso la Q Tour perchè io usavo Prestige e quindi gli assomiglia molto ma ti salva il braccio.
Concludo dicendoti che se hai il dubbio di quale corda montare sulla Ki15 chiedi a Eiffel59 che è il gurù del forum riguardo a corde e setup generali !!!
Lo puoi contattare nel post sulle Starburn che sono ottime corde importate direttamente da lui, sicuramente ti trova quella giusta anche per te.
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Gio 9 Feb 2012 - 22:38
Io però vorrei più controllo rispetto alla pro open montata con il multi 25x24, mi uscivano tanti colpi, bisognava esasperare lo spin...la pro open e' la pure drive della wilson? la pk k15 spinge tanto cosi'? anche se metto un calibro 1.32 con tensioni 25x24?
mikigallo
mikigallo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 698
Età : 49
Località : Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene XT

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Ven 10 Feb 2012 - 8:13
SIRO77 ha scritto:Io però vorrei più controllo rispetto alla pro open montata con il multi 25x24, mi uscivano tanti colpi, bisognava esasperare lo spin...la pro open e' la pure drive della wilson? la pk k15 spinge tanto cosi'? anche se metto un calibro 1.32 con tensioni 25x24?

La Ki15 è un bel cannone, se vuoi maggiore controllo stai sulla Ki5 che puoi usare nella versione 315gr oppure 295gr che secondo me è leggermente più potente.
Ci sarebbe anche la Ki10 ma non l'ho mai provata.
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Ven 10 Feb 2012 - 22:32
ma la pro kennex k10 che racchetta è? se ne parla poco....
mikigallo
mikigallo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 698
Età : 49
Località : Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene XT

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Dom 12 Feb 2012 - 11:40
SIRO77 ha scritto:ma la pro kennex k10 che racchetta è? se ne parla poco....

La Ki10 è uscita da non molto e non è ancora molto diffusa anche perché la Ki5 e la Ki15 hanno avuto molto successo e diciamo che soddisfano la maggior parte del mercato Pro Kennex.
Comunque dovrebbe essere una via di mezzo tra le due sorelle più famose.
Se la trovi provala che magari è giusto il compromesso che cercavi.
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

kennex - consiglio racchetta pro kennex - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta pro kennex

Dom 12 Feb 2012 - 11:45
@Siro77, Ho visto che su stratennis c'è in vendita una coppia di ki10 se ti interessa.
@ Mikigallo, mi trovo veramente alla grande con la tua ki5 295, lo scorso anno il mio gioco non era ancora abbastanza maturo e non riuscivo a spingere mentre adesso è tutta un'altra musica. Sto giocando ancora con le Octoblaze Rough che certo non aiutano da questo punto di vista ma danno un controllo ed uno spin eccellenti, e di dolore al gomito neanche l'ombra.
Sto cercando la seconda se qualcuno ha da venderla (mod. 2012 manico 3)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.