Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 0:43nw-tROLAND GARROSOggi alle 0:37francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 0:07Immadario rigidità racchetta e scelta corda e tensioniIeri alle 23:00drichichiPartita di ping pong Olandese (breve)Ieri alle 22:39Luchino 67La canzone del giornoIeri alle 21:56sciakabraccio meccanico, confronto tra due racchetteIeri alle 21:38Donnari MassimoTFIGHT 315 LMT 16x19 Ieri alle 21:27giococlassico75Corde da adattare a Pure Drive 2021Ieri alle 21:02drichichiYonex Polytour REVIeri alle 19:36drichichiBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Ieri alle 19:26FlyhomeBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 18:32rogermaestro555VCore Tour 98 2023?Ieri alle 18:31maumeHead Radical 2023Ieri alle 17:11drichichiTornei giovaniliIeri alle 16:44Claudia80




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alo95
Alo95
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Località : Padova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: N.C.
Racchetta: Prince exo3 Rebel95

Dunlop explosive o luxilon alu power? Empty Dunlop explosive o luxilon alu power?

Ven 22 Apr 2011 - 9:46
Salve
sto per passare a una nuova racchetta (prince rebel95) e ho 2 offerte allo stesso prezzo con 2 corde diverse.
Una è incordata Dunlop Explosive e l'altra Luxilon Alu Power.
Visto che di tennis mi intendo solo sul campo chiedo a voi quale sia la migliore (in particolare per potenza e possibilmente durata).
Grazie Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20182
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Dunlop explosive o luxilon alu power? Empty Re: Dunlop explosive o luxilon alu power?

Ven 22 Apr 2011 - 10:00
Alo95 ha scritto:Salve
sto per passare a una nuova racchetta (prince rebel95) e ho 2 offerte allo stesso prezzo con 2 corde diverse.
Una è incordata Dunlop Explosive e l'altra Luxilon Alu Power.
Visto che di tennis mi intendo solo sul campo chiedo a voi quale sia la migliore (in particolare per potenza e possibilmente durata).
Grazie Very Happy
Alu Power...è una delle migliori in commercio...ha molti pro e anche qualche contro...una è che la puoi risentire sul braccio...può darti fastidi. L'altra (la Explosive) è simile ma con prestazioni minori in potenza e controllo...
Alo95
Alo95
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Località : Padova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: N.C.
Racchetta: Prince exo3 Rebel95

Dunlop explosive o luxilon alu power? Empty Re: Dunlop explosive o luxilon alu power?

Ven 22 Apr 2011 - 13:17
ok grazie mille
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72427
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Dunlop explosive o luxilon alu power? Empty Re: Dunlop explosive o luxilon alu power?

Ven 22 Apr 2011 - 13:49
Alu Power batte Explosive 3 a 1... il gol della bandiera sul confort (che comunque è tutt'altro che eccelso anche per la Dunlop...)Wink
Alo95
Alo95
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Località : Padova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: N.C.
Racchetta: Prince exo3 Rebel95

Dunlop explosive o luxilon alu power? Empty Re: Dunlop explosive o luxilon alu power?

Ven 22 Apr 2011 - 16:11
quindi per lo stesso prezzo mi conviene l'Alu Power in tutti i sensi Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20182
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Dunlop explosive o luxilon alu power? Empty Re: Dunlop explosive o luxilon alu power?

Ven 22 Apr 2011 - 16:59
Alo95 ha scritto:quindi per lo stesso prezzo mi conviene l'Alu Power in tutti i sensi Smile
Si se hai un braccio allenato bene...se no puoi rischiare qualosa a livello infiammatorio spalla/braccio... anche perchè con i "buchi" Prince dei passacorda la corda la senti di più sul braccio..
Alo95
Alo95
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Località : Padova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: N.C.
Racchetta: Prince exo3 Rebel95

Dunlop explosive o luxilon alu power? Empty Re: Dunlop explosive o luxilon alu power?

Ven 22 Apr 2011 - 18:13
va beh provo... dopo al massimo la cambio se non mi trovo bene
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.