Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:31nw-tJannik SinnerOggi alle 7:27Danny 61Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciNew speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Hybris72
Hybris72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0/4.5
Racchetta: Wilson Blx Six.One Tour/2 Wilson K Six.one 95 (16x18) custom

Voglio festeggiare e ringraziare tutti!!!! Empty Voglio festeggiare e ringraziare tutti!!!!

Dom 6 Mar 2011 - 12:17
Non è nessuna ricorrenza particolare....è solo che da pochi giorni ho ricevuto la mia macchina incordatrice ed ho già fatto due incordature: la prima a due nodi e la seconda a 4.....per essere la prima volta sono più che soddisfatto....oggi proverò sul campo l'opera del mio sudatissimo lavoro!!! cheers

Detto questo, voglio ringraziare tutti voi del forum, un anno fa non avrei mai pensato di arrivare a tanto: ora customizzo e incordo da me le mie racchette bounce

Grazie a tutti quelli con cui ho avuto un contatto diretto per i consigli che mi avete dato e grazie a tutti gli altri per i consigli indiretti.

BUON TENNIS A TUTTI!!!!!!!!!
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

Voglio festeggiare e ringraziare tutti!!!! Empty Re: Voglio festeggiare e ringraziare tutti!!!!

Dom 6 Mar 2011 - 20:17
Sono contento che tu sia soddisfatto, è più che giusto! Domani o dopo sara il mio turno e non vedo l'ora di avere tra le mani la mia bella macchinina e iniziare ad incordare...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.