Hanescu
- luca8911Utente attivo
- Numero di messaggi : 293
Profilo giocatore
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm
Hanescu
Grazie

- morganti_andreaUtente attivo
- Numero di messaggi : 485
Profilo giocatore
Racchetta: di ogni colore
Re: Hanescu
luca8911 ha scritto:Salve a tutti...oggi ho visto Hanescu giocare a Barcellona su supertennis e ho notato che usava una i.radical(paintjob immagino) come è possibile?Inoltre ho sempre notato che usava fino a poco tempo fa la prestige liquidmetal(paintjob anche quello suppongo),alchè mi chiedo, possibile che un giocatore come hanescu che non è un fenomeno ma neanche il primo che passa non abbia un contratto con head, o comunque venga per cosi dire "bistrattato"dalla casa austriaca con racchette con paintjob di 10 anni fa?Illuminatemi chi ne sa qualcosa.
Grazie![]()
ciao usa proprio le vecchie intelligence (e prima le radical liquidmetal) , l'ho visto settimana scorsa a montecarlo nello stand tecnifibre che le consegnava per incordare , non sono pitturate si vede che preferisce i vecchi modelli head .poi è arrivato Granollers a ritirare le sue prince 16*18 incordate luxilon 23*22 kg , mentre sulle prestige mp di G.Simon montavano in ibrido due corde gialle ma non sò di preciso cosa fossero , ciao
- mikigalloAssiduo
- Numero di messaggi : 698
Profilo giocatore
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene XT
Settimana scorsa ero a Monte Carlo ed ho visto le racchette di molti giocatori direttamente dal vivo, tra cui anche quelle di Hanescu ed effettivamente gioca con le vecchie Prestige Intelligence
- luca8911Utente attivo
- Numero di messaggi : 293
Profilo giocatore
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm