Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisNew speed 2024Oggi alle 11:12ZeusRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:31nw-tBlade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciHead Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaff




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Emozione fantastica! Empty Emozione fantastica!

Ven 1 Lug 2011 - 22:23
Da mesi aspettavo questo momento: io e un mio amico, 4.2 che usa Natural, la racchetta a 2 manici, avevamo deciso di provare ad entrare nelle quali di un Challenger, così, tanto per fare un'esperienza. Oggi abbiamo affrontato un viaggio di un'ora e mezza in macchina sotto il diluvio universale per andare a firmare, e, sorpresa: siamo entrati!!!! Gioco domattina sul grandstand del Maggioni a seguire l'incontro delle 10.00 contro Alessandro Gasparrini, un 3.2...poi vi racconterò l'emozione di giocare in un torneo importante, con raccattapalle, asciugamano, acqua, arbitro, giudici di linea e palline nuove ogni 9 games...senza la minima pretesa di fare più di 3 games... inserirò anche video e foto dell'esperienza puramente goliardica!
avatar
Genky
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 12.06.11

Emozione fantastica! Empty Re: Emozione fantastica!

Ven 1 Lug 2011 - 23:24
Buona fortuna! Sono contento per te! Io l'ultimo racchetta palle che ho avuto in campo le palline se le fregava (era un bimbo) Very Happy
Comunque fossi in te, perso per perso farei un gioco alla Gonzales mano de pedra che in una delle sue massime disse:"Mi ero accorto che potevo vincere solo tirando più forte di loro, giocando di tecnica mi avrebbero surclassato tutti"
Anonymous
Ospite
Ospite

Emozione fantastica! Empty Re: Emozione fantastica!

Ven 1 Lug 2011 - 23:37
mmmm...il problema è che anche sforzandomi la palla più di tanto non mi cammina...più che altro posso contare sulle gambe e sul diluvio di oggi pomeriggio che rallenti la palla il più possibile! Ti ringrazio per gli auguri di buona prestazione Wink
avatar
Genky
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 12.06.11

Emozione fantastica! Empty Re: Emozione fantastica!

Ven 1 Lug 2011 - 23:52
Di nulla! Vedi di vender cara la pelle Very Happy
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Emozione fantastica! Empty Re: Emozione fantastica!

Sab 2 Lug 2011 - 10:33
In bocca al lupo. E goditi l'esperienza Smile
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Emozione fantastica! Empty Re: Emozione fantastica!

Sab 2 Lug 2011 - 10:36
spettacolo! in bocca al lupo e vogliamo il resoconto!! Emozione fantastica! 622327
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Emozione fantastica! Empty Re: Emozione fantastica!

Sab 2 Lug 2011 - 11:31
Attendo con ansia il racconto dell'avventura!!! Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Emozione fantastica! Empty Re: Emozione fantastica!

Sab 2 Lug 2011 - 15:01
Eccomi, tornato dal primo match del torneo. Purtroppo è anche l'ultimo: il mio avversario giocava molto bene, tirava tutto, ma io non sono mai entrato in partita. Ero troppo agitato, non giocavo sciolto, e la palla non girava. Ero grintoso ed energico, ma non riuscivo ad incanalare adeguatamente tutta la volontà che avevo...peccato, 6-1 6-1, nonostante alcune opportunità di fare altri games...Tuttavia sono soddisfatto per l'esperienza: giocare servito da raccattapalle, arbitro, giudici di linea, con il ragazzetto che ti passa pure l'asciugamano è davvero impagabile...e nonostante il livello scandaloso della partita (viste le altre in programma) c'era una 30ina di persone a vedere! Soddisfattissimo dell'esperienza, mi prometto con animo felice di ripeterla l'anno prossimo, sperando di giocare più tranquillo...
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Emozione fantastica! Empty Re: Emozione fantastica!

Sab 2 Lug 2011 - 15:36
Ottalekos ha scritto:Eccomi, tornato dal primo match del torneo. Purtroppo è anche l'ultimo: il mio avversario giocava molto bene, tirava tutto, ma io non sono mai entrato in partita. Ero troppo agitato, non giocavo sciolto, e la palla non girava. Ero grintoso ed energico, ma non riuscivo ad incanalare adeguatamente tutta la volontà che avevo...peccato, 6-1 6-1, nonostante alcune opportunità di fare altri games...Tuttavia sono soddisfatto per l'esperienza: giocare servito da raccattapalle, arbitro, giudici di linea, con il ragazzetto che ti passa pure l'asciugamano è davvero impagabile...e nonostante il livello scandaloso della partita (viste le altre in programma) c'era una 30ina di persone a vedere! Soddisfattissimo dell'esperienza, mi prometto con animo felice di ripeterla l'anno prossimo, sperando di giocare più tranquillo...
Complimenti lo stesso alle volte non è facile neanche racimolare un paio di game !
Bravo per il coraggio ... cheers cheers cheers
Anonymous
Ospite
Ospite

Emozione fantastica! Empty Re: Emozione fantastica!

Sab 2 Lug 2011 - 15:39
Almeno quello c'è stato...mi sentivo un po' ridicolo con il dritto che mi ritrovo a giocare un challenger del genere, di fronte a tanto pubblico...ma come diceva qualcuno: "Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Emozione fantastica! Empty Re: Emozione fantastica!

Sab 2 Lug 2011 - 15:52
complimenti otta cheers ...... sara' stata un bellissima esperienza immagino....hai pure strappato due game a un 3.2,la tua vittoria l'hai gia' ottenuta,bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Emozione fantastica! Empty Re: Emozione fantastica!

Sab 2 Lug 2011 - 18:25
Complimenti per l'esperienza fantastica che hai vissuto e che certamente non dimenticherai !!!
cheers
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Emozione fantastica! Empty Re: Emozione fantastica!

Sab 2 Lug 2011 - 19:17
bravo.....e complimenti anche per la tua classifica....
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Emozione fantastica! Empty Re: Emozione fantastica!

Sab 2 Lug 2011 - 19:19
Ottalekos ha scritto:...ma come diceva qualcuno: "Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"
Complimenti,
questa è già una grande vittoria! cheers
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Emozione fantastica! Empty Re: Emozione fantastica!

Dom 3 Lug 2011 - 8:19
davvero complimenti! sono certo che solo l'esperienza di vivere una partita di torneo "vera" con tutti i crismi, compreso arbitro, giudici di linea e raccattapalle sia speciale e che faccia sentire per un paio d'ore un pro. almeno tu puoi dire "io l'ho fatto". bravo!
cheers Emozione fantastica! 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.