Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionRadical e Tornado EmptyRadical e Tornado

more_horiz
CIAO EIFFEL STO GIOCANDO CON RADICAL 16/19 MID MONTO VERTICALI TORNADO 1.29 E EXEL ORRIZONTALI .PROBLEMI LÒA PALLA MI SCAPPA VIA TIRAGGIO 22/21 GIOCO ANCHE PROFONDO MA SE ARRIVI UN ATTIMO IN RITARDO SULLA PALLA SPARI SUI TELI . HO UN PO' MALE ALLA SPALLA .MI DAI NUOVE COORDINATE UTILIZZANDO SEMPRE TORNADO,CHE MI SEMBRA CHE L'ULTIMA VOLTA MI HAI DETTO DI MONTARE TORNADO ORRIZZONTALI RICORDA CHE USO MULTIFILO PER LA SPALLA MA MI TROVO BENINO .MA BISOGNA MIGLIORARE LA PRECISIONE E CHE PERDONINO UN PO' DI PIU'ATTENDO TUE NUOVE COORDINATE E POI LE APPLICO E LE PROVO SUBITO CIAOOOOOOOOOOOOOO

descriptionRadical e Tornado EmptyRe: Radical e Tornado

more_horiz
mrizzo,
ti ricordo che

1) in un forum non è bellissimo indirizzare ad una persona una richiesta diretta. Se hai bisogno solo di lui, contattalo in privato.
2) In questo forum, regolamento alla mano, è vietato scrivere in maiuscolo.

certo che hai inteso il tutto non come un richiamo ma come un consiglio, ti saluto cordialmente.

F4bius

descriptionRadical e Tornado EmptyRe: Radical e Tornado

more_horiz
mrizzo ha scritto:
CIAO EIFFEL STO GIOCANDO CON RADICAL 16/19 MID MONTO VERTICALI TORNADO 1.29 E EXEL ORRIZONTALI .PROBLEMI LÒA PALLA MI SCAPPA VIA TIRAGGIO 22/21 GIOCO ANCHE PROFONDO MA SE ARRIVI UN ATTIMO IN RITARDO SULLA PALLA SPARI SUI TELI . HO UN PO' MALE ALLA SPALLA .MI DAI NUOVE COORDINATE UTILIZZANDO SEMPRE TORNADO,CHE MI SEMBRA CHE L'ULTIMA VOLTA MI HAI DETTO DI MONTARE TORNADO ORRIZZONTALI RICORDA CHE USO MULTIFILO PER LA SPALLA MA MI TROVO BENINO .MA BISOGNA MIGLIORARE LA PRECISIONE E CHE PERDONINO UN PO' DI PIU'ATTENDO TUE NUOVE COORDINATE E POI LE APPLICO E LE PROVO SUBITO CIAOOOOOOOOOOOOOO
Ti consiglio di cambiare in multi Wilson NXT tour e Tornado in calibro più sottile..1,29 ha anche prestazioni totali non buone x soli appassionati...meglio x gl'agonisti puri con un buonissimo braccio... Il multi Wilson NXT Tour lo prendi da 1,30 e lo metti in verticale a 23,5 e in orizzontale metti le Tornado da 1,17. a 22 kg. prova così e vedrai che migliorano tante cose...senti più la palla, la palla viaggia di più e hai più facilità in generale a giocare...

descriptionRadical e Tornado EmptyRe: Radical e Tornado

more_horiz
c***o sei un grande grazie

descriptionRadical e Tornado EmptyRe: Radical e Tornado

more_horiz
hai i prezzi della wilson nxt?

descriptionRadical e Tornado EmptyRe: Radical e Tornado

more_horiz
mrizzo ha scritto:
hai i prezzi della wilson nxt?
Se parti dal prezzo di mistertennis di 19,90 la confezione da 12,20 metri..se non la trovi a meno io posso dartele a 16 + la spesa della spedizione con raccomandata.

descriptionRadical e Tornado EmptyRe: Radical e Tornado

more_horiz
mrizzo, a netiquette stiamo messi male, eh? Rolling Eyes

Siamo qui tutti volentieri a darti una mano..ma un pelo più di civiltà, diamine... Wink

Comunque, segui il consiglio del buon nw-t.

Radical e Tornado 34rc6fn

descriptionRadical e Tornado EmptyRe: Radical e Tornado

more_horiz
@mrizzo

ho modificato il post per un errore, chiamiamolo, di sintassi.
Questo è un forum letto anche da bambini, cerca di moderare i termini.






privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere