Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
supersardo70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 27.09.11

KENNEX - Corde per Pro kennex ki5 295 Empty Corde per Pro kennex ki5 295

Gio 29 Set 2011 - 9:33
Ciao ragazzi!
Sono un appassionato di tennis come tutti voi... dopo aver letto per qualche settimana i vostri 'discorsi' mi sono reso conto di quanto poco ne capisco di tennis e quindi mi sono iscritto per avere qualche buona dritta!
Ho sempre giocato con le corde protennis convinto che fossero delle buone corde ma mi sono reso conto che non è così...
In questi giorni causa epitrocleite sto comprando una coppia di pro kennex ki5 da 295 e vorrei capire quale tipo di corda va bene per me... io gioco in topo spin dritto e rovescio e servizio in lift quindi spacco molte corde... diciamo che un multifilo protennis non arriva a fare le tre ore! Mi piace spingere da fondo per poi aprirmi il campo e fare una volée facile a rete!
Per via dell'infiammazione ero convinto di montare un multifilo ma poi leggendo i vostri discorsi tra ibridi, mono ecc non ci ho capito più niente! Ho visto che le signum pro poly plasma le danno come corde senza vibrazioni è vero?
In definitiva che corde devo montare senza compromettere ulteriormente il braccio e magari facendo qualche minuto in più?
Ultima cosa la pk 295 è un po leggerina vorrei portarla poco poco più su come peso... Intorno ai 300/305 grammi... cosa mi consigliate di fare?
Grazie a chiunque voglia rispondermi!!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.