Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionSpeed e Speed IG EmptySpeed e Speed IG

more_horiz
Quali sono le sostanziali differenze tra la Speed vecchia e la nuova Innegra?

descriptionSpeed e Speed IG EmptyRe: Speed e Speed IG

more_horiz
oggi un campione della mia provincia che le ha provate entrambe mi ha detto che è molto meglio la vecchia speed

descriptionSpeed e Speed IG EmptyRe: Speed e Speed IG

more_horiz
a me persone competenti e che giocano da parecchio (classifica 4.1 entrambi) mi hanno invece detto che questo materiale youtek è solo una presa in giro....e la migliori restano ancora le vecchie head microgel prestige.....

descriptionSpeed e Speed IG EmptyRe: Speed e Speed IG

more_horiz
allora ho provato oggi la nuova IG speed mp (300gr per piatto 100) uno spettacolooooooooooooooo

descriptionSpeed e Speed IG EmptyRe: Speed e Speed IG

more_horiz
Illuminaci e descrivi le impressioni di questa racchetta "spettacolo"...

spinge bene o è una racchetta che predilige il controllo?

descriptionSpeed e Speed IG EmptyRe: Speed e Speed IG

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
allora ho provato oggi la nuova IG speed mp (300gr per piatto 100) uno spettacolooooooooooooooo

Dai Hammer facci una bella recensione! In piu' come la paragoni con la bio 500 tour e la Apd Gt???

descriptionSpeed e Speed IG EmptyRe: Speed e Speed IG

more_horiz
gianniasaro ha scritto:
a me persone competenti e che giocano da parecchio (classifica 4.1 entrambi) mi hanno invece detto che questo materiale youtek è solo una presa in giro....e la migliori restano ancora le vecchie head microgel prestige.....
Confermo..... Wink

descriptionSpeed e Speed IG EmptyRe: Speed e Speed IG

more_horiz
Ma secondo voi questo materiale che tutti sembrano odiare "Youtek" in che percentuale è presente nelle nuove racchette ?
Se effettivamente influisce così tanto sulle prestazioni (negative) di queste racchette, allora la Head ha fatto fiasco, ergo non vendera mezza racchetta ? Ammesso che qualcuno qualificato ( almeno un 3ª Cat.) le compri nella versione Retail darebbe questi pessimi giudizi fin qui rilevati ? Speed e Speed IG 810504

descriptionSpeed e Speed IG EmptyRe: Speed e Speed IG

more_horiz
nesse ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
allora ho provato oggi la nuova IG speed mp (300gr per piatto 100) uno spettacolooooooooooooooo

Dai Hammer facci una bella recensione! In piu' come la paragoni con la bio 500 tour e la Apd Gt???


ok dopo averla provata meglio oggi posso affermare che second me :

- predilige il controllo .
- perdona molto , molto + della dunlop e quanto la APD o una PD
- non spinge molto ma aveva corde Dunlop Hexy Fiber 1.22 a 25/24
- arrota bene molto + di quanto dica la rece di TI
- pesa 300gr che sembrano 10-15 in meno rispetto ai telai della stessa cat. 300x100

descriptionSpeed e Speed IG EmptyRe: Speed e Speed IG

more_horiz
Qualcuno che ha provato sia la nuova che la vecchia, può per favore scrivere le differenze?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere