Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Consiglio x nuova racchetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Consiglio x nuova racchetta

Messaggio Da tomasberdych il Mer 13 Lug 2011 - 9:33

Vorrei comprare la head flexpoint prestige midplus 630cm2 schema 18x20 peso senza corde 320gg volevo chiedervi qualche ragguaglio su questa racchetta, non so ditemi se è buona e magari se ce di meglio consigliatemene altre ma sempre con l'area della testa di 630 cm2 (me l'ha consigliato il mio maestro)

tomasberdych
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 12

Profilo giocatore
Racchetta: Head youtek supreme

Tornare in alto Andare in basso

Re: Consiglio x nuova racchetta

Messaggio Da cristofer il Mer 13 Lug 2011 - 12:21

molti considerano la flexpoint un flop, se devi prendere una prestige sarebbe preferibile qualche altra serie. tra le serie vecchie è molto apprezzata la intelligence, ma parlano bene anche delle nuove. chiedi a chi le ha provate, ma soprattutto spiega il tuo gioco ed il tuo livello....

cristofer
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 683

Profilo giocatore
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

Messaggio Da nw-t il Mer 13 Lug 2011 - 12:31

La Prestige MP della Flexpoint è un FLOP...è l'unica di tutte le serie fatte da dopo la Classic che si può tranquillamente edichettare come la peggior Prestige MP fatta fino ad oggi...la migliore la Intelligence...poi la Liquidmetal e di seguito Microgel e Youtek, straultima la Flexpoint...mentre tra i modelli Mid cambia. tutto..la Flexpoint è una delle migliori....

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15462

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Messaggio Da tomasberdych il Mer 13 Lug 2011 - 20:40

Come stile di gioco sto soprattutto a fondo uso abbastanza spesso il top di diritto e uso quasi sempre il back di rovescio e nn disdegno discese a rete dove sono abbastanza bravo comunque il mio maestro mi aveva consigliato una racchetta piuttosto pesante (considerando che vengo da una youtek supreme 260g) magari dai 295g ai 310g e mi aveva consigliato una racche di 630 cm2 di area della testa quelle ke avete menzionato hanno queste caratteristiche

tomasberdych
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 12

Profilo giocatore
Racchetta: Head youtek supreme

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: