Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

ATP Madrid - Mutua Madrid Open

+18
Felipo
Lenders999
sinnet
Jimbo
Rafa66
Ursus
bumbummichi
ClaudioRM
Cesare
nardac
porcupine
nw-t
guidoyouth
uolter74
jasper
DrDivago
antony b.
qwerty
22 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Gio 21 Apr 2011 - 7:44
Promemoria primo messaggio :

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Reduce10 - Madrid - Spain


1 - 8 maggio 2011

Category: ATP World Tour Masters 1000
Surface: Clay
Prize Money: € 2,835,000
Direttore del Torneo: Manolo Santana

...una leggenda del Tennis ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Manolo10

Campione uscente: Rafael Nadal


ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Nadal_10


ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 U138p210


Ultima modifica di errex2008 il Ven 13 Mag 2011 - 14:08 - modificato 3 volte.

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Mer 4 Mag 2011 - 15:18
rien à faire: la partita non s'è proprio vista e lo score finale è

Llodra b. Cipolla 6-4 6-2
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Mer 4 Mag 2011 - 23:09
risultati 4 Maggio

GIMENO-T. D. (ESP) MELZER J. (AUT) 7-6 6-3
FEDERER R. (SUI) LOPEZ F. (ESP) 7-6 6-7 7-6
SIMON G. (FRA) MURRAY A. (GBR) 4-6 6-3 0-6
NADAL R. (ESP) BAGHDATIS M. (CYP) 6-1 6-3
CILIC M. (CRO) DEL POTRO J.M. (ARG) 3-6 0-6
MALISSE X. (BEL) LU Y-H. (TPE) 6-2 6-2
ANDERSON K. (RSA) DJOKOVIC N. (SRB) 3-6 4-6
BERDYCH T. (CZE) GRANOLLERS M. (ESP) 6-4 6-0
GIRALDO S. (COL) SODERLING R. (SWE) 3-6 3-6
CIPOLLA F. (ITA) LLODRA M. (FRA) 4-6 2-6
MAYER F. (GER) BELLUCCI T. (BRA) 7-6 3-6 0-3 (ritiro)

Eurosport /n.d.r.)

Flavio Cipolla è stato eliminato nel secondo turno dell'Atp Masters 1000 di Madrid (terra battuta montepremi 3,706 milioni di euro). Il 27enne romano, che al primo turno aveva sconfitto a sorpresa lo statunitense Andy Roddick dopo essere passato per le qualificazioni, non è riuscito a ripetersi contro Michael Llodra: il francese si è infatti imposto per 6-4, 6-2 in un'ora e 16' di gioco. Forse la tensione nervosa è venuta meno dopo aver fatto l'impresa il giorno precedente. Eppure nel primo set l'azzurro si era trovato con un break di vantaggio fino al 4-2, momento in cui il match è girato a favore del francese.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Gio 5 Mag 2011 - 16:42
non per infierire sul povero Feliciano Lopez, ma credo che chiunque di noi avrebbe tirato quello smash da tutt'altra parte... Very Happy
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Gio 5 Mag 2011 - 17:07
DrDivago ha scritto:non per infierire sul povero Feliciano Lopez, ma credo che chiunque di noi avrebbe tirato quello smash da tutt'altra parte... Very Happy

giusto! io ad esempio l'avrei tirato in rete! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Gio 5 Mag 2011 - 18:11
ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Reduce10 - Madrid - Spain


Breaking News




ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Delpo_14


da UbiT (n.d.r.)

Salta il tanto atteso match odierno tra Juan Martin Del Potro ed il numero uno ATP Rafa Nadal.
L'argentino è stato costretto ad alzare bandiera banca per il riacutizzarsi dei problemi all'anca che già lo avevano colpito nel match di primo turno contro il russo Youzhny.
L'infortunio ferma così la gran rincorsa del tennista sudamericano che dopo l'operazione al polso era riuscito a risalire tra i primi 40 del ranking con i risultati dell'ultimo periodo.



Ultima modifica di errex2008 il Gio 5 Mag 2011 - 22:49 - modificato 2 volte.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Gio 5 Mag 2011 - 18:54
che peccato accidenti!!! Sad
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Gio 5 Mag 2011 - 18:57
giusta la decisione di fermarsi se aveva un fastidio all'anca. meglio non ripetere gli errori col polso quando giocò pur infortunato. quest'anno non ha punti da difendere ed è già testa di serie per parigi quindi tutto quel che viene è guadagnato!
peccato però per la sfida con nadal, ero pronto alla battaglia!
qwerty
qwerty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 564
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: mah...
Racchetta: Wilson Juice ma in cerca :)

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Gio 5 Mag 2011 - 21:58
ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Reduce10 Madrid - Spain

OTTAVI DI FINALE

[1] R Nadal d. JM Del Potro w/o
M Llodra d. D Gimeno Traver 16 - 64 - 76(4)
[3] R Federer d. X Malisse 64 - 63
[5] R Soderling d. JW Tsonga 76(8 ) - 75
[7] T Berdych d. J Monaco 75 - 63
T Bellucci d. [4] A Murray 64 - 62
[2] N Djokovic d. G Garcia Lopez 61 - 62
D . Ferrer d. S. Stakhovsky 63 - 76(73)

da MP (n.d.r.)

È Thomaz Bellucci il protagonista della giornata dedicata agli ottavi di finale nel Masters 1000 di Madrid. Il tennista brasiliano (nella foto) ha eliminato il britannico Andy Murray, numero 4 del seeding, con un perentorio 64 62, guadagnandosi così un quarto contro il ceco Tomas Berdych (n. 7), che ha superato per 75 63 l'argentino Juan Monaco. Per Bellucci, attuale n. 36 del ranking mondiale, quella odierna è stata la prima affermazione in carriera su un top five.

Murray a parte, tutti i favoriti sono approdati senza troppi problemi fra i primi otto. Il match più atteso, quello tra Rafael Nadal e Juan Martin Del Potro, è purtroppo saltato. Il 22enne argentino ha risentito di un dolore "acuto" a un'anca e non è nemmeno stato in grado di scendere in campo, lasciando via libera al numero uno del mondo. Rafa se la vedrà ora con il francese Michael Llodra, che ha superato in rimonta (16 64 76) il locale Daniel Gimeno-Traver.

Avanti anche Roger Federer (n. 3): il fuoriclasse di Basilea, dopo aver sudato sette camicie contro Feliciano Lopez, è passato con un più agevole 64 63 nei confronti del belga Xavier Malisse. Suo prossimo avversario sarà Robin Soderling (n. 5), impostosi in due set equilibrati (76 75) sul transalpino Jo-Wilfried Tsonga.

Molto bene Novak Djokovic (n. 2), che ha mantenuto la sua imbattibilità nel 2011, rifilando un secco 61 62 allo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez. Djoko contenderà l'accesso in semi, in una sfida tutta da seguire, al finalista di Monte-Carlo e Barcellona David Ferrer (n. 6), che ha sconfitto per 63 76(3) l'ucraino Sergiy Stakhovsky.
Anonymous
Ospite
Ospite

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Gio 5 Mag 2011 - 22:56
ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Reduce10 - Madrid - Spain


JMDP walkover

e' stato ufficializzato con una conferenza stampa il ritiro di Delpo dal torneo

"
Non ero nelle condizioni di giocare oggi: mi sono svegliato con molto dolore e un approfondimento medico ha confermato il mio malessere.
Mi spiace per il torneo, per il pubblico, per Rafa.
Avrebbe potuto essere un bel match, ma ho molta esperienza con gli infortuni e non era il caso di rischiare.

Il dolore è iniziato in semifinale a Estoril, peggiorando di giorno in giorno. Spero di stare bene presto, magari per i prossimi torneo. Il dottore mi ha detto che avrebbe potuto essere pericoloso giocare stasera, così ho preso questa decisione.

Probabilmente, tornerò in Argentina per fare accertamenti, per recuperare quanto prima possibile. Non è una ricaduta di un vecchio infortunio, non l’avevo mai sentito prima. Saltero' il Torneo di Roma e non ho ancora le idee chiare su Nizza e il Roland Garros. Mi spiace molto lasciare questo bel torneo, ma non potevo proprio fare altrimenti, credetemi.

""

nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Gio 5 Mag 2011 - 23:02
Senza DELPO si può anche chiudere.... Sad Shocked ..allora forza Roger!
Anonymous
Ospite
Ospite

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 7:13
ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Reduce10 - Madrid - Spain


i soliti 3 ... + uno

T. Bellucci (Bra) def. T. Berdych (Cze) 76(72) – 63
R. Nadal (Esp) def. M. Llodra (Fra) 62 – 62
R. Federer (Sui) def. R. Soderling 76(72) – 64
N. Djokovic (Srb) def. D. Ferrer (Esp) 64 – 46 – 63


circoletto rosso per ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Belluc10

non succedeva dall' epoca Kuerten che un brasiliano battesse un Top ten.


da FITNews (n.d.r.)

Semifinali
Nadal-Federer e Djokovic-Bellucci


Thomaz Bellucci, 23enne brasiliano di San Paolo, dopo aver eliminato negli ottavi Andy Murray (n. 4), ha riservato lo stesso trattamento anche al ceco Tomas Berdych (n. 7), sconfitto per 76(2) 63. Bellucci, numero 36 Atp, quest'anno già semifinalista nell'Atp 500 di Acapulco, dovrà vedersela con il serbo Novak Djokovic, numero due del seeding, che ha avuto la meglio per 64 46 63 sullo spagnolo David Ferrer (n. 6) confermandosi in grande spolvero anche sul "rosso". Grazie al successo sul valenciano "Nole" ha superato, dopo ben venticinque anni, il record di 29 vittorie consecutive ad inizio stagione realizzato da Ivan Lendl nel 1986. Djokovic quest'anno è imbattuto (30 gli incontri vinti di fila, 32 se si considerano i due singolari della finale di Davis dello scorso dicembre) ed ha già messo in bacheca cinque titoli: Australian Open, Dubai, Indian Wells, Miami e Belgrado. Il recordman assoluto di successi consecutivi ad inizio stagione è John McEnroe, che nel 1984 è arrivato a quota 42: il prossimo obiettivo di Novak è Bjorn Borg, secondo in questa particolare classifica, che nel 1980 si è fermato a 33.
Nella parte alta del tabellone Rafa Nadal ha liquidato con un doppio 62 il francese michael Llodra. Il maiorchino a Madrid nelle ultime due edizioni - cioè da quando il torneo si gioca sulla superfice preferita dal 24enne mancino di Manacor - vanta una finale nel 2009 ed un successo lo scorso anno. Rafa sulla terra non perde praticamente mai (dal 2005 sono 188 vittorie contro appena 6 sconfitte, con gli ultimi 36 successi consecutivi) ed è reduce dall'accoppiata rossa Monte-Carlo e Barcellona. Nadal è anche il recordman di trofei "Masters 1000" (19). In una semifinale extra lusso Rafa troverà Roger Federer (n. 3), che ha battuto per 76(2) 64 Robin Soderling (n. 5). A Madrid nelle ultime due edizioni il 29enne di Basilea è stato il protagonista della finale insieme con Nadal: nel 2009 successo dello svizzero, lo scorso anno rivincita dello spagnolo.








DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 11:27
Positivo il fatto che uno come Llodra sia arrivato fino ai quarti (complice - diciamolo con buona pace di Cipolla - anche un tabellone favorevole), poi giocare un serve & volley così esasperato contro Nadal sulla terra è semplicemente una tattica suicida (le statistiche di fine match parlano da sole)... secondo me il problema di Mika è quello evidenziato da pazein in questo topic (http://passionetennis.forumattivo.it/t9087p15-alternare-top-spin-e-colpi-piatti#140865)

Mi sa che Andy (Murray) lo stiamo perdendo...
avatar
porcupine
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: head YT radical MP

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 12:25
DrDivago ha scritto:Positivo il fatto che uno come Llodra sia arrivato fino ai quarti (complice - diciamolo con buona pace di Cipolla - anche un tabellone favorevole), poi giocare un serve & volley così esasperato contro Nadal sulla terra è semplicemente una tattica suicida (le statistiche di fine match parlano da sole)... secondo me il problema di Mika è quello evidenziato da pazein in questo topic (http://passionetennis.forumattivo.it/t9087p15-alternare-top-spin-e-colpi-piatti#140865)

Mi sa che Andy (Murray) lo stiamo perdendo...

Perchè invece se stava a fondo campo aveva qualche possibilità??? Suvvia ha giocato una buona partita ma dall'altra parte c'era un'alieno

uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 18:52

Nadal d. Federer 5-7 6-1 6-3

Non voglio commentare la partita perché mi farei dei nemici....anche perché non ho visto il 1 set.... Mi spiace non essere d'accordo con il commento SKY
2 ore e 37 minuti di gioco
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 18:54
uolter74 ha scritto:Nadal-Federer 5-7 6-1 6-3
Non voglio commentare la partita perché mi farei dei nemici....anche perché non ho visto il 1 set.... Mi spiace non essere d'accordo con il commento SKY
2 ore e 37 minuti di gioco

Che hanno detto a sky ? E chi sono ?
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 19:04
contro questo sulla terra non si vince, a meno che sia zoppo..
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 19:09
Cesare ha scritto:contro questo sulla terra non si vince, a meno che sia zoppo..

Guarda che federer oggi ci è andato molto più vicino di quanto sembri .
Tatticamente efficace , ha solo sbagliato qualche passaggio chiave , del resto dovendo rischiare non gli si può rimproverare molto .
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 19:14
nardac ha scritto:
Cesare ha scritto:contro questo sulla terra non si vince, a meno che sia zoppo..

Guarda che federer oggi ci è andato molto più vicino di quanto sembri .
Tatticamente efficace , ha solo sbagliato qualche passaggio chiave , del resto dovendo rischiare non gli si può rimproverare molto .

beh ma stiam parlando sempre d'un grandissimo campione. era solo per sottolineare che sulla terra Nadal e' il piu' forte di tutti i tempi. non e' umano quello che riesce a fare a livello atletico. E mi fermo!
ClaudioRM
ClaudioRM
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Età : 48
Località : ROMA...in alto a destra
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma (Montesacro)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: ...quelle che mi fa comprare l'amico!

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 20:24
nardac ha scritto:
uolter74 ha scritto:Mi spiace non essere d'accordo con il commento SKY
2 ore e 37 minuti di gioco

Che hanno detto a sky ? E chi sono ?

già che hanno detto su sky? sono curioso...
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 20:34
Che e' stata una delle più belle partite tra loro e che Re Roger ha giocato benissimo ..
qwerty
qwerty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 564
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: mah...
Racchetta: Wilson Juice ma in cerca :)

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 20:51
io ho visto solo il 3 set, non è stata una brutta partita, insomma nulla di eccezionale, anche se Federer ha tirato dei colpi pazzeschi. Ripeto ho visto solo il 3 set
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 21:40
uolter74 ha scritto:Che e' stata una delle più belle partite tra loro e che Re Roger ha giocato benissimo ..

Sicuramente la prima affermazione è una "censored" , la seconda beh diciamo quasi benissimo .


Mex modificato da errex2008 Rolling Eyes
qwerty
qwerty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 564
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: mah...
Racchetta: Wilson Juice ma in cerca :)

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 21:51
ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Reduce10 Madrid - Spain

CHI L'AVREBBE MAI DETTO...

Per la prima volta nel 2011

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Did-rafael-nadal-beat-roger-federer-in-abu-dhabi-200

e

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Djokovic_Novak_Fiche si incontreranno in finale in un Masters 1000, stavolta a Madrid



[1] R Nadal d. [3] R Federer 57 61 63
[2] N Djokovic d. T Bellucci 46 64 61
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 22:21
Io dico Djokovic .
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 22:27
io spero djoko
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

ATP  Madrid  - Mutua Madrid Open - Pagina 2 Empty Re: ATP Madrid - Mutua Madrid Open

Sab 7 Mag 2011 - 22:52
Comunque Nole il primo set con Bellucci ha visto i sorci verdi....
Poi si è ripreso ed il ragazzo (Bellucci) si è un pò perso e Nole ha fatto valere alla fine la sua solidità e anche una maggiore preparazione fisica.
Bellucci era cotto, mentre Nole aveva ancora tanta birra...
Partita non bellissima ma intensa, ci sono stati degli scambi veramente duri dove tutti e due picchiavano come bestie. Rally da 20 colpi ed anche uno da 32 colpi... affraid
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.