Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Speedyboy
Speedyboy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 32
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Ischia
Livello: Dopo 14 anni di calcio professionistico, comincio con il tennis (4NC)
Racchetta: Wilson K-Blade Tour 93

Complimenti a FrankManoDePedra Empty Complimenti a FrankManoDePedra

Sab 30 Lug 2011 - 19:01
Salve a tutti,
vorrei congratularmi con FrankManoDePedra per i strepitosi miglioramenti ottenuti...
Oggi in quel di Ischia si è tenuta un'amichevole tra me e il suddetto. Dopo un lunghissimo riscaldamento (nel quale già notavo miglioramenti nel diritto del mio avversario) abbiamo optato per la disputa di un set: conclusosi 6-2 in mio favore!!
Grandi colpi, scambi lunghi e tirati, tanti ACE ma soprattutto tanto divertimento...
Complimenti al mio avversario e un invito a tutti gli utenti di venirci a trovare (sarebbe un onore)!! A PRESTO...

P.S. Punto del match il mio passante di rovescio (alla Richard o Nicolas se preferite Smile ) lungolinea, in uno spazio utile di 20 cm... Very Happy
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

Complimenti a FrankManoDePedra Empty Re: Complimenti a FrankManoDePedra

Sab 30 Lug 2011 - 20:47
Thank you very much speedboy , quel pessante mi è rimasto in gola(identico e dico identico a quello di feder nella finale2008 tra lui e nadal sul match point al tie brek 3°setComplimenti a FrankManoDePedra 97171 ) basta a rete non ci vado più ateretro satanaComplimenti a FrankManoDePedra 939115
Speedyboy
Speedyboy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 32
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Ischia
Livello: Dopo 14 anni di calcio professionistico, comincio con il tennis (4NC)
Racchetta: Wilson K-Blade Tour 93

Complimenti a FrankManoDePedra Empty Re: Complimenti a FrankManoDePedra

Sab 30 Lug 2011 - 20:55
frank mano de pedra ha scritto:Thank you very much speedboy , quel pessante mi è rimasto in gola(identico e dico identico a quello di feder nella finale2008 tra lui e nadal sul match point al tie brek 3°setComplimenti a FrankManoDePedra 97171 ) basta a rete non ci vado più ateretro satanaComplimenti a FrankManoDePedra 939115

https://www.youtube.com/watch?v=B66kH47EQZ8 Uguale al secondo e al terzo di questo video... (con le giuste proporzioni Smile )
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Complimenti a FrankManoDePedra Empty Re: Complimenti a FrankManoDePedra

Lun 1 Ago 2011 - 17:39
grande Frank!!
avatar
lift74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.08.11

Complimenti a FrankManoDePedra Empty Re: Complimenti a FrankManoDePedra

Lun 1 Ago 2011 - 18:15
asalve a tutti!!



mi sono tesserato da poco FIT , ho 36 anni, e sono , ovviamente, 4NC.

la prossima settimana inizierò il mio primo torneo e sinceramente non so cosa mi troverò davanti!!

qualcuno mi sa dire cosa mi aspetta??, è possibile divertirsi senza perdere tutte tutte le partite?.

il mio livello è piu o meno questo:

ho sempre giocato piu o meno benino sin da piccolo con una bella prima di servizio ( piatta), secondo affidabile ma un po' floscia ( piatta anche questa).

un diritto piuttosto liftato, abbastanza profondo e sicuro ( buono sopratutto se fatto a uscire) , rovescio a ua mano in back ( sicuro ma molto, molto poco offensivo).

gioco di rete diciamo così altalenante faccio belle cose e cose assurde a distanza di pochissimo.



grazie per tutti quelli che mi sapranno aiutare con una opnione su quello che mi aspetterà!!!.What a Face What a Face



a presto,!!!
Speedyboy
Speedyboy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 32
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Ischia
Livello: Dopo 14 anni di calcio professionistico, comincio con il tennis (4NC)
Racchetta: Wilson K-Blade Tour 93

Complimenti a FrankManoDePedra Empty Re: Complimenti a FrankManoDePedra

Lun 1 Ago 2011 - 18:27
Benvenuto nel forum cheers ,
per quanto riguarda il tuo torneo puoi davvero trovare di tutto al primo turno: un anzianotto, un pallettaro, un buon giocatore, una schiappa, insomma ti ci vuole un pò di fortuna! Cmq inizialmente pensa solo a divertirti e in campo sii rilassato eeeee.... vinca il migliore!!
Buona fortuna
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

Complimenti a FrankManoDePedra Empty Re: Complimenti a FrankManoDePedra

Lun 15 Ago 2011 - 10:04
tony ma portare delle raccoglipalle così mica sarebbe una brutta idea???https://www.youtube.com/watch?v=1a8CXq-eMkg&feature=related,Complimenti a FrankManoDePedra 97171 sai quante palle steccheremmo!!!ahahha
Speedyboy
Speedyboy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 32
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Ischia
Livello: Dopo 14 anni di calcio professionistico, comincio con il tennis (4NC)
Racchetta: Wilson K-Blade Tour 93

Complimenti a FrankManoDePedra Empty Re: Complimenti a FrankManoDePedra

Mar 16 Ago 2011 - 12:35
Tante.....TANTE!! UAHuahuAHUH Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.