Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Oggi alle 21:28Brahne78Camila GiorgiOggi alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleOggi alle 20:44RagusAllenamento in palestraOggi alle 19:25GretaDenis ShapovalovOggi alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 18:26drichichiGiocare a TorinoOggi alle 18:12andry164Polytour ToughOggi alle 18:09LucasssYonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchRPM softOggi alle 16:46Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

+43
lisi
ReNoveglio
rudy77
bertaux
migratore
albythegame
nikuz
kobayashi maru
maverick9801
fero
sacchi
mirri
rita_may
b52_ste
motombo
blade67
andrea91
blacktiger90
doppiofallo
frank mano de pedra
alfiuzzo
Nostradamis
Almondeyes
NetHead
Eiffel59
napalm
AlexDamico
Bestrally
micioneforever
joeporcaro
alegrandslam
cinzia78
FedEx
francescafederico
thedriller
aerostorm
RenaTheWiz
.RF.
a-dp92
nesse
FiloX
uolter74
costellazione
47 partecipanti
Andare in basso
avatar
costellazione
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.11.11

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 5 Nov 2011 - 15:08
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
sono nuova del forum e devo confessare che mi sono iscritta appositamente per porvi questa domanda Wink perchè purtroppo non mi intendo molto di tennis...al contrario di mio marito che è un grande appassionato. E' appunto per fare un regalo a lui che ho bisogno del vostro aiuto, infatti per Natale vorrei regalargli i biglietti per assistere alle finali degli internazionali di Roma. Prima domanda (lo so, è una domanda sciocca ma abbiate pietà.... Embarassed ) la finale maschile che è quella che mi interesserebbe di più, si svolge sempre l'ultimo giorno? (Nel caso di quest'anno sarebbe il 20 maggio 2012)E poi, quali sono i posti migliori per assistere? Ho letto un pò in giro che sarebbero quelli nella tribuna monte mario ma su ticket one risultano essere già esauriti..in assenza di questi cosa mi consigliate? Vorrei davvero regalargli una giornata indimenticabile!!! Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 622327

Ospite
Ospite

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 14 Mag 2012 - 15:28
il programma viene pubblicato giornalmente qui:

http://it.internazionalibnlditalia.com/Schedules/Live-OOP.aspx
albythegame
albythegame
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: Babolat Pure Drive GT

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mar 15 Mag 2012 - 10:32
lisi ha scritto:ciao, per un impegno improvviso un mio amico non può andare mercoledi agli
internazionali e mi ha offerto il biglietto (85 euro compreso viaggio) mi
sapreste dire per favore se quel giorno ci sono in programma federer o
nadal, io vorrei vedere per lo più federer o almeno nadal, se qualcuno lo sa mi risponda il prima possibile per favore perchè gli devo dare la conferma entro poche ore!
grazie mille per le risposte.

Domani in teoria dovrebbe giocare Federer contro Berlocq , non sono sicuro al 100 per 100 pero
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mar 15 Mag 2012 - 11:04
è questo il topic di commento al torneo? boh...
ieri sera guardavo la schiavone in notturna e non so se è un problema del mio televisore ma trovo che ci sia qualcosa che non quadra nell'illuminazione del campo centrale:
sembra che i fari siano sottodimensionati, si vedono ampie chiazze scure nei pressi della rete e in fondo al campo, il tutto è di un giallino strano che sembra di vedere quelle partite di calcio sudamericano... Smile
solo io ho avuto questa impressione? Smile
avatar
bortolazzi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.03.12

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty internazionali roma

Mer 16 Mag 2012 - 0:20
Chiedo un consiglio a chi se ne intende:
Ho due biglietti per la semifinale di sabato a roma, uno in tribuna initernazionale nord fila 6 e uno in distinti tevere top fila 1. Cosa consigliate? da quale di vede meglio a vostro parere?
Grazie

Ciao
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 16 Mag 2012 - 0:27
Dipende da come vuoi vedere la partia..

Se la vuoi vedere con una visuale stile inquadratura tv vai in tribuna internazionale, altrimenti se la vuoi vedere di lato (tenendo conto che muoverai la testa a destra e sinistra tutto il tempo) allora vai in distinti tevere.

Ma il biglietto che non usi lo vendi?
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 16 Mag 2012 - 10:36
sto' per andare vamos...............anzi c'mon oggi c'e' RF yheaaaa
avatar
bortolazzi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.03.12

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 16 Mag 2012 - 13:49
No non lo vendo siam in 4 a andare a vederla e ho 4 biglietti. 3 in internazionale nord e una distinti tevere
bertaux
bertaux
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 01.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 f.i.t. de prosciut
Racchetta: ProKennex Qtour 16x19 ---- Prokennex black ace 98

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 16 Mag 2012 - 14:41
Info posti...sul campo centrale la fila 10 della tribuna internazionale sud è abbastanza vicino o sta in alto?
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 16 Mag 2012 - 14:42
ciao bertaux saranno una 30m da campo c'ero io ieri lì , comunque la visuale è ottima
bertaux
bertaux
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 01.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 f.i.t. de prosciut
Racchetta: ProKennex Qtour 16x19 ---- Prokennex black ace 98

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 16 Mag 2012 - 14:46
Secondo te un bambino di 6 mesi me lo fanno entrare? Perchè mi dicevano che se sto troppo vicino forse non lo fanno entrare perchè potrebbe disturbare se piange o urla
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 16 Mag 2012 - 20:25
...che xxxx...domani sera ho beccato la Maria e il miticoooo REEE


Godooo di aver beccato finalmente Rogerino...
a-dp92
a-dp92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 02.11.11

Profilo giocatore
Località: Frosinone
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 Lite

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 16 Mag 2012 - 21:13
ragazzi visto che purtroppo domani non potrò vedere ne roger ne gasquet, qualcuno di voi sa dirmi se la mattina si allenano? Sad
andrea91
andrea91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: HEAD YouTek™ IG Instinct MP

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 18 Mag 2012 - 10:25
Mamma mia, stasera vedrò Roger dal vivo! Seppellitemi al Foro! =D
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 18 Mag 2012 - 10:29
a-dp92 ha scritto:ragazzi visto che purtroppo domani non potrò vedere ne roger ne gasquet, qualcuno di voi sa dirmi se la mattina si allenano? Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 939115


guarda di solito federer si allena nei campetti dietro al bar del tennis....ma devi essere fortunato
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 18 Mag 2012 - 11:26
andrea91 ha scritto:Mamma mia, stasera vedrò Roger dal vivo! Seppellitemi al Foro! =D


vuoi un consiglio??? dopo la partita aspettalo giu che se fa come ha fatto ieri ti prendi autografo e foto insieme a lui... Wink Wink

andrea91
andrea91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: HEAD YouTek™ IG Instinct MP

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 18 Mag 2012 - 11:45
Purtroppo io sto nella parte superiore, penso che con la calca assurda che ci sarà non riuscirò neanche ad avvicinarmi. =(
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 18 Mag 2012 - 11:49
aspettalo proprio all'uscita della sala stampa dopo il match una mezzoretta e arriva......
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 18 Mag 2012 - 12:30
confermo in pieno! io ieri, senza volerlo, stavo uscendo e passando di fronte alla sala stampa mi son beccato Rafa che aveva finito la partita da circa una mezz'ora!!
andrea91
andrea91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: HEAD YouTek™ IG Instinct MP

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 18 Mag 2012 - 12:50
No, adesso parlate! Ditemi bene dove devo andare e quando ci devo andare! Dettagli, avanti! xD
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 18 Mag 2012 - 13:01
tu prima di entrare al centrale oppure se non hai i biglietti per il centrale chiedi all'inserviente che all'entrata del campo dove si trova l'uscita della sala stampa......dopo la fine del match ti inchiodi la davanti ne avrai per una mezzora e vedrai che appare il re......se ha vinto tida' pure un bacio se perde rischi che gli girano e ti da' un destro

Wink hahahahah
andrea91
andrea91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: HEAD YouTek™ IG Instinct MP

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 18 Mag 2012 - 13:02
Pagherei per ricevere un dritto in faccia da Roger! Very Happy
Comunque io ho i biglietti per il centrale, la sala stampa è molto lontana?
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 18 Mag 2012 - 13:47
sai dove??? vicino piu o meno dove sta il tabellone gigante sul prato...
Ti dico solo che ieri da RE quel è è uscito senza transenne e ha detto: se state boni vi accontento tutti...e cosi ha fatto!!!! Un mito!!! io gli ho anche dato il 5 Very Happy
ho anche rubato l'autografo a Ferrero (si è fermato visto che era pieno di spagnoli) mentre Ciccio Almagro mi si è fermato davanti ed è scappato...forse per paura Very Happy
avatar
Valevale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.05.12

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 6 Empty Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 18 Mag 2012 - 21:12
Ciao a tutti! Scusate se sbaglio a scrivere questo messaggio qui.
Ad ottobre ho regalato al mio ragazzo 2 biglietti per la finale al Foro di domenica, posti in tribuna top fila 3. Purtroppo per motivi di salute non possiamo andarci. C'è qualcuno che è interessato a comprarli (senza maggiorazione di alcun tipo)? Io sono di Pomigliano d'Arco quindi sarebbe perfetto se ci fosse qualcuno di Napoli o dirntorni, altrimenti li posso portare a Roma domani sera, visto che studio là non sarebbe un problema. Devo aprire un topic nel mercatino? scusate ancora se ho sbagliato sezione, grazie.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.