Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:56Luchino 67Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Relapsed
Relapsed
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 11.10.09

Ne ho provata un'altra Empty Ne ho provata un'altra

Ven 23 Ott 2009 - 1:26
Debbo dire che miglioro ma gli errori continuano molto frequentemente.
Dopo aver provato la Babolat Pure Drive GT ne ho provata una opposta la head youtek radical mp.
Che dire, non mi ha soddisfatto appieno, nonostante il controllo sia migliorato mi sembra una racchetta che non eccelle in niente, qualcosa di molto tranquillo. Inoltre , e non mi spiego perchè , ho steccato una merea di palle.. boh
Ora come ultima prova sarà la Wilson k six one team che qualche amico mi ha consigliato di provare.
Vi terrò aggiornati.
Anonymous
Ospite
Ospite

Ne ho provata un'altra Empty Re: Ne ho provata un'altra

Ven 23 Ott 2009 - 16:09
Relapsed___________Le racche che hai provato ti lasciano poco soddisfatto perchè sono semplicemente troppo leggere.

Non farti ingannare dal "mercato".

Prova una racca pesante, qualsiasi modello...vedrai che ti troverai subito bene.

Per esempio: non provare la SIX ONE TEAM, prova il modello "pesante" da 333g.

Un'altra storia.
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Ne ho provata un'altra Empty Re: Ne ho provata un'altra

Ven 23 Ott 2009 - 16:49
Io mi sono trovato bene con la Radical MP, ma dopo aver aggiunto 3gr a ore 3 e 9, prima il rovescio usciva abbastanza moscio :-)
Ha ragione anche Correnelvento, ma il mio braccio non ce la faceva a reggere a lungo racchette pesanti più di 315gr.
Il colpo che ho migliorato di più con una racchetta da 295 è stato il servizio, perchè sono riuscito a velocizzare di molto lo swing.

Ciao
A
Relapsed
Relapsed
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 11.10.09

Ne ho provata un'altra Empty Re: Ne ho provata un'altra

Ven 23 Ott 2009 - 23:46
Ma la Head Microgel Prestige Team potrebbe fare al caso mio ?
Come si pone fra i due estremi PureDrive GT e Youtek Radical MP ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Ne ho provata un'altra Empty Re: Ne ho provata un'altra

Sab 24 Ott 2009 - 5:16
La Team è una gran racchetta (fin troppo sottovalutata visto che non la usa nessun pro... Ne ho provata un'altra Icon_rolleyes ), più vicina ad una Rad (quella vecchia, non la Youtek che senza customizzazioni non è né carne né pesce...) che ad una PD ma con quel pelo di "birra" in più sempre utile...se puoi provala...con un buon multi o con un ibrido non troppo rigido è qualcosa di più che divertente...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Ne ho provata un'altra Empty Re: Ne ho provata un'altra

Dom 25 Ott 2009 - 0:53
Sposto nell'area adatta. Ne ho provata un'altra Icon_wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.