Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Vittoman99
Vittoman99
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 24
Località : Udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: UDINE
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive GT, Head Extreme MP e Wilson SIX-ONE LITE

Stregato dalla black ace Empty Stregato dalla black ace

Gio 4 Ago 2011 - 12:04
Settimana scorsa ho provato la racchetta di un mio amico, la pro kennex black ace e me ne sono innamorato tutta un altra cosa rispetto alle mie bb pd e alla head extreme yt, il beck era una scheggia e rimbalzava bassissimo (aveva un manico molto corto e non riuscivo a fare bene il bimane) diritto ok con un top spin meno incisivo ma soprattutto le volè erano pazzesche mai fatte così.
L' ho provata per una partita con un 4.4 scarso battuto 62-62 e ho fatto la bellazza di 12 gratuiti in due set Shocked (non che tirassi piano, meno che con la babolat ma ho fatto i miei vincenti da fondo) mentre quando dopo ho ripreso la babolat per un tie-brek con un amico i primi cinque colpi mi sono usciti di due metri. Come potete immaginare sono rimasto colpito dalla qualità del mio gioco e dei colpi e vorrei avere informazioni su questa racchetta. (soprattutto il prezzo del nuovo)
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Stregato dalla black ace Empty Re: Stregato dalla black ace

Gio 4 Ago 2011 - 13:24
quale hai provato la pesante o la leggera? è normale che la black ace ti faccia queste impressioni se paragonata alle racchette in tuo possesso ma, per giudicarla bene devi giocarci qualche ora, la difficoltà tecnica tra la black ace e la PD è notevole
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Stregato dalla black ace Empty Re: Stregato dalla black ace

Gio 4 Ago 2011 - 13:30
la PD spara da sola ....la black no , credo sia la vecchia C type Redondo flex sui 57Ra quella + pesante 63ra la 295



prezzo del nuovo, trovata sui 127€
Vittoman99
Vittoman99
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 24
Località : Udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: UDINE
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive GT, Head Extreme MP e Wilson SIX-ONE LITE

Stregato dalla black ace Empty Re: Stregato dalla black ace

Gio 4 Ago 2011 - 17:49
Non lo sò non c' erano indicazioni sul telaio e non era l' ultimo modello, erta tutta nera con delle ali bluastre che si vedevano in contro luce.
Scusate se rispondo adesso ero in campo.
alech
alech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stregato dalla black ace Empty Re: Stregato dalla black ace

Ven 19 Ago 2011 - 18:56
anch'io ne sono rimasto affascinato, racchetta molto bella sia da vedere che da usare.
se vai su twe trovi le "ultime" (nere con scritte gialle sul telaio, bellissime) a 140€ sia la 295 che la 325, è possibile anche prenderne una demo per provarle per una settimana.
avatar
marcmont
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pro kennex ki15

Stregato dalla black ace Empty Re: Stregato dalla black ace

Lun 19 Set 2011 - 19:44
la black ace 93 attualmente in commercio è dotata di un sistema anti vibrazione?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Stregato dalla black ace Empty Re: Stregato dalla black ace

Mar 20 Set 2011 - 9:05
No, lo sarà la versione 2012 (che dovrebbe essere in vendita da novembre)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.