Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

X-One Biphase 1.24

+45
ru79c
Kmore
Galeazzo
emyly
Lupo65
andrea77ve
Giorgino
abracadabra78
pasfish
vicki23
andrew84
sunsemperki
davidedp
circeo3
Cesare
magazzie
benest
LaRana
robredo
AME
Smokingbs1
montox
aizim
Eiffel59
dionixseven
ful
infinitejest
Mauro
libero
valeriotennis
Mats73
jvƐƦdƐl
step77it
steccovich
Florian
marco61
diablo750
Alex
frank
oedem
federervito
AXEL
Wimbledonmygarden
guido76b
Insuber
49 partecipanti
Andare in basso
Insuber
Insuber
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 100
Età : 60
Località : Parigi
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: Prince O3 Tour MP + OZone Tour MP

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty X-One Biphase 1.24

Gio 1 Gen 2009 - 19:23
Promemoria primo messaggio :

Dopo un paio d'ore su terra rossa devo dire che la corda in questione, tesa a 25 kg sulla Prince O3 Tour, mi sembra iperconfortevole. La sensazione di elasticità è netta ma nel contempo non mi sembra di perdere troppo in controllo, sempre se si utilizza un po' di rotazione.

Secondo alcuni è la corda migliore in commercio, eccettuato il budello. Devo dire che la sensazione di controllo e potenza che mi diede la Big Banger Alu Power nelle prime 10 ore di vita resta ancora ineguagliata, ma il livello di comfort era veramente minimo, e l'infiammazione al polso che ebbi coincise con l'uso di quello e di altri monofilamenti simili.

Insomma Prince O3 Tour + X-One biphase 1.24 = binomio soddisfacente. Penso resteranno a lungo nelle mie mani.

Saluti,
Insuber

montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Ven 21 Mag 2010 - 11:38
In ogni caso credo che ci faresti max 3 partite.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Ven 21 Mag 2010 - 13:23
(io preferirei BC/X-One)
davidedp
davidedp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Età : 55
Data d'iscrizione : 15.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Aerogel 4D 300 Tour

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Ven 21 Mag 2010 - 15:50
Eiffel59 ha scritto:(io preferirei BC/X-One)

scusa non sono sicuro di aver capito...
mi stai dicendo blackcode sulle orizzontali e x-one sulle verticali?
quindi la senso ibridare i 2 modelli?
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Ven 21 Mag 2010 - 16:07
davidedp ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:(io preferirei BC/X-One)

scusa non sono sicuro di aver capito...
mi stai dicendo blackcode sulle orizzontali e x-one sulle verticali?
quindi la senso ibridare i 2 modelli?
il contrario..
senso si ma durata da verificare..
andrew84
andrew84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 206
Età : 39
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 10.02.10

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: ITR 4.5/5.0
Racchetta: prince exo3 tour 100

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Ven 21 Mag 2010 - 16:10
Eiffel59 ha scritto:(io preferirei BC/X-One)

Il master ha sempre ragione come qualità di gioco ma dura veramente il tempo di uno sputo questa accoppiata... Già un pò meglio nrg2 1.32 /BC 1.24 a livello di durata....
davidedp
davidedp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Età : 55
Data d'iscrizione : 15.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Aerogel 4D 300 Tour

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Lun 24 Mag 2010 - 11:53
andrew84 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:(io preferirei BC/X-One)

Il master ha sempre ragione come qualità di gioco ma dura veramente il tempo di uno sputo questa accoppiata... Già un pò meglio nrg2 1.32 /BC 1.24 a livello di durata....

innanzitutto grazie per la risposta!!! poi:
mi consigli la nrg2 al posto della x-one ma visto che sono praticamente la stessa cosa, al difuori del trattamento bi-phase, ti riferisci quindi soprattutto al calibro (1.32 vs 1.24)? potrei allora prendere la x-one 1.30?

il motivo della mia richiesta di brido stà nel voler mantenere la x-one (per è la miglior corda con la quale abbia giocato) ma in realtà vorrei risparmiare qualcosa visto che economicamente inizia un pò a pesare.... (io gioco 4 volte a settimana anche se adesso ho qualche problema ad una spalla...)

oppure ditemi con cosa posso ibridare la x-one?
ho un telaio che spinge poco di suo quindi dovrrebbe essere qualcosa che mi dia lì un aiuto...

grazie!!!
andrew84
andrew84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 206
Età : 39
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 10.02.10

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: ITR 4.5/5.0
Racchetta: prince exo3 tour 100

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Lun 24 Mag 2010 - 12:42
davidedp ha scritto:
andrew84 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:(io preferirei BC/X-One)

Il master ha sempre ragione come qualità di gioco ma dura veramente il tempo di uno sputo questa accoppiata... Già un pò meglio nrg2 1.32 /BC 1.24 a livello di durata....

innanzitutto grazie per la risposta!!! poi:
mi consigli la nrg2 al posto della x-one ma visto che sono praticamente la stessa cosa, al difuori del trattamento bi-phase, ti riferisci quindi soprattutto al calibro (1.32 vs 1.24)? potrei allora prendere la x-one 1.30?

il motivo della mia richiesta di brido stà nel voler mantenere la x-one (per è la miglior corda con la quale abbia giocato) ma in realtà vorrei risparmiare qualcosa visto che economicamente inizia un pò a pesare.... (io gioco 4 volte a settimana anche se adesso ho qualche problema ad una spalla...)

oppure ditemi con cosa posso ibridare la x-one?
ho un telaio che spinge poco di suo quindi dovrrebbe essere qualcosa che mi dia lì un aiuto...

grazie!!!

Ho appena preso anch io il tuo telaio, la xone è ottima(presa da sola) ma se devi ibridare specialmente su un telaio poco potente come la 300 tour io propenderei per la nrg2 (1.24 meglio ma sei vuoi durata anche 1.32 può andare)che è più potente ed esplosiva( e costa pure meno) in ibrido con black code sempre 1.24!! Io farei 21V Bc/23O nrg2
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Ven 28 Mag 2010 - 20:03
Dopo quante ore cambiate le x-one biphase 1.24?
avatar
vicki23
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre più basso
Racchetta: Wilson

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Mer 2 Giu 2010 - 19:20
a me durano 10 ore
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Gio 3 Giu 2010 - 11:17
vicki23 ha scritto:a me durano 10 ore

10 ore anche a me.
Ma 10 ore di goduria pura.
pasfish
pasfish
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.10

Profilo giocatore
Località: parma
Livello:
Racchetta: prince exo3 tour 16\18

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Gio 3 Giu 2010 - 12:02
ragazzi causa problemi spalla dopo 20 giorni di stop ho messo su le x one sulla speed MP...27/26(di solito uso monofili a 25.5/24.5)
come vi sembra come tensione??
secondo voi potrei ibridare le x one con alupower rough??
oppure le weiss explosiwe con le alipower rough??
avatar
vicki23
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre più basso
Racchetta: Wilson

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Gio 3 Giu 2010 - 20:30
Mi sembra una tensione troppo elevata.Si tratta di una corda che ha comportamenti differenti a seconda delle tensioni . A tensioni alte tende ad irrigidire il piatto corde con conseguente riduzione dello sweet pot :io la monterei a 25,5 kg vista anche la forma dell'ovale della speed. la x one si presta benissimo per ibridare
pasfish
pasfish
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.10

Profilo giocatore
Località: parma
Livello:
Racchetta: prince exo3 tour 16\18

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Sab 5 Giu 2010 - 20:52
oggi test dopo infortunio alla spalla con un ora di palleggi,x-one 1.24 su speed MP
tirate 26.5\25 diciamo che dopo un ora di palleggi quasi tranquilli il rivestimento esterno si è notevolmente rovinato e gia su qualcuna si vedo dei segni di notevole usura...dopo ogni toppone di dritto si spostavano tanto...dolori pero ZERO...SONO COMODISSIME....ma per un arrotino come me nn penso siano il top...penso che la massimo riusciro a farci altre 2 ore prima di rompere,insomma ragazzi mi duole dirlo ma il multifilo nn fa per me...poco spin poco controllo...ora incordo la seconda con le weiss explosive e vediamo come si comportano,cmq secondo me la speedMp nn rende neanche al 50% con i multi,voi che dite?sara mia impressione o è cosi??
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Sab 5 Giu 2010 - 22:54
pasfish ha scritto:oggi test dopo infortunio alla spalla con un ora di palleggi,x-one 1.24 su speed MP
tirate 26.5\25 diciamo che dopo un ora di palleggi quasi tranquilli il rivestimento esterno si è notevolmente rovinato e gia su qualcuna si vedo dei segni di notevole usura...dopo ogni toppone di dritto si spostavano tanto...dolori pero ZERO...SONO COMODISSIME....ma per un arrotino come me nn penso siano il top...penso che la massimo riusciro a farci altre 2 ore prima di rompere,insomma ragazzi mi duole dirlo ma il multifilo nn fa per me...poco spin poco controllo...ora incordo la seconda con le weiss explosive e vediamo come si comportano,cmq secondo me la speedMp nn rende neanche al 50% con i multi,voi che dite?sara mia impressione o è cosi??
io fossi in te ci farei una prova con luxilon original ROUGH a 22/21,arroti da paura,la potenza te la da' la tensione bassa e il controllo con le original e' assicurato anche a tensione bassa... X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Icon_wink...poi il calibro 1,30 per piatto 100 secondo me e' perfetta....
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Dom 6 Giu 2010 - 0:11
pasfish ha scritto:oggi test dopo infortunio alla spalla con un ora di palleggi,x-one 1.24 su speed MP
tirate 26.5\25 diciamo che dopo un ora di palleggi quasi tranquilli il rivestimento esterno si è notevolmente rovinato e gia su qualcuna si vedo dei segni di notevole usura...dopo ogni toppone di dritto si spostavano tanto...dolori pero ZERO...SONO COMODISSIME....ma per un arrotino come me nn penso siano il top...penso che la massimo riusciro a farci altre 2 ore prima di rompere,insomma ragazzi mi duole dirlo ma il multifilo nn fa per me...poco spin poco controllo...ora incordo la seconda con le weiss explosive e vediamo come si comportano,cmq secondo me la speedMp nn rende neanche al 50% con i multi,voi che dite?sara mia impressione o è cosi??


Sul fatto che si muovono molto non sono d'accordo in quanto questo succede appena montate ma dopo un'ora o due si fa fatica a muoverle anche con le dita. Sul fatto che si spellano arrotando invece sì infatti da quando uso una racchetta che mi costringe a giocare quasi solo di piatto si consumano molto meno.
Però se posso permettermi se vieni ora da un infortunio alla spalla tirarle già da ora a 26.5/25 mi sembra un pò troppo. Magari se è proprio questa la tensione che vuoi arrivaci gradatamente
pasfish
pasfish
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.10

Profilo giocatore
Località: parma
Livello:
Racchetta: prince exo3 tour 16\18

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Mar 8 Giu 2010 - 23:29
ragazzi oggi fatte 2 ore una con le x-one e una con le weiss canon explosive...per me le weiss vincono 10 a 0....nn pensavo riuscissi a tirare certi missili in campo con un multi......basta capire di coprire un po di piu la palla e tutto va perfettamente...unico neo per un arrotino come me che prendono poco le rotazioni,pero anche loro sono super confortevoli per il braccio e la spalla...a questo punto per un mesetto usero le weiss finche nn saro messo bene con la spalla....il sogno sarebbe quello di trovare un multi che ti dia molto spin...esiste gia qualcosa del genere??
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Mer 9 Giu 2010 - 6:29
Oh Yes..Toalson Bio Logic Soft o Neo natural Mugen...confort a palla e montagne di spin..peccato che costino un botto e siano difficili da trovare..
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Sab 26 Giu 2010 - 1:35
Mario, sara' mica la Mugen giapponese che costruisce i motori destinati alle competizioni della Honda??
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Sab 26 Giu 2010 - 6:40
No, no...Mugen è un vocabolo che in giapponese significa "senza limiti" o "all'infinito" (si vabbè..anche "ciliegio" ma si pronuncia diversamente Cool ). Per visualizzare questo termine in tutto il mondo si usa una sorta di "otto" orizzontale..che è proprio la forma dell'anima interna della corda di Gosen.
Ergo, essendo giapponese, ecco la ragione del nome...
Giorgino
Giorgino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR: 3.5/FIT: 4NC
Racchetta: x2 K Blade Tour

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Lun 28 Giu 2010 - 13:15
..ciao ragazzi!!


Le ho montate sulla mia k blade tour..a 24 kg..e mi piacciono un bel po!!mi trovo bene..ci ho fatto un paio di ore fin adesso!!
Mi è venuta in mente una cosa pero..è possibile riscontrare..una certa similitudine con il budello??intendo dire come confort, sensazioni di tocco, sensibilita sulla palla e rotazioni??


Buon tennis a tutti!!
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Lun 28 Giu 2010 - 14:32
Giorgino ha scritto:..ciao ragazzi!!
Le ho montate sulla mia k blade tour..a 24 kg..e mi piacciono un bel po!!mi trovo bene..ci ho fatto un paio di ore fin adesso!!
Mi è venuta in mente una cosa pero..è possibile riscontrare..una certa similitudine con il budello??intendo dire come confort, sensazioni di tocco, sensibilita sulla palla e rotazioni??
Buon tennis a tutti!!

Da quello che so, sono pochissimo inferiori al budello come spinta/tocco; il budello a fine vita quello te lo fa sapere subito (si rompe), queste perdono tensione/sfilacciano. Credo che le x-one "arrotino" di più, inoltre.

Per altro costano quasi come il budello.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Lun 28 Giu 2010 - 16:24
Giorgino ha scritto:..ciao ragazzi!!


Le ho montate sulla mia k blade tour..a 24 kg..e mi piacciono un bel po!!mi trovo bene..ci ho fatto un paio di ore fin adesso!!
Mi è venuta in mente una cosa pero..è possibile riscontrare..una certa similitudine con il budello??intendo dire come confort, sensazioni di tocco, sensibilita sulla palla e rotazioni??


Buon tennis a tutti!!

Sono corde fantastiche, forse le più vicine al budello che si possano trovare in commercio.

Il budello rimane un'altra cosa comunque... X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Icon_razz

...forse sulle rotazioni rendono un filo meglio ma non ne sono poi così sicuro. X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Icon_scratch

Ciao. X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Icon_smile
pasfish
pasfish
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.10

Profilo giocatore
Località: parma
Livello:
Racchetta: prince exo3 tour 16\18

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Mar 29 Giu 2010 - 0:55
Alex ha scritto:
Giorgino ha scritto:..ciao ragazzi!!


Le ho montate sulla mia k blade tour..a 24 kg..e mi piacciono un bel po!!mi trovo bene..ci ho fatto un paio di ore fin adesso!!
Mi è venuta in mente una cosa pero..è possibile riscontrare..una certa similitudine con il budello??intendo dire come confort, sensazioni di tocco, sensibilita sulla palla e rotazioni??


Buon tennis a tutti!!

Sono corde fantastiche, forse le più vicine al budello che si possano trovare in commercio.

Il budello rimane un'altra cosa comunque... X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Icon_razz

...forse sulle rotazioni rendono un filo meglio ma non ne sono poi così sicuro. X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Icon_scratch

Ciao. X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Icon_smile




testate sulle mie speed...un arrotino come me ti dice che nn sono il massimo come spin....diciamo sono normali sulle rotazioni....pero è prprio un bel multi come lo sono le weiss explosiwe solo che quest'ultime prendono zero rotazioni....cmqx-one alla fine promossa con un bel7,5...ma purtroppo niente a che vedere con le mie amate alupower rough,,,, Sad spalla maledetta!!! Sad Sad
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Mar 29 Giu 2010 - 15:18
pasfish ha scritto:cmqx-one alla fine promossa con un bel7,5...ma purtroppo niente a che vedere con le mie amate alupower rough,,,, Sad spalla maledetta!!! Sad Sad

Come ti capisco... X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Icon_wink

...vai un po' a guardare sul mio profilo con cosa gioco... X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 810504

...almeno fino a quando il fisico terrà! X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 113898
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Mar 29 Giu 2010 - 15:30
A proposito di questo anch'io uso le x-one biphase 1.24 su una yonex rdis 100 mid e mi trovo molto bene non gioco molto arrotato copro un pò il colpo ma c'è qualche multifilo non dannoso per il gomito che sia rugoso e non faccia scivolare nemmeno un pò la palla?
pasfish
pasfish
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.10

Profilo giocatore
Località: parma
Livello:
Racchetta: prince exo3 tour 16\18

X-One Biphase 1.24 - Pagina 7 Empty Re: X-One Biphase 1.24

Mar 29 Giu 2010 - 16:17
Eiffel59 ha scritto:Oh Yes..Toalson Bio Logic Soft o Neo natural Mugen...confort a palla e montagne di spin..peccato che costino un botto e siano difficili da trovare..


eccoli.....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.