Ciao a tutti, sono alla fine (forse) dei miei quesiti.
Negli ultimi due mesi ho fatto prove su prove di racchette.
Vengo da oltre 20 anni di gioco con la mia WILSON PRO STAFF CLASSIC 6.1 (anno 1990) e ho intenzione di cambiarla finalmente.
Ho provato di tutto .... dalle omologhe dei tempi moderni ad attrezzi totalmente diversi.
Poi mi sono diretto su modelli un po' più facili e dopo tanti e tanti test mi sono diretto principalmente su due modelli:
WILSON BLX PRO OPEN
HEAD YOUTEK EXTREME MP
Caratteristiche molto simili .... ma comunque ottima giocabilità per entrambe.
Come note negative potrei dire:
PRO OPEN: Non riuscivo a trovare velocità al servizio (Non so, forse aggiungendo un po' di peso?)
EXTREME: Forse poca sensibilità sulle corde (montava le ALU POWER) e impatto un po' troppo secco.
Cosa mi consigliereste voi ?
Non vorrei mettere altra carne al fuoco, ma se provassi la PRINCE EXO3 TOUR da 295gr ???
Aspetto le vostre impressioni.
Grazie a tutti preventivamente :-)
Gabriele
Negli ultimi due mesi ho fatto prove su prove di racchette.
Vengo da oltre 20 anni di gioco con la mia WILSON PRO STAFF CLASSIC 6.1 (anno 1990) e ho intenzione di cambiarla finalmente.
Ho provato di tutto .... dalle omologhe dei tempi moderni ad attrezzi totalmente diversi.
Poi mi sono diretto su modelli un po' più facili e dopo tanti e tanti test mi sono diretto principalmente su due modelli:
WILSON BLX PRO OPEN
HEAD YOUTEK EXTREME MP
Caratteristiche molto simili .... ma comunque ottima giocabilità per entrambe.
Come note negative potrei dire:
PRO OPEN: Non riuscivo a trovare velocità al servizio (Non so, forse aggiungendo un po' di peso?)
EXTREME: Forse poca sensibilità sulle corde (montava le ALU POWER) e impatto un po' troppo secco.
Cosa mi consigliereste voi ?
Non vorrei mettere altra carne al fuoco, ma se provassi la PRINCE EXO3 TOUR da 295gr ???
Aspetto le vostre impressioni.
Grazie a tutti preventivamente :-)
Gabriele