Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:20Danny 61New speed 2024Oggi alle 22:12Riuken89Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

WTT - World Team Tennis Empty WTT - World Team Tennis

Ven 22 Lug 2011 - 9:13

Serena batte la Hingis, tempo di revival negli States


WTT - World Team Tennis Xx10

da UBITennis (n.d.r.)

Certe alchimie sono possibili solo nel World Team Tennis americano. Può succedere, ad esempio, che si trovino una contro l'altra Serena Williams e Martina Hingis. La prima è alle sue prime apparizioni dopo un anno di stop per i noti problemi fisici, mentre l'altra si è ritirata dopo essere risultata positiva alla cocaina ma si diverte a giocare qualche esibizione in giro per il mondo. Serena rappresenta la franchigia dei Washington Kastles e si è aggiudicate il match (un solo set ai 5 game) con il punteggio di 5-3 contro Martina, tesserata per i New York Sportimes. Serena ha ribadito la sua superiorità vincendo anche il doppio misto in coppia con Leander Paes (hanno battuto Hingis-Parrott) e, già che c'era, pure il doppio femminile in coppia contro Rennae Stubbs (su Hingis-O'Brien). Fedele al suo costume, Serena si è presentata al campo all'ultimo momento ed è scesa in campo senza riscaldarsi. Ma questo non le ha impedito di infilare un filotto di vittorie.

da MP (n.d.r.)

A molti tra il pubblico e gli addetti ai lavori sarà sembrato di essere ritornati indietro nel tempo. Martina Hingis contro Serena Williams, una delle sfide che hanno caratterizzato la fine degli anni Novanta e l’inizio del nuovo millennio. L’elvetica e la statunitense si sono ritrovate di fronte per un match del World Team Tennis, la tradizionale competizione a squadre che si disputa ogni estate negli Stati Uniti. A prevalere, nel match di singolare, è stata la pantera di Compton, che giocava per gli Washington Kastles, impostasi con il punteggio di 5-3 (la formula attribuiva il successo a chi arrivava a cinque, appunto) sulla rappresentante dei New York Sportimes.

Serena ha concesso il bis nel doppio femminile, vinto per 5-2 insieme a Rennae Stubbs contro Martina e Katie O’Brien. Nel misto, parziale rivincita per la Hingis, che è riuscita a far suo l’incontro, disputato in coppia con Travis Parrott. L’atmosfera era ben lontana da quella di grande tensione che si respirava nelle sfide di qualche anno fa, ma Serena e Martina sono apparse entrambe in buona forma e felici di intrattenere gli spettatori. Per la svizzera, ormai ritiratasi dall'attività professionistica, si è trattato semplicemente di un diversivo, mentre per l’americana l’evento costituisce una tappa di avvicinamento agli US Open, dove cercherà di tornare grande.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.