Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:32rogermaestro555DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 11:29MARATIVAN82Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
luca8911
luca8911
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 293
Età : 35
Località : Gioiosa Marea (ME)
Data d'iscrizione : 20.05.10

Profilo giocatore
Località: Gioiosa Marea
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm

Hanescu Empty Hanescu

Gio 21 Apr 2011 - 23:32
Salve a tutti...oggi ho visto Hanescu giocare a Barcellona su supertennis e ho notato che usava una i.radical(paintjob immagino) come è possibile?Inoltre ho sempre notato che usava fino a poco tempo fa la prestige liquidmetal(paintjob anche quello suppongo),alchè mi chiedo, possibile che un giocatore come hanescu che non è un fenomeno ma neanche il primo che passa non abbia un contratto con head, o comunque venga per cosi dire "bistrattato"dalla casa austriaca con racchette con paintjob di 10 anni fa?Illuminatemi chi ne sa qualcosa.
Grazie Smile
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Hanescu Empty Re: Hanescu

Gio 21 Apr 2011 - 23:58
luca8911 ha scritto:Salve a tutti...oggi ho visto Hanescu giocare a Barcellona su supertennis e ho notato che usava una i.radical(paintjob immagino) come è possibile?Inoltre ho sempre notato che usava fino a poco tempo fa la prestige liquidmetal(paintjob anche quello suppongo),alchè mi chiedo, possibile che un giocatore come hanescu che non è un fenomeno ma neanche il primo che passa non abbia un contratto con head, o comunque venga per cosi dire "bistrattato"dalla casa austriaca con racchette con paintjob di 10 anni fa?Illuminatemi chi ne sa qualcosa.
Grazie Smile

ciao usa proprio le vecchie intelligence (e prima le radical liquidmetal) , l'ho visto settimana scorsa a montecarlo nello stand tecnifibre che le consegnava per incordare , non sono pitturate si vede che preferisce i vecchi modelli head .poi è arrivato Granollers a ritirare le sue prince 16*18 incordate luxilon 23*22 kg , mentre sulle prestige mp di G.Simon montavano in ibrido due corde gialle ma non sò di preciso cosa fossero , ciao
mikigallo
mikigallo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 698
Età : 49
Località : Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene XT

Hanescu Empty Re: Hanescu

Mer 27 Apr 2011 - 8:59
Si si confermo quello che ha scritto Morganti Andrea !!!
Settimana scorsa ero a Monte Carlo ed ho visto le racchette di molti giocatori direttamente dal vivo, tra cui anche quelle di Hanescu ed effettivamente gioca con le vecchie Prestige Intelligence
luca8911
luca8911
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 293
Età : 35
Località : Gioiosa Marea (ME)
Data d'iscrizione : 20.05.10

Profilo giocatore
Località: Gioiosa Marea
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm

Hanescu Empty Re: Hanescu

Mer 27 Apr 2011 - 20:53
grazie raga Smile
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.