Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 12:21francesco_jsbOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:56kingkongyCamila GiorgiOggi alle 11:28ExDedalusYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroStiramento bicipite femoraleOggi alle 10:37mircofYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 10:07Giulio MarinoCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 9:57PaolopicapHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75Il solito consiglio.Oggi alle 9:14Brahne78 ALu Power RoughOggi alle 9:04Ivano TennisInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:01drichichiCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 8:11Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

+17
qwerty
alba77
luca85domanins
capi
Rudy Kirk Agassi
braided
CorriCorrado
nw-t
fedeeffe
uolter74
Konrad63
nanobabbo8672
fracchio
Rafa66
archery57
guidoyouth
DrDivago
21 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 26 Lug 2011 - 21:52
Promemoria primo messaggio :

REGOLAMENTO FANTATENNIS 2011 v. 3.1
a cura di DrDivago, nanobabbo, guidoyouth e qwerty


a. Ogni partecipante deve crearsi un team di 5 tennisti, il cui costo è pari ai punti ottenuti nel Ranking ATP. La spesa complessiva per i 5 tennisti non può superare i 18 000 punti ed essi possono essere sostituiti prima di ogni torneo solo in caso di infortunio, altrimenti si potranno effettuare operazioni di mercato (in numero illimitato) solo tra i periodi previsti nel punto b.
In queste sessioni di mercato i giocatori vengono comprati e venduti con quotazioni pari ai punti ATP aggiornati a quel momento, per cui è possibile guadagnare plusvalenze (subire minusvalenze) qualora i propri giocatori abbiano migliorato (peggiorato) il loro ranking tra una sessione di mercato e l'altra.

b. La competizione si divide nei seguenti tre periodi (le & indicano i tornei che si giocano in contemporanea):

1. cemento americano (Montreal, Cincinnati, US Open)
2. cemento asiatico (Pechino & Tokyo, Shanghai)
3. indoor europeo (Valencia & Basilea, Parigi Bercy, Finals di Londra)

Chi volesse entrare a gioco iniziato, può farlo solo al termine di uno di questi periodi, partendo dalla base di 18 000 punti per i suoi acquisti. Al termine dell'anno solare la classifica generale e le plusvalenze accumulate verranno azzerate, per cui dal 2012 si parte tutti da capo.

c. Il punteggio ottenuto da ogni partecipante al Fantatennis è dato dalla somma dei punti ATP ottenuti dai propri tennisti solo nei tornei indicati nel punto precedente, non dall'aumento/diminuzione complessiva dei punti ATP (che quindi concorrono solo a determinare i costi dei singoli tennisti). La classifica generale dei partecipanti verrà aggiornata al termine di ogni torneo valido ai fini del gioco e verranno stilate classifiche specifiche per ognuno dei tre periodi previsti nel punto b. A chi realizzerà le maggiori plusvalenze nell'arco dell'intero concorso verrà tributato un premio speciale.


Per partecipare al concorso, rispondete in questo topic indicando i nomi ed i punti ATP dei 5 tennisti scelti entro e non oltre il 07/08.

alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 23 Ago 2011 - 16:08
nanobabbo8672 ha scritto:la differenza è che io ho dato fiducia a federer e tu a murray, io al talento, tu alla cocciutaggine lol!
ha vinto la cocciutaggine! Sad per ora!
uolter74 ha scritto:Ale' sono in testa e senza Soderling .... cheers
Sad Sad Sad Io non Ho Roger perché non avevo capito bene il regolamento, e in parte perché la testa ora dice Nole Laughing ma mi dispiace lo stesso. Rolling Eyes
nanobabbo8672 ha scritto:delpo non può fare la differenza... ce l'hanno tutti... a parte capi e fracchio Very Happy
uolter74 ha scritto:Nano te pensa che il mio cavallo vincete speravo per ovvi motivi fosse JMDP ....Smile!
Già, giusta osservazione - ce l'abbiamo un po' tutti e qualsiasi cosa faccia non è lui che ci sposta in classifica, però nel caso non vincesse chi non l'ha ci scavalcherebbe e viceversa Laughing

Scusate l'"intelligente" riflessione Rolling Eyes
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mar 23 Ago 2011 - 19:30
nanobabbo8672 ha scritto:tolgo querrey e metto il crucco dal rovescio d'oro e il nome più facile da dire che da scrivere: Philipp Kohlschreiber, tolgo 900 punti e ne pago 910... dovrei così essere a 17945!

Houston, abbiamo un problema: se, come ho fatto con gli altri che hanno richiesto una sostituzione, valuto la vendita di Querrey all'attuale quotazione (610 pti), sfori il tetto dei 18.000 (precisamente 18.035)... se invece lo valuto al suo "costo storico" (700), sei dentro alla fatidica soglia.

Per quanto mi riguarda, visto che alcuni, avendo indicato i quintetti con una settimana di anticipo, già sforano la soglia dei 18.000, possiamo anche chiudere un occhio. Dopotutto, stiamo sperimentando e in questo modo sono venute fuori diverse "falle" del regolamento da sistemare (a breve aprirò un topic apposito per discutere le aggiunte/modifiche, così per la sessione post-US Open siamo già pronti con un regolamento migliorato).
fedeeffe
fedeeffe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 01.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 8:32
fracchio ha scritto:
DrDivago ha scritto:registrate nel foglio excel le sostituzioni richieste da nanobabbo e da fracchio... study

ovviamente a fine US Open verranno stilate anche le graduatorie dei tennisti top e flop... I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 622327
Grazie!


Scusate....dove trovo il foglio excel per registrare la sostituzione di Rounic con Ljubicic..

grazie
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 9:31
hai ragionissima, ho sbagliato la vendita io...
allora prendo il cipriota matto Marcos Baghdatis per 770:
ne avevo spesi 17735, rimanendone 265. vendo querrey a 610 (quotazione odierna), quind ho 875, giusto? ne spendo 770 per il pazzo discendente degli dei greci e ne rimango così 105...
ho fatto bene i conti? Sad

DrDivago ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:tolgo querrey e metto il crucco dal rovescio d'oro e il nome più facile da dire che da scrivere: Philipp Kohlschreiber, tolgo 900 punti e ne pago 910... dovrei così essere a 17945!

Houston, abbiamo un problema: se, come ho fatto con gli altri che hanno richiesto una sostituzione, valuto la vendita di Querrey all'attuale quotazione (610 pti), sfori il tetto dei 18.000 (precisamente 18.035)... se invece lo valuto al suo "costo storico" (700), sei dentro alla fatidica soglia.

Per quanto mi riguarda, visto che alcuni, avendo indicato i quintetti con una settimana di anticipo, già sforano la soglia dei 18.000, possiamo anche chiudere un occhio. Dopotutto, stiamo sperimentando e in questo modo sono venute fuori diverse "falle" del regolamento da sistemare (a breve aprirò un topic apposito per discutere le aggiunte/modifiche, così per la sessione post-US Open siamo già pronti con un regolamento migliorato).
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 10:52
fedeeffe ha scritto:Scusate....dove trovo il foglio excel per registrare la sostituzione di Rounic con Ljubicic..
grazie
ho già fatto tutto io, vedi link alla fine di questo post...


nanobabbo8672 ha scritto:hai ragionissima, ho sbagliato la vendita io...
allora prendo il cipriota matto Marcos Baghdatis per 770:
ne avevo spesi 17735, rimanendone 265. vendo querrey a 610 (quotazione odierna), quind ho 875, giusto? ne spendo 770 per il pazzo discendente degli dei greci e ne rimango così 105...
ho fatto bene i conti? I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 939115

tutto ok, registrato anche questo!



FOGLIO EXCEL AGGIORNATO CON TUTTE LE SOSTITUZIONI RICHIESTE

ftp.digiland.it:21/FANTATENNIS_24.08.xls" target="_blank" rel="nofollow">ftp://passione.tennis:federernolerafa@ftp.digiland.it:21/FANTATENNIS_24.08.xls
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 11:02
grazie drfantatennispassionetennis... I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 622327
fedeeffe
fedeeffe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 01.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 12:35
DrDivago ha scritto:
fedeeffe ha scritto:Scusate....dove trovo il foglio excel per registrare la sostituzione di Rounic con Ljubicic..
grazie
ho già fatto tutto io, vedi link alla fine di questo post...


nanobabbo8672 ha scritto:hai ragionissima, ho sbagliato la vendita io...
allora prendo il cipriota matto Marcos Baghdatis per 770:
ne avevo spesi 17735, rimanendone 265. vendo querrey a 610 (quotazione odierna), quind ho 875, giusto? ne spendo 770 per il pazzo discendente degli dei greci e ne rimango così 105...
ho fatto bene i conti? I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 939115

tutto ok, registrato anche questo!



FOGLIO EXCEL AGGIORNATO CON TUTTE LE SOSTITUZIONI RICHIESTE

ftp.digiland.it:21/FANTATENNIS_24.08.xls" target="_blank" rel="nofollow">ftp://passione.tennis:federernolerafa@ftp.digiland.it:21/FANTATENNIS_24.08.xls


Veloce come sempre......Grazie
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 14:16
fedeeffe ha scritto:
Veloce come sempre......Grazie



tranne quando sono in vacanza... I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 97171
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 14:36
allora...
john isner 1340
rafael nadal 11.420
mardy fish 2.820
andy roddick 1680
james blake 719
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 14:38
ma posso ancora giocare????
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 14:40
roby j ha scritto:allora...
john isner 1340
rafael nadal 11.420
mardy fish 2.820
andy roddick 1680
james blake 719



Come da regolamento, punto b, dovrai aspettare i tornei di Pechino e Tokyo a inizio ottobre...



La competizione si divide nei seguenti tre periodi (le & indicano i tornei che si giocano in contemporanea):

1. cemento americano (Montreal, Cincinnati, US Open)
2. cemento asiatico (Pechino & Tokyo, Shanghai)
3. indoor europeo (Valencia & Basilea, Parigi Bercy, Finals di Londra)

Chi volesse entrare a gioco iniziato, può farlo solo al termine di uno di questi periodi, partendo dalla base di 18 000 punti per i suoi acquisti.


roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 14:42
io vorrei fare gli uso.... Sad Sad
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 14:52
roby j ha scritto:io vorrei fare gli uso.... I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 939115 I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 939115
Mi dispiace, non è per cattiveria che ti dico di no (e non è certo colpa tua, ti sei iscritto a PT solo il 13 agosto, a giochi già fatti...), però se tu entrassi adesso avresti delle quotazioni dei giocatori diverse rispetto a tutti gli altri e non sarebbe corretto nei loro confronti.

Se può soddisfarti, quel che posso fare è contarti comunque i punti che faresti con quel team, però:

- nel prossimo periodo dovresti ricominciare ex novo (18000 punti)
- non potrei tenere conto dei tuoi punti realizzati allo US Open nel calcolo della classifica generale.
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 14:56
oook
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 14:56
si può iscriverlo FUORI GARA, giusto per fargli assaporare il fantatennis per poi ripartire nel nuovo anno, cosa ne dite?
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 15:37
Sto facendo i conti sulla carta oliata da 2 ore... ma Monflis e Guasquet non sono compatibili... I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 939115
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 15:38
CorriCorrado ha scritto:Sto facendo i conti sulla carta oliata da 2 ore... ma Monflis e Guasquet non sono compatibili... I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 939115
fagli fare il doppio assieme... gasquet a sinistra e monfils a destra... lol!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 16:02
nanobabbo8672 ha scritto:si può iscriverlo FUORI GARA, giusto per fargli assaporare il fantatennis per poi ripartire nel nuovo anno, cosa ne dite?

per entrare ufficialmente in gara, non serve aspettare l'anno prossimo...

può farlo già nel secondo periodo, come previsto dal regolamento... I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 622327
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 16:09
DrDivago ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:si può iscriverlo FUORI GARA, giusto per fargli assaporare il fantatennis per poi ripartire nel nuovo anno, cosa ne dite?

per entrare ufficialmente in gara, non serve aspettare l'anno prossimo...

può farlo già nel secondo periodo, come previsto dal regolamento... I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 622327
c'hai ragione anche te... come al solito!
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 24 Ago 2011 - 17:32
DrDivago ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:tolgo querrey e metto il crucco dal rovescio d'oro e il nome più facile da dire che da scrivere: Philipp Kohlschreiber, tolgo 900 punti e ne pago 910... dovrei così essere a 17945!

Houston, abbiamo un problema: se, come ho fatto con gli altri che hanno richiesto una sostituzione, valuto la vendita di Querrey all'attuale quotazione (610 pti), sfori il tetto dei 18.000 (precisamente 18.035)... se invece lo valuto al suo "costo storico" (700), sei dentro alla fatidica soglia.

Per quanto mi riguarda, visto che alcuni, avendo indicato i quintetti con una settimana di anticipo, già sforano la soglia dei 18.000, possiamo anche chiudere un occhio. Dopotutto, stiamo sperimentando e in questo modo sono venute fuori diverse "falle" del regolamento da sistemare (a breve aprirò un topic apposito per discutere le aggiunte/modifiche, così per la sessione post-US Open siamo già pronti con un regolamento migliorato).

Secondo me è giusto se un giocatore si infortuna considerare i suoi punti nel momento della sostituzione.
Mentre per l'iscrizione nei periodi intermedi è giusto pagare i punti del giocatore nel momento della selta e magari la settimana dopo un altro utente acquista lo stesso giocatore ad una quotazione diversa.
Questo premierebbe il coraggio di azzardare e prevedere il momento giusto d'acquisto.
Anonymous
Ospite
Ospite

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Gio 25 Ago 2011 - 15:09

per non deludere le aspettative di chi mi ha gentilmente e piu' volte invitato, ho chiesto al mio "socio di R/S" di ospitarmi sulla sua spyder e quindi faremo equipaggio insieme.
Visto il perdurare della mia tendinite, sara' lui a guidare.
Buon FantaT

cheers

DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Gio 25 Ago 2011 - 15:30
alba77 ha scritto:Secondo me è giusto se un giocatore si infortuna considerare i suoi punti nel momento della sostituzione.
Mentre per l'iscrizione nei periodi intermedi è giusto pagare i punti del giocatore nel momento della scelta e magari la settimana dopo un altro utente acquista lo stesso giocatore ad una quotazione diversa.
Questo premierebbe il coraggio di azzardare e prevedere il momento giusto d'acquisto.
Alba, ti rispondo qui, dopo di che per ulteriori osservazioni sul regolamento ti rimando al topic che ho aperto ieri appositamente ( http://passionetennis.forumattivo.it/t11160-modifiche-al-regolamento-post-us-open ), così teniamo separati le comunicazioni di servizio relative al I° periodo del gioco e lo sviluppo delle norme per il II°.
La tua prima frase è già stata assimilata nel regolamento v 4.0 (vedi topic di cui sopra), mentre per quanto riguarda il discorso del "momento giusto d'acquisto", per quanto intrigante, è una proposta che renderebbe iper-incasinato tenere la contabilità degli "affari" di tutti... meglio avere periodi che siano gli stessi per tutti (la settimana immediatamente precedente l'inizio del primo torneo del periodo).
Anonymous
Ospite
Ospite

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Lun 29 Ago 2011 - 7:31
I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 622327

disponibile ATP Ranking aggiornato al 29 agosto (Top 30 anziche' 20 Wink )

http://passionetennis.forumattivo.it/t9886-atp-news-2011
fracchio
fracchio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 310
Età : 25
Località : Mondovi'
Data d'iscrizione : 31.12.10

Profilo giocatore
Località: Mondovi'
Livello: 4,5 FIT
Racchetta: blade blx 98

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Lun 29 Ago 2011 - 9:40
Benneteau ha guadagnato 32 posizioni cheers
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 31 Ago 2011 - 23:41
Lo so che è contro il regolamento chiedere la sostituzione dei tennisti presenti nei tornei, ma io vorrei Togliere Nole, perché sono idignata dell'uso che ha fatto della camera ipobarica.

Vorrei che i miei atleti vincessero con le proprie forze. Lo richiedo anche come forma di PROTESTA PUBBLICA contro gli aiuti arificiali che siano doping medicinale o altro....

Se per regolamento non si può togliere e sostituire, vorrei farlo rimuovere lo stesso e partecipare con soli 4 tennsiti!!! Evil or Very Mad
Anonymous
Ospite
Ospite

I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open - Pagina 7 Empty Re: I° periodo - Montreal, Cincinnati, US Open

Mer 31 Ago 2011 - 23:53
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.