Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 6:55nicpettConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:12Gianluca 1971Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

mantis300

+31
Marcotop65
nw-t
ciuiga74
DAVIDE72
jagui
Cesare
kingkongy
Aerogel
rossano
bad_horse
elan
hannibal_lecter81
magazzie
Ivan
fede
FederYonex
Eiffel59
patry01
ale.lorenz
otello69
itennis
uolter74
GIANLUINI DICA
steccovich
oldest
Matley
moioli-ernesto
morganti_andrea
abracadabra78
Lupo65
gattonelegante
35 partecipanti
Andare in basso
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Mantis Racket

Mar 5 Apr 2011 - 12:24
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E queste da dove saltano fuori qualcuno ne ha mai sentito parlare...

ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Gio 1 Dic 2011 - 22:28
Io gioco con il team Mantis di Ernesto Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Gio 1 Dic 2011 - 22:50
abracadabra78 ha scritto:
moioli-ernesto ha scritto:grazie colleghi tennisti, vi ringrazio avete fatto tanta pubblicita sulla racchetta Mantis in 3 giorni che Io in 6 mesi vi ringrazio ancora,Bergamo batte Milano 6/0 6/0
duffo'.......ok,milano nn era molto in forma,ma adesso e' bella carica,ci condeci la rivincita? racchette - mantis300 - Pagina 5 97171 racchette - mantis300 - Pagina 5 97171 racchette - mantis300 - Pagina 5 97171portati pure i tifosi che cantano....e moioli aleeeeeeeee' e moioli aleeeee' e moioli aleeeeeeeeeeeee'......... racchette - mantis300 - Pagina 5 953229
volevo scrivere concedi.......scusa ma a leggerti mi sto rincoglionendo anch'io!!!!
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Gio 1 Dic 2011 - 23:02
Forse volevi dire rinduffonendo!!!!
E cerca di essere più preciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Smile Smile Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Gio 1 Dic 2011 - 23:38
ale.lorenz ha scritto:Forse volevi dire rinduffonendo!!!!
E cerca di essere più preciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Smile Smile Smile
[youtube]a proposito di duffo'........ Laughing
Ivan
Ivan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 51
Data d'iscrizione : 17.10.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Slazenger Tour 320

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Ven 2 Dic 2011 - 0:50
Premetto che gioco con una racchetta 320 con piatto 98. Ci gioco da parecchio e sono abituato a sentire una bella consistenza in mano e un'affidabilità sui colpi, specialmente il servizio.

Ho provato le Mantis quest'estate. La 285 e la 300.

Entrambe mi sono piaciute, maneggevoli e facili nel gioco, specialmente la 285.

I primi minuti con una racchetta nuova sono sempre entusiasmanti e per avere idee chiare bisognerebbe giocare con un telaio qualche ora.

Le sensazioni iniziali sono state di troppa leggerezza. Ben bilanciate e precise. Ma non ricordo avessero una particolare consistenza nel gioco. La 300 ricordo avesse uno strano suono nell'impatto e con la palla fuori dal sweetspot un rumore metallico singolare. Questo non inficia cmq le prestazioni della racchetta.

La 285 mi è sembrata precisa e divertente, un buon impatto di palla e un ottimo controllo. Ma così leggera è difficile spingere.

Giocatori di un certo livello avranno sicuramente diverse cose da mettere a punto, però per le scuole di tennis vanno benissimo, anche per giocatori di livello medio vanno più che bene.

Pertanto se uno ha voglia di rischiare su una racchetta meno conosciuta avanti.. Provatele! Gioco con Slazenger 320, racchetta altrettanto sconosciuta, fino all'anno scorso almeno (320 oro e nera del 2010 impatto splendido zero vibrazioni, contollo ottimale, una presenza e affidabilità sul servizio che sembra Mamma quando la chiami, non ti abbandona mai). Moioli diceva che anche Mantis farà una 320 98. Vediamo se è meglio di Mamma?!lol!

Le logiche e metodologie di diffusione del Signor Moioli risultano controverse e sui generis. Mi è capitato di ricevere una telefonata alle 8.00 di mattina in cui mi chiedeva se volevo comperare 16 o forse 26 non ricordo più (un numero spropositato cmq) di racchette adducendo la scusa di aver ricevuto o visto sul forum che volevo acquistare.. Aveva trovato il mio numero di telefono sul forum (io di certo non glielo avevo dato) e voleva convincermi di aver letto che volessi acquistare le racchette per fare la scuola tennis.. Come se uno che vuole acquistarte 20 racchette non si arrangia da solo a chiamare chi gli deve fare la fornitura..

Mah.. Le strategie di marketing al giorno d'oggi sono le più disparate. racchette - mantis300 - Pagina 5 810504

Per me comunque vale sempre la solita dichiarazione del grande Mac e vale per tutte le età: "questa sconfitta mi ha insegnato una lezione, ma non ho ancora capito quale sia"

Ma lui era GGENIO non aveva bisogno di strategie di mercato racchette - mantis300 - Pagina 5 97171 racchette - mantis300 - Pagina 5 97171 racchette - mantis300 - Pagina 5 97171

RISPETTO a tutti vincitori e perdenti del tennis
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Sab 10 Dic 2011 - 10:03
Io posso solo dire che, al di là di quello che è stato scritto qui, Ernesto è una persona con una enorme passione per il tennis, che va oltre al fatto di vendere racchette. Farsi conoscere in Italia è mostruoso, i negozianti ti prendono poco in considrazione........e solo qdo gli arriva la 50esima persona col tuo prodotto in mano si mettono qche(piccolissimo) dubbio. Per cui, visto il duro lavoro di Ernesto....capisco la sua reazione. Abra è una colonna del forum, ha più post lui di mazzinga Razz , ha rovato più racchette lui dell'intera famiglia Babolat Very Happy ......per cui grande rispetto.....anche se poteva essere un filino meno schietto(dire "non mi piace e non mi sono trovato"....al posto di dire "fa schifo"). Cqe ricordiamoci tutti che la passione per questo sport ci lega, al di là di tutto e............volemose bene che è qsi Natale! santa
Un abbraccio a tutti!
hannibal_lecter81
hannibal_lecter81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 42
Data d'iscrizione : 26.03.11

Profilo giocatore
Località: guglionesi
Livello:
Racchetta: prince exo3 tour 100 18x20 pro stock

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Sab 10 Dic 2011 - 10:40
ragazzi se qualcuno ha da svendere una 300 mi faccia subito sapere Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Sab 10 Dic 2011 - 14:41
magazzie ha scritto:Io posso solo dire che, al di là di quello che è stato scritto qui, Ernesto è una persona con una enorme passione per il tennis, che va oltre al fatto di vendere racchette. Farsi conoscere in Italia è mostruoso, i negozianti ti prendono poco in considrazione........e solo qdo gli arriva la 50esima persona col tuo prodotto in mano si mettono qche(piccolissimo) dubbio. Per cui, visto il duro lavoro di Ernesto....capisco la sua reazione. Abra è una colonna del forum, ha più post lui di mazzinga Razz , ha rovato più racchette lui dell'intera famiglia Babolat racchette - mantis300 - Pagina 5 97171 ......per cui grande rispetto.....anche se poteva essere un filino meno schietto(dire "non mi piace e non mi sono trovato"....al posto di dire "fa schifo"). Cqe ricordiamoci tutti che la passione per questo sport ci lega, al di là di tutto e............volemose bene che è qsi Natale! santa
Un abbraccio a tutti!
grazie magazzie....in effetti hai ragione,potevo essere piu' "morbido",ma il problema secondo me e' quello di far passare un prodotto come "eccezionale" e poi in realta' si dimostra abbastanza scadente,quindi personalmente esprimo i miei pareri per il bene degli amici che devono spendere i soldi e nn di chi vende i prodotti scadenti facendoli passare per ottimi prodotti pluripremiati ecc.. ecc......questa e' la mia opinione ovviamente che puo' essere diversa da molte altre,ci mancherebbe
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Sab 10 Dic 2011 - 15:10
magazzie ha scritto:Io posso solo dire che, al di là di quello che è stato scritto qui, Ernesto è una persona con una enorme passione per il tennis, che va oltre al fatto di vendere racchette. Farsi conoscere in Italia è mostruoso, i negozianti ti prendono poco in considrazione........e solo qdo gli arriva la 50esima persona col tuo prodotto in mano si mettono qche(piccolissimo) dubbio. Per cui, visto il duro lavoro di Ernesto....capisco la sua reazione. Abra è una colonna del forum, ha più post lui di mazzinga Razz , ha rovato più racchette lui dell'intera famiglia Babolat racchette - mantis300 - Pagina 5 97171 ......per cui grande rispetto.....anche se poteva essere un filino meno schietto(dire "non mi piace e non mi sono trovato"....al posto di dire "fa schifo"). Cqe ricordiamoci tutti che la passione per questo sport ci lega, al di là di tutto e............volemose bene che è qsi Natale! santa
Un abbraccio a tutti!

confermo quanto detto da magazzie , ernesto è un'ottima persona . passo e chiudo
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Sab 10 Dic 2011 - 18:35
morganti_andrea ha scritto:
magazzie ha scritto:Io posso solo dire che, al di là di quello che è stato scritto qui, Ernesto è una persona con una enorme passione per il tennis, che va oltre al fatto di vendere racchette. Farsi conoscere in Italia è mostruoso, i negozianti ti prendono poco in considrazione........e solo qdo gli arriva la 50esima persona col tuo prodotto in mano si mettono qche(piccolissimo) dubbio. Per cui, visto il duro lavoro di Ernesto....capisco la sua reazione. Abra è una colonna del forum, ha più post lui di mazzinga Razz , ha rovato più racchette lui dell'intera famiglia Babolat racchette - mantis300 - Pagina 5 97171 ......per cui grande rispetto.....anche se poteva essere un filino meno schietto(dire "non mi piace e non mi sono trovato"....al posto di dire "fa schifo"). Cqe ricordiamoci tutti che la passione per questo sport ci lega, al di là di tutto e............volemose bene che è qsi Natale! santa
Un abbraccio a tutti!

confermo quanto detto da magazzie , ernesto è un'ottima persona . passo e chiudo

E quindi? Anche io l'ho conosciuto ed ho scritto di una persona disponibile, ma ciò non fa delle Mantis delle racchette migliori ritengo.
Forse siamo andati un pò tutti, troppo su Moioli e poco sulle Mantis, come da titolo del topic...e questo non fa il bene nè del venditore Ernest (mi spiace...) nè delle Mantis (mi spiace meno...).
E per fare anche io un passo e chiudo, dico: "Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso!!!"
avatar
moioli-ernesto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 08.04.11

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Sab 10 Dic 2011 - 19:13
ringrazio tutti tra qualche mese si vedra' chi ha ragione, IO o chi disprezza le mantis ciao tutti Ernesto
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Dom 11 Dic 2011 - 22:23
Certo che un po' mi stupisco...un bravo venditore...un grande prodotto una provincia ricca di appassionati..due Accademie non indifferenti Vavassori e Mongodi e delle Mantis neanche traccia...che non abbia ragione il buon Abra.....
avatar
moioli-ernesto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 08.04.11

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Mar 13 Dic 2011 - 9:19
buon giorno gattonelegante, non posso risponderti in merito per la pravasi di un giocatore di 2° categoria e del maestro che giocano in un circolo che hai nominato. buon intenditore poche parole ciao.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Gio 15 Dic 2011 - 21:22
moioli-ernesto ha scritto:buon giorno gattonelegante, non posso risponderti in merito per la pravasi di un giocatore di 2° categoria e del maestro che giocano in un circolo che hai nominato. buon intenditore poche parole ciao.
pravasi? Shocked
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Gio 15 Dic 2011 - 21:44
La Vavassori é a brescia, non a bergamo. Palazzolo sull'Oglio.
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Gio 15 Dic 2011 - 22:03
Io da Ernesto ho preso poco tempo fa due Mantis 300. Ho letto ottime recensioni su TW e altrove delle mantis Comfort Synthetic, quindi credo che tra un pó magari compreró un reel da 200. Ma se la questione é se le Mantis siano la migliore racchetta del pianeta la risposta, ovvio, é NO. Perché siffatta racchetta non esiste. I materiali, peró, sono buoni, tutta grafite alto modulo al 100%, i grip e overgrip sono buoni, il paintjob magari non estremamente rifinito, ma bella lamscelta cromatica baasta su rosso nero e bianco.
Ripeto quello che ho scritto in un altro post: non credo le ricomprerei, oggi, ma solo perché ci sono tantissime novità interessanti il prossimo anno.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Gio 15 Dic 2011 - 22:12
FederYonex ha scritto:Io da Ernesto ho preso poco tempo fa due Mantis 300. Ho letto ottime recensioni su TW e altrove delle mantis Comfort Synthetic, quindi credo che tra un pó magari compreró un reel da 200. Ma se la questione é se le Mantis siano la migliore racchetta del pianeta la risposta, ovvio, é NO. Perché siffatta racchetta non esiste. I materiali, peró, sono buoni, tutta grafite alto modulo al 100%, i grip e overgrip sono buoni, il paintjob magari non estremamente rifinito, ma bella lamscelta cromatica baasta su rosso nero e bianco.
Ripeto quello che ho scritto in un altro post: non credo le ricomprerei, oggi, ma solo perché ci sono tantissime novità interessanti il prossimo anno.
mmmm....sui materiali buoni nn sono cosi' sicuro...anzi....un telaio che con monofilo e antivibra fa suono metallico di quel genere e' sintomo di racchetta un po' vuota e materiali scadenti......poi sai,con le corde morbide si riescono un po' a nascondere i difetti,vibrando meno e impatto piu' morbido...provala con mono rigido Wink......poi queste sono state le mie sensazioni e di alcuni amici e sono sempre personali......
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Gio 15 Dic 2011 - 22:48
Dimmi un mono rigido, che mi serve.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Gio 15 Dic 2011 - 23:19
FederYonex ha scritto:Dimmi un mono rigido, che mi serve.
era per dire che con qualsiasi mono rigido escono di piu' i difetti......io cmq la vedo meglio con corde morbide.....oppure sul mercatino racchette - mantis300 - Pagina 5 97171
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Ven 16 Dic 2011 - 0:01
Ok. Ma mi dici comunque un mono rigido?
Non scherzo, mi serve davvero. Tipo i luxilon, le rpm blast? Davvero non so
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Ven 16 Dic 2011 - 21:18
FederYonex ha scritto:Ok. Ma mi dici comunque un mono rigido?
Non scherzo, mi serve davvero. Tipo i luxilon, le rpm blast? Davvero non so
be'...quelle che hai citato te sono tra le corde piu' rigide...oppure solinco tour bite,signum tornado,pro hurricane tour,luxilon original....e mille altre...sulla mantis potresti cmq provare le solinco tour bite 1.25(anche l'1.20 e' ottimo),sono rigide,ma hanno molto controllo e aiutano nello spin e anche buona spinta(anche se nn e' il suo pregio la spinta)
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Ven 16 Dic 2011 - 21:51
Grazie. Sai che credevo le solinco e le signum fossero morbide?
Meglio cosi.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Ven 16 Dic 2011 - 22:31
FederYonex ha scritto:Grazie. Sai che credevo le solinco e le signum fossero morbide?
Meglio cosi.
ehmmm....sono dei fili di ferro Laughing...ma soprattutto le solinco un ottimo fil di ferro.....
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Mar 3 Gen 2012 - 10:23
Cla

ma tu che le hai provate/avute tutte ....e sei peggio di me racchette - mantis300 - Pagina 5 97171

tra queste che ti elenco che dovrebbero derivare tutte dallo stesso stampo +/- ...

destiny - mantis 300 - PD gt - Big Booster pro e 300 - maxima 300

quale ti è sembrata la migliore o quella che potrebbe dare meno problemi al braccio (lasciamo perdere la PD )

??
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Mar 3 Gen 2012 - 22:15
elan ha scritto:Cla

ma tu che le hai provate/avute tutte ....e sei peggio di me racchette - mantis300 - Pagina 5 97171

tra queste che ti elenco che dovrebbero derivare tutte dallo stesso stampo +/- ...

destiny - mantis 300 - PD gt - Big Booster pro e 300 - maxima 300

quale ti è sembrata la migliore o quella che potrebbe dare meno problemi al braccio (lasciamo perdere la PD )

??
ehhhh.....finche' nn troveranno la cura....sara' dura smettere Laughing.di quelle che hai elencato ho avuto la maxima 300gr,pd gt,big booster 300,pk destiny 295(rossa) e provato la mantis....ops.....tutte racchette - mantis300 - Pagina 5 97171..........cmq quella che per me da' meno problemi e' la pk destiny,materiali migliori,stabile,potente,simile alla pro open mi e' sembrata,forse un pelo piu' secca ma le ho provate con corde differenti quindi nn posso dirlo con precisione..........poi in ordine maxima 300gr.....mantis300(lassa sta...)...big booster300gr(lassa sta pure questa....) e pd gt che dovevamo lasciar perdere racchette - mantis300 - Pagina 5 97171
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

racchette - mantis300 - Pagina 5 Empty Re: mantis300

Mar 3 Gen 2012 - 22:20
abracadabra78 ha scritto:
elan ha scritto:Cla

ma tu che le hai provate/avute tutte ....e sei peggio di me racchette - mantis300 - Pagina 5 97171

tra queste che ti elenco che dovrebbero derivare tutte dallo stesso stampo +/- ...

destiny - mantis 300 - PD gt - Big Booster pro e 300 - maxima 300

quale ti è sembrata la migliore o quella che potrebbe dare meno problemi al braccio (lasciamo perdere la PD )

??
ehhhh.....finche' nn troveranno la cura....sara' dura smettere Laughing.di quelle che hai elencato ho avuto la maxima 300gr,pd gt,big booster 300,pk destiny 295(rossa) e provato la mantis....ops.....tutte racchette - mantis300 - Pagina 5 97171..........cmq quella che per me da' meno problemi e' la pk destiny,materiali migliori,stabile,potente,simile alla pro open mi e' sembrata,forse un pelo piu' secca ma le ho provate con corde differenti quindi nn posso dirlo con precisione..........poi in ordine maxima 300gr.....mantis300(lassa sta...)...big booster300gr(lassa sta pure questa....) e pd gt che dovevamo lasciar perdere racchette - mantis300 - Pagina 5 97171

gallina vecchia fa buon brodo ...le racche più vecchie son sempre le miglioriracchette - mantis300 - Pagina 5 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.