Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Corde per Pro kennex ki5 295

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Corde per Pro kennex ki5 295

Messaggio Da supersardo70 il Gio 29 Set 2011 - 9:33

Ciao ragazzi!
Sono un appassionato di tennis come tutti voi... dopo aver letto per qualche settimana i vostri 'discorsi' mi sono reso conto di quanto poco ne capisco di tennis e quindi mi sono iscritto per avere qualche buona dritta!
Ho sempre giocato con le corde protennis convinto che fossero delle buone corde ma mi sono reso conto che non è così...
In questi giorni causa epitrocleite sto comprando una coppia di pro kennex ki5 da 295 e vorrei capire quale tipo di corda va bene per me... io gioco in topo spin dritto e rovescio e servizio in lift quindi spacco molte corde... diciamo che un multifilo protennis non arriva a fare le tre ore! Mi piace spingere da fondo per poi aprirmi il campo e fare una volée facile a rete!
Per via dell'infiammazione ero convinto di montare un multifilo ma poi leggendo i vostri discorsi tra ibridi, mono ecc non ci ho capito più niente! Ho visto che le signum pro poly plasma le danno come corde senza vibrazioni è vero?
In definitiva che corde devo montare senza compromettere ulteriormente il braccio e magari facendo qualche minuto in più?
Ultima cosa la pk 295 è un po leggerina vorrei portarla poco poco più su come peso... Intorno ai 300/305 grammi... cosa mi consigliate di fare?
Grazie a chiunque voglia rispondermi!!!!!

supersardo70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.09.11

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum