Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Prince EXO3 tour o EXO3 tour team?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Prince EXO3 tour o EXO3 tour team?

Messaggio Da Aeroblast il Lun 17 Ott 2011 - 15:18

Affetto da racchettite convulsiva vorrei sostituire le mie pro open blx con le prince ,quale mi consigliate? Magari per chi le ha provate tutte e tre fare un confronto.

Aeroblast
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 299

Profilo giocatore
Livello: 4.6 in peggioramento
Racchetta: yonex xi 100

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prince EXO3 tour o EXO3 tour team?

Messaggio Da castrovejo il Sab 22 Ott 2011 - 10:25

Ciao! premesso che non conosco wilson in quanto mai provate, ho testato sia la Prince Exo3 Tour sia la Tour Team.
Diciamo che a causa della mia "ignoranza" e della mia scarsa sensibilità verso gli attrezzi a me sono sembrate molto simili... tolta la differenza di peso.
diciamo che la team è la versione più "easy" della tour e tutto dipende dal tuo livello di tennis.
comunque su tenniswarehouse c'è una promozione in corso! potresti provarle entrambi prima di acquistarle!

castrovejo
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 121

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5 - 4nc
Racchetta: Babolat Aeropro Team/Prince Warrior DB

Messaggio Da MARC-PRICE il Gio 17 Nov 2011 - 22:27

Io stasera ci sono andato alla grande Smile

PRINCE EX03 Tour 16x18 con corda luxilon BBOriginal Rough a tensione costante ( 23 kg) come consigliato dall'amico Eiffel.
Una volta tarata la profondità di colpo e di spinta devo dire che la racchetta risponde alla grande con colpi anche pesanti sia di piatto che di TOP my best...la consiglio vivamente ma ti deve piacere l'attrezzo visto il bilanciamento molto arretrato e la scarsa rigidità del telaio, ci devi metter del tuo chiaramente. Smile

MARC-PRICE
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 138

Profilo giocatore
Livello: 4.5 Valido
Racchetta: PACIFIC X Feel Tour 16x19

Messaggio Da cardinals il Dom 27 Nov 2011 - 10:36

io ho giocato per circa 4 orette con la team...con luxilon monotec supersense a piu o meno 22 kg...

PERFETTA!!! non c'è altro da aggiungere

cardinals
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 670

Profilo giocatore
Livello: 4.5 Fit
Racchetta: Wilson blx pro open

Messaggio Da interceptor il Lun 7 Mag 2012 - 16:40

Ciao Ragazzi , volevo sapere da chi ha provato seriamente entrambi i telai in oggetto , quali sono le differenze . In particolare mi interessava capire se la differenza di rigidità del telaio (52 contro 60 (team) ) si sente e cosa comporta come sensazioni a parità di corda\tensione.
Altra cosa , quale di queste due racchette permette di "lavorare" meglio il servizio in kick e in slice?
Ultima cosa , poi non rompo + Embarassed , Sempre per lavorare molto il servizio in kick e slice , su questi telai e' preferibile mono o multifilamento? Quale?

Grazie
Interceptor

interceptor
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 305

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: 3x Yonex Ai 98

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: