Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Ferrara! Empty Ferrara!

Gio 1 Set 2011 - 14:28
Come da oggetto del topic cerco uno o più sparring partners per allenarmici assieme a Ferrara (solo ed esclusivamente singolo, niente doppi).

Mi alleno al CUS e finirò per tesserarmi lì ad inizio 2012 ma non ho alcuna preclusione a giocare in qualsivoglia altro circolo di Ferrara e provincia (e ci mancherebbe altro).



Ciao!
Germano
Germano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Località : terra rossa...
Data d'iscrizione : 09.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: babolad apd, babolat pd gt, yonex rdis200, head speed mp, volkl pb10

Ferrara! Empty Re: Ferrara!

Mer 7 Set 2011 - 15:29
Ciao, disponibile per un allenamento di prova e confrontare il livello di gioco. Preferirei giocare su terra perchè è la mia superficie al fine di poter testare 2 racchette su una superficie che già conosco. Anche oggi!!! Ciao
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Ferrara! Empty Re: Ferrara!

Mer 7 Set 2011 - 15:52
Hai pm!
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Ferrara! Empty Re: Ferrara!

Gio 8 Set 2011 - 3:00
ciao a tutti e 2... nei giorni infrasettimanali se volete io sono disponibile.
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Ferrara! Empty Re: Ferrara!

Gio 8 Set 2011 - 12:26
mirri ha scritto:ciao a tutti e 2... nei giorni infrasettimanali se volete io sono disponibile.

hai PM!
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Ferrara! Empty Re: Ferrara!

Gio 3 Nov 2011 - 16:52
per la cronaca io, Germano ed Enrico (Mirri) siamo finiti a prenderci a pallate qui:

http://www.fit2k.it/index.php
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Ferrara! Empty Re: Ferrara!

Mer 7 Nov 2012 - 21:58
Ciao a tutti,

Mi aggiungo anch'io al gruppo di ferraresi.
Terra o erba sintetica: le mie caviglie non sopportano più i campi del CUS, purtroppo.

Di solito ci sono nel fine settimana o, con un po' di preavviso, durante la settimana dalle 19 in poi.

Va bene anche in doppio, nel caso.
ITR 3,5 circa.
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Ferrara! Empty Re: Ferrara!

Gio 8 Nov 2012 - 15:07
riccardino ha scritto:Ciao a tutti,

Mi aggiungo anch'io al gruppo di ferraresi.
Terra o erba sintetica: le mie caviglie non sopportano più i campi del CUS, purtroppo.

Di solito ci sono nel fine settimana o, con un po' di preavviso, durante la settimana dalle 19 in poi.

Va bene anche in doppio, nel caso.
ITR 3,5 circa.

Ciao, ti consiglio di iscriverti al "tortellino" del Frescobaldi. Un'iniziativa interessante che ti fa giocare 13 partite a trimestre permettendoti di tirar sù il tuo tennis. A me che ho ricominciato col tennis nel giugno 2011 dopo 18 anni e mezzo di stop ha fatto molto bene: primo trimestre 6 vittorie e 7 sconfitte, secondo trimestre 10 vittorie 3 sconfitte, terzo trimestre 12 vittorie 1 sconfitta. Poi sono arrivato in semifinale al Master A dove ho perso contro il campione in carica che ha rivinto il torneo un'altra volta. Ciao!
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Ferrara! Empty Re: Ferrara!

Gio 8 Nov 2012 - 15:13
Andras ha scritto:

Ciao, ti consiglio di iscriverti al "tortellino" del Frescobaldi. Un'iniziativa interessante che ti fa giocare 13 partite a trimestre permettendoti di tirar sù il tuo tennis. A me che ho ricominciato col tennis nel giugno 2011 dopo 18 anni e mezzo di stop ha fatto molto bene: primo trimestre 6 vittorie e 7 sconfitte, secondo trimestre 10 vittorie 3 sconfitte, terzo trimestre 12 vittorie 1 sconfitta. Poi sono arrivato in semifinale al Master A dove ho perso contro il campione in carica che ha rivinto il torneo un'altra volta. Ciao!

Ottimo: gioco domenica mattina al Fresco, ne approfitto per chiedere lumi.
Tipo: ci si può iscrivere quando si vuole?

Tu che ci giochi: gli orari come sono? Perché non sono proprio liberissimo... Wink
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Ferrara! Empty Re: Ferrara!

Gio 8 Nov 2012 - 15:42
riccardino ha scritto:
Andras ha scritto:

Ciao, ti consiglio di iscriverti al "tortellino" del Frescobaldi. Un'iniziativa interessante che ti fa giocare 13 partite a trimestre permettendoti di tirar sù il tuo tennis. A me che ho ricominciato col tennis nel giugno 2011 dopo 18 anni e mezzo di stop ha fatto molto bene: primo trimestre 6 vittorie e 7 sconfitte, secondo trimestre 10 vittorie 3 sconfitte, terzo trimestre 12 vittorie 1 sconfitta. Poi sono arrivato in semifinale al Master A dove ho perso contro il campione in carica che ha rivinto il torneo un'altra volta. Ciao!

Ottimo: gioco domenica mattina al Fresco, ne approfitto per chiedere lumi.
Tipo: ci si può iscrivere quando si vuole?

Tu che ci giochi: gli orari come sono? Perché non sono proprio liberissimo... Wink

Io per l'edizione 2012/2013 del "tortellino" son stato amichevolmente radiato 1 perchè mi sono classificato FIT e 2 perchè non ho rinunciato ai tornei FIT del 2013 come mi era stato chiesto per poter continuare a partecipare al "tortellino". Il bello del "tortellino" è che le partite (un set unico agli 8, se a fine ora uno dei due è avanti di 3 games partita vinta, se è avanti di 2 games si rigioca partendo da 2 a 0, qualsiasi altro risultato non viene conteggiato) o meglio data ed ora delle stesse vengono concordate assieme al proprio avversario di turno. Quando vai al Fresco fatti dare i contatti di Massimo Caselli (anzi te li mando io ora per PM) perchè è lui l'organizzatore

Wink
avatar
Francesko
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.03.16

Ferrara! Empty Re: Ferrara!

Sab 22 Apr 2017 - 22:00
Buonasera io sono spesso a Ferrara per lavoro chi vuole fare un'oretta in pausa pranzo??
govotones
govotones
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.07.18

Ferrara! Empty Re: Ferrara!

Gio 12 Lug 2018 - 23:33
Ciao a tutti. C'è qualcuno che ha voglia di palleggiare un’oretta una volta la settimana. Livello principiantissimo!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.