Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

dove far incordare in prov. di Venezia Empty dove far incordare in prov. di Venezia

Mar 4 Ott 2011 - 22:34
Salve a tutti, sono nuovo del forum. E' da qualche giorno che ho scoperto questo forum e sono rimasto colpito dalla cordialità e professionalità di tutti gli utenti.
Ho ricominciato a fare qualche scambio con amici dopo tanti anni e volevo sapere dove portare le mie racchette vecchie e fra poco anche nuova a far incordare nella mia provincia di Venezia, zona San Dona'-Jesolo. Possibilmente preparato e competente con vasta scelta di corde.
Grazie a chiunque saprà aiutarmi.
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

dove far incordare in prov. di Venezia Empty Re: dove far incordare in prov. di Venezia

Mer 5 Ott 2011 - 19:55
krystjan ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum. E' da qualche giorno che ho scoperto questo forum e sono rimasto colpito dalla cordialità e professionalità di tutti gli utenti.
Ho ricominciato a fare qualche scambio con amici dopo tanti anni e volevo sapere dove portare le mie racchette vecchie e fra poco anche nuova a far incordare nella mia provincia di Venezia, zona San Dona'-Jesolo. Possibilmente preparato e competente con vasta scelta di corde.
Grazie a chiunque saprà aiutarmi.

Nn sono della tua zona, quindi difficle darti un consgilio!

Ti ricordo però, che se hai un dcathlon vicino, li le incordature te le fanno... ed anche nei megaintersport...!
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

dove far incordare in prov. di Venezia Empty Re: dove far incordare in prov. di Venezia

Mer 5 Ott 2011 - 21:12
Grazie per la risposta ma cercavo qualcuno di più preparato, con tutto rispetto per Decathlon, mentre di Megaintersport non ne ho in zona, anzi è la prima volta che li sento nominare.
Intanto provo Sportler a Silea (TV) e vediamo.
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

dove far incordare in prov. di Venezia Empty Re: dove far incordare in prov. di Venezia

Mer 5 Ott 2011 - 23:46
krystjan ha scritto:Grazie per la risposta ma cercavo qualcuno di più preparato, con tutto rispetto per Decathlon, mentre di Megaintersport non ne ho in zona, anzi è la prima volta che li sento nominare.
Intanto provo Sportler a Silea (TV) e vediamo.

Xchè al deca nn dovrebbero essere preparati?!!?
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

dove far incordare in prov. di Venezia Empty Re: dove far incordare in prov. di Venezia

Gio 6 Ott 2011 - 6:54
cristiano75 ha scritto:
krystjan ha scritto:Grazie per la risposta ma cercavo qualcuno di più preparato, con tutto rispetto per Decathlon, mentre di Megaintersport non ne ho in zona, anzi è la prima volta che li sento nominare.
Intanto provo Sportler a Silea (TV) e vediamo.

Xchè al deca nn dovrebbero essere preparati?!!?
ma non hai letto i topic dove si lamenta la scarsa esperienza?!?
artiglio
artiglio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Località : Caorle (ve)
Data d'iscrizione : 03.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: dilettante allo sbaraglio
Racchetta: Wilson ProStaff 95 - volkl Pb8 - Prince Warrior db100 - head radical pro Ig

dove far incordare in prov. di Venezia Empty Re: dove far incordare in prov. di Venezia

Mer 16 Nov 2011 - 20:10
SanDonà da Saramin o Barbuio a portogruaro...quest'ultimo è un ex tennista è ultra fornito ti consiglia professionalmente che corda montare in base alla tua racchetta, stile di gioco e capacità


Saluti
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

dove far incordare in prov. di Venezia Empty Re: dove far incordare in prov. di Venezia

Mer 16 Nov 2011 - 22:16
Da Saramin ci sono già andato. 33 euro x incordare una corda babolat, non ricordo il modello e incordata a 2 nodi e penso che sappia fare solo quella. Infatti un amico ha chiesto una a 4 nodi e quando e' andato a ritirarla l'ha trovata incordata a 2 nodi (40 euro sempre corda babolat
artiglio
artiglio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Località : Caorle (ve)
Data d'iscrizione : 03.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: dilettante allo sbaraglio
Racchetta: Wilson ProStaff 95 - volkl Pb8 - Prince Warrior db100 - head radical pro Ig

dove far incordare in prov. di Venezia Empty Re: dove far incordare in prov. di Venezia

Mer 16 Nov 2011 - 23:11
krystjan ha scritto:Da Saramin ci sono già andato. 33 euro x incordare una corda babolat, non ricordo il modello e incordata a 2 nodi e penso che sappia fare solo quella. Infatti un amico ha chiesto una a 4 nodi e quando e' andato a ritirarla l'ha trovata incordata a 2 nodi (40 euro sempre corda babolat

Non ci sono mai andato da Saramin ma da come dici mi sa che sia meglio lasciar perdere.
Da barbuio ho incordato la mia racca con una magicforce e mi ha chiesto 20 euro.
Al Tc di san donà comunque chiedono 5 euro + il costo della corda ma è un servizio che danno solo agli associati. Eventualmente se ti dovesse servire mi dai la racchetta e te la faccio incordare
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

dove far incordare in prov. di Venezia Empty Re: dove far incordare in prov. di Venezia

Mer 16 Nov 2011 - 23:25
Ora mi sono preso una incordatrice manuale e inizio a incordamele da solo Laughing
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

dove far incordare in prov. di Venezia Empty Re: dove far incordare in prov. di Venezia

Gio 17 Nov 2011 - 8:17
Meglio, và... Wink
Warrior
Warrior
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.10.12

dove far incordare in prov. di Venezia Empty Re: dove far incordare in prov. di Venezia

Mar 23 Ott 2012 - 14:45
Tennis3 a Mestre.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.