Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 12:21francesco_jsbOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:56kingkongyCamila GiorgiOggi alle 11:28ExDedalusYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroStiramento bicipite femoraleOggi alle 10:37mircofYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 10:07Giulio MarinoCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 9:57PaolopicapHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75Il solito consiglio.Oggi alle 9:14Brahne78 ALu Power RoughOggi alle 9:04Ivano TennisInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:01drichichiCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 8:11Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

+17
qwerty
alba77
luca85domanins
capi
Rudy Kirk Agassi
braided
CorriCorrado
nw-t
fedeeffe
uolter74
Konrad63
nanobabbo8672
fracchio
Rafa66
archery57
guidoyouth
DrDivago
21 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 26 Lug 2011 - 21:52
Promemoria primo messaggio :

REGOLAMENTO FANTATENNIS 2011 v. 3.1
a cura di DrDivago, nanobabbo, guidoyouth e qwerty


a. Ogni partecipante deve crearsi un team di 5 tennisti, il cui costo è pari ai punti ottenuti nel Ranking ATP. La spesa complessiva per i 5 tennisti non può superare i 18 000 punti ed essi possono essere sostituiti prima di ogni torneo solo in caso di infortunio, altrimenti si potranno effettuare operazioni di mercato (in numero illimitato) solo tra i periodi previsti nel punto b.
In queste sessioni di mercato i giocatori vengono comprati e venduti con quotazioni pari ai punti ATP aggiornati a quel momento, per cui è possibile guadagnare plusvalenze (subire minusvalenze) qualora i propri giocatori abbiano migliorato (peggiorato) il loro ranking tra una sessione di mercato e l'altra.

b. La competizione si divide nei seguenti tre periodi (le & indicano i tornei che si giocano in contemporanea):

1. cemento americano (Montreal, Cincinnati, US Open)
2. cemento asiatico (Pechino & Tokyo, Shanghai)
3. indoor europeo (Valencia & Basilea, Parigi Bercy, Finals di Londra)

Chi volesse entrare a gioco iniziato, può farlo solo al termine di uno di questi periodi, partendo dalla base di 18 000 punti per i suoi acquisti. Al termine dell'anno solare la classifica generale e le plusvalenze accumulate verranno azzerate, per cui dal 2012 si parte tutti da capo.

c. Il punteggio ottenuto da ogni partecipante al Fantatennis è dato dalla somma dei punti ATP ottenuti dai propri tennisti solo nei tornei indicati nel punto precedente, non dall'aumento/diminuzione complessiva dei punti ATP (che quindi concorrono solo a determinare i costi dei singoli tennisti). La classifica generale dei partecipanti verrà aggiornata al termine di ogni torneo valido ai fini del gioco e verranno stilate classifiche specifiche per ognuno dei tre periodi previsti nel punto b. A chi realizzerà le maggiori plusvalenze nell'arco dell'intero concorso verrà tributato un premio speciale.


Per partecipare al concorso, rispondete in questo topic indicando i nomi ed i punti ATP dei 5 tennisti scelti entro e non oltre il 07/08.

Ospite
Ospite

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 31 Ago 2011 - 23:53
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Lun 5 Set 2011 - 12:17
avendo cominciato bene il fantatennis, chiudo in bellezza:
con 4 giocatori ho fatto 145 punti (90 delpo, 45 llodra e 10 kolshreiber, 0 soderling), ora si punta tutto su federer... se mi va di lusso e lo svizzero vince arrivo addirittura a 2145 punti: un miracolo!!! lol!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Lun 5 Set 2011 - 12:28
Forza Nano, ci "sconsoliamo" a vicenda Wink
Persino Monfils mi ha abbandonato uscendo al secondo turno e Verdasco è uscito al terzo turno come Del Potro (contro Simon Sad)
Anche io confido in Federer perché vedo difficile un Roddick che vada ancora avanti (è vero che non ci azzecco mai per cui magari Roddick è la volta che vince il torneo Very Happy)
In ogni caso trovo il gioco MOLTO divertente
fracchio
fracchio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 310
Età : 25
Località : Mondovi'
Data d'iscrizione : 31.12.10

Profilo giocatore
Località: Mondovi'
Livello: 4,5 FIT
Racchetta: blade blx 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Lun 5 Set 2011 - 12:30
A me rimane soltanto Rafa Sad
Rafa66
Rafa66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.07.10

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Lun 5 Set 2011 - 12:31
ho perso delpo e nalbandian... mi rimangono rafa fish e isner.... speriamo bene! anche se penso che fish venga eliminato da tsonga, isner forse ci esce con murray, mentre rafa vince la finale contro federer.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Lun 5 Set 2011 - 12:35
Rafa66 ha scritto:.... isner forse ci esce con murray, ....
Se non mi sono perso qualche passaggio Isner se la vede prima con Simon John Isner (USA) e Andy Murray (GBR) con Young Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Lun 5 Set 2011 - 12:44
archery57 ha scritto:
In ogni caso trovo il gioco MOLTO divertente


Di questo, come promotore dell'iniziativa, sono molto contento. Cool

Poi valuteremo alla fine degli US Open quel che si può eventualmente fare per migliorare la formula (intanto date un'occhiata allo sviluppo del nuovo regolamento nel topic qui vicino)
Anonymous
Ospite
Ospite

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Lun 5 Set 2011 - 14:44
i posts riguardanti i pronostici su "chi vincera' gli US Open 2011" sono stati spostati nel 3D dedicato, su richiesta del Dr Divago, Responsabile del FantaTennis.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 6 Set 2011 - 10:59
al prossimo fantatennis voglio dolgopolov assolutamente come capitano della mia squadra... non lo avevo mai visto giocare... mi ha riappacificato con il tennis moderno, finalmente qualcuno che ti fa saltare sulla sedia mentre lo guardi giocare... troviamo una gentile signorina che si presta a sposarlo per nazionalizzarlo e schierarlo in davis?
mi ricorda un po' noah, un po' agenor, un po' leconte!!!
che spettacolo il primo set... roba da innamorarsi del tennis!
altro che i superpicchiatori da fondo campo!!! lol!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 6 Set 2011 - 12:09
nanobabbo8672 ha scritto:al prossimo fantatennis voglio dolgopolov assolutamente come capitano della mia squadra... non lo avevo mai visto giocare... mi ha riappacificato con il tennis moderno, finalmente qualcuno che ti fa saltare sulla sedia mentre lo guardi giocare... troviamo una gentile signorina che si presta a sposarlo per nazionalizzarlo e schierarlo in davis?
mi ricorda un po' noah, un po' agenor, un po' leconte!!!
che spettacolo il primo set... roba da innamorarsi del tennis!
altro che i superpicchiatori da fondo campo!!! lol!


se lo vuoi nel tuo team, ovviamente sarai prontamente accontentato... se avesse quel pizzico di cattiveria in più questo tipetto potrebbe stazionare tranquillamente nei primi 8
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 6 Set 2011 - 13:25
se vendo i giocatori adesso, contano i punti che hanno ora o quelli della settimana prima di pechino?
quindi mi conviene aspettare e decidere chi vendere per far posto al pazzo, giusto?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 6 Set 2011 - 14:14
secondo l'ultima versione del regolamento, conteranno i punti della settimana prima di Pechino (mi sembra la cosa più semplice e logica), però il dibattito sullo stesso regolamento è ancora aperto...

http://passionetennis.forumattivo.it/t11160p15-modifiche-al-regolamento-post-us-open#168477
qwerty
qwerty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 564
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: mah...
Racchetta: Wilson Juice ma in cerca :)

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 6 Set 2011 - 15:49
nanobabbo8672 ha scritto:al prossimo fantatennis voglio dolgopolov assolutamente come capitano della mia squadra... non lo avevo mai visto giocare... mi ha riappacificato con il tennis moderno, finalmente qualcuno che ti fa saltare sulla sedia mentre lo guardi giocare... troviamo una gentile signorina che si presta a sposarlo per nazionalizzarlo e schierarlo in davis?
mi ricorda un po' noah, un po' agenor, un po' leconte!!!
che spettacolo il primo set... roba da innamorarsi del tennis!
altro che i superpicchiatori da fondo campo!!! lol!


quoto al 100%
ieri sera dolgopolov mi ha davvero colpito
lo voglio anch'io, gioca troppo bene cheers
appena apre il fantamercato lo compro
Rafa66
Rafa66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.07.10

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 6 Set 2011 - 19:33
qwerty ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:al prossimo fantatennis voglio dolgopolov assolutamente come capitano della mia squadra... non lo avevo mai visto giocare... mi ha riappacificato con il tennis moderno, finalmente qualcuno che ti fa saltare sulla sedia mentre lo guardi giocare... troviamo una gentile signorina che si presta a sposarlo per nazionalizzarlo e schierarlo in davis?
mi ricorda un po' noah, un po' agenor, un po' leconte!!!
che spettacolo il primo set... roba da innamorarsi del tennis!
altro che i superpicchiatori da fondo campo!!! lol!


quoto al 100%
ieri sera dolgopolov mi ha davvero colpito
lo voglio anch'io, gioca troppo bene cheers
appena apre il fantamercato lo compro


gran giocatore... ma secondo me è ancora tutto fumo e niente arrosto. ovvero ancora non riuscirebbe a impensierire nessuno dei big four. può battere tsonga, può battere soderling, ma è lontano dal battere almeno una volta i big four. almeno per ora.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 7 Set 2011 - 8:48
Rafa66 ha scritto:gran giocatore... ma secondo me è ancora tutto fumo e niente arrosto. ovvero ancora non riuscirebbe a impensierire nessuno dei big four. può battere tsonga, può battere soderling, ma è lontano dal battere almeno una volta i big four. almeno per ora.


si, ma qui parliamo di spettacolo, non di tennis, e giocare a quel modo ed essere nei primi 20 del mondo in tempi di superprofessionismo, equivale ad essere molto più vicino alla vetta di quanto dica il ranking... poi non vincerà mai un torneo perchè 2 partite di fila con la stessa concentrazione magari non le fa, ma guardarlo giocare mi apre il cuore e mi fa ritornare bambino, quando era molto più facile trovare campioni che lasciavano spazio a giocate spettacolari... mcenroe, leconte, noah, lo stesso paolino canè!
essere nei primi 30/40 del mondo vuol comunque dire essere dei fenomeni... cheers
e io che lotto ogni volta contro il mio rovescio sperando di mandarlo di là dalla rete e almeno abbastanza profondo da non essere asfaltato dal mio amico/avversario di turno! affraid
avatar
Jacopo92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 06.09.11

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 7 Set 2011 - 14:28
essere nei primi 30/40 del mondo vuol comunque dire essere dei fenomeni... cheers
e io che lotto ogni volta contro il mio rovescio sperando di mandarlo di là dalla rete e almeno abbastanza profondo da non essere asfaltato dal mio amico/avversario di turno! affraid


Concordo Very Happy
Rafa66
Rafa66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.07.10

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Gio 8 Set 2011 - 21:30
isner avanza ancora e rimane in gara. così come il mio rafa.

su isner e fish penso di aver scelto bene in questo cemento americano!
fedeeffe
fedeeffe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 01.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 13 Set 2011 - 12:23
Previsioni sul vincitore della tappa del Fantatennis.......
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 13 Set 2011 - 12:26
io dovrei aver fatto 865 punti, rimanendo probabilmente ultimo!
più punti questa volta che sommando i 2 precedenti tornei... il tutto senza quel "rottame" di soderling!!! cheers
fedeeffe
fedeeffe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 01.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 13 Set 2011 - 12:52
tutti in attesa che il G.A. stili la classifica di tappa.......
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 13 Set 2011 - 13:06
Abbiate un po' di pazienza: sono in attesa del contributo della mia preziosa spalla destra (Diego, aka archery57).

Entro la fine della giornata saprete tutto, promesso! I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 622327
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 13 Set 2011 - 15:42
PREMIO PAPERON DE' PAPERONI
I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Paperone470Disney
classifica delle plusvalenze realizzate nel I° periodo


drdivago
2578
fedeeffe
2573
braided
2195
alba77
2084
uolter74
1215
rudy kirk agassi
1025
guidoyouth
810
konrad63
415
qwerty
395
luca85domanins
-105
foreveredberg
-285
rafa66
-385
rober312
-1085
corricorrado
-1120
capi
-1250
archery57
-1430
fracchio
-1458
nw-t
-1685
nanobabbo8672
-1835
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 13 Set 2011 - 15:45
dite che avere soderling in squadra come n.2 può aiutare ad essere ultimi in tutte le classifiche? Sad
e bravo drpaperone... elenca la (tua) squadra vincente, così sappiamo come hai fatto!!! Razz
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 13 Set 2011 - 15:55
@ Andy: la mia squadra è Djokovic, Del Potro, Raonic, Isner, Harrison

@ tutti: per domande/proposte vi invito a partecipare alla discussione sul nuovo regolamento (http://passionetennis.forumattivo.it/t11160p15-modifiche-al-regolamento-post-us-open#168477), grazie!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 13 Set 2011 - 16:55
CLASSIFICA GENERALE
I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Fantat12
DrDivago e FedeEffe si aggiudicano ex-aequo lo US Open e vanno in testa

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 F997795fd3a09a1fe9a229cade323ba3

Nota: Roby J, fuori concorso, realizza uno score di 2100 punti.
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 13 Set 2011 - 17:12
DrDivago ha scritto:
CLASSIFICA GENERALE
I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 Fantat12
DrDivago e FedeEffe si aggiudicano ex-aequo lo US Open e vanno in testa

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 8 F997795fd3a09a1fe9a229cade323ba3

Nota: Roby J, fuori concorso, realizza uno score di 2100 punti.

complimenti ai vincitori! cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.