Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 10:48andrea scimiternaquanta acqua prima del tennisOggi alle 10:41gabrybodyROLAND GARROSOggi alle 10:38rogermaestro555Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 10:08MauiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 10:04rogermaestro555Head pro tour 630Oggi alle 9:51nw-tBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Oggi alle 9:46nw-tPartita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 0:43Slupmi-AtledNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSIeri alle 22:07massilucaAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 21:52drichichiPassaggio da Wilson blade 98s v5 a nuova racchettaIeri alle 21:17ciccillejuDifferenza metal 8 E metal tourIeri alle 21:16Lucasssscelta racchetta under 15Ieri alle 21:07resilienzameno male che c'e velocity !!Ieri alle 19:50MauiCorda per blade 18x20 V8Ieri alle 19:34BlackAce98




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Giocala
Giocala
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: non lo so
Racchetta: Wilson K-Blade 98

Tolto il gesso , ma la caviglia è strana! Empty Tolto il gesso , ma la caviglia è strana!

Lun 1 Ago 2011 - 17:13
Ieri ho tolto il gesso messo a causa di una distorsione di secondo grado,tolto una settimana prima del previsto ma non ce la facevo più. Non ho alcun tipo di dolore , ma la caviglia non ha la classica forma a punta , e diciamo rotonda, ma nn è gonfiore.
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

Tolto il gesso , ma la caviglia è strana! Empty Re: Tolto il gesso , ma la caviglia è strana!

Mar 2 Ago 2011 - 8:29
affraid caviglia a punta? parli di malleolo?
...spiega meglio...
Giocala
Giocala
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: non lo so
Racchetta: Wilson K-Blade 98

Tolto il gesso , ma la caviglia è strana! Empty Re: Tolto il gesso , ma la caviglia è strana!

Mar 2 Ago 2011 - 10:37
si si, malleolo. Ma ora ha una forma che tende al rotondo ..
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Tolto il gesso , ma la caviglia è strana! Empty Re: Tolto il gesso , ma la caviglia è strana!

Mar 2 Ago 2011 - 12:17
e normale ....non ti preoccupare solo che adesso devi fare un po di fisioterapia. Smile
Giocala
Giocala
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: non lo so
Racchetta: Wilson K-Blade 98

Tolto il gesso , ma la caviglia è strana! Empty Re: Tolto il gesso , ma la caviglia è strana!

Mar 2 Ago 2011 - 12:43
A chi è successo, dopo quanto ha giocato? Io la notte inizio a sognare i campi....
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

Tolto il gesso , ma la caviglia è strana! Empty Re: Tolto il gesso , ma la caviglia è strana!

Mar 2 Ago 2011 - 13:42
io ho avuto solo ( Sad ) problemi di legamenti alle caviglie, quindi no esperienza diretta, però se vuoi levarti ogni dubbio fatti una bella RX e vedi come si è saldato l'osso; potrebbe anche essere che l'osso si sia inspessito un po' (callo osseo) ma non importa, se non a livello estetico, a meno che tu non sia Ana Hickmann
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma a livello funzionale non dovrebbe dare problemi...fai un bel programma di fisio senza bruciare le tappe, la fretta porta a sottovalutare le cose. ...e di notte sogna qualcosa di più bello Wink

p.s.: ma sei di Catanzaro e studi a Cosenza?
p.p.s.: io da metà mese sono nella locride, se sei vicino potremmo fare due scambi....
Giocala
Giocala
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: non lo so
Racchetta: Wilson K-Blade 98

Tolto il gesso , ma la caviglia è strana! Empty Re: Tolto il gesso , ma la caviglia è strana!

Mar 2 Ago 2011 - 18:58
si si, ma Locri non proprio vicino , io abito vicino Cz lido
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.