Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionun grande doppista Emptyun grande doppista

more_horiz
spesso ci ricordiamo di lui per altre cose (racchette infrante al suolo e "You cannot be serious!"), però secondo qualcuno la più forte coppia di doppio della storia era "McEnroe and anybody else"... What a Face

descriptionun grande doppista EmptyRe: un grande doppista

more_horiz
hai ragione, un grandissimo

in ogni caso anche oggi se i più grandi giocatori giocassero sul serio il doppio (cosa che negli anni 80 si faceva già di più), i gemelloni americani avrebbero vinto ben poco

descriptionun grande doppista EmptyRe: un grande doppista

more_horiz
Cavolo....alcune volte ci si dimentica davvero di cosa vuol dire giocare a tennis"con classe".... oggi per trovare un buon giocatore di doppio (a tutti i livelli... dai 2° categoria ai 4° compresi) bisogna cercarlo con il lanternino.....senza sapere quanto può essere divertente un doppio giocato come si deve.... altro che corsa e muscoli!

descriptionun grande doppista EmptyRe: un grande doppista

more_horiz
braided ha scritto:
i gemelloni americani avrebbero vinto ben poco


i Bryan sono insopportabili, e se la tirano troppo per i miei gusti... Mad
preferivo di gran lunga Nestor & Zimonjic (peccato si siano separati)...

descriptionun grande doppista EmptyRe: un grande doppista

more_horiz
Shocked meraviglioso.che dire di più?e pensare che non l'ho mai tifato.ero pazzo per connors quel periodo.poi i vari edberg becker,fino a sampras.però in doppio con lui avrei vinto qualche atp pure io Very Happy.e della squadra di davis del video...ne vogliamo parlare? Laughing

descriptionun grande doppista EmptyRe: un grande doppista

more_horiz
la squadra di Davis più forte di tutti i tempi... bastano i nomi...

descriptionun grande doppista EmptyRe: un grande doppista

more_horiz
comunque il nostro amico John rimane ancora un eccellente singolarista... guardavo stamattina su Supertennis la replica di un suo match recente contro Lendl al WTCC e correva proprio come un ragazzino... un grande doppista Hophop

descriptionun grande doppista EmptyRe: un grande doppista

more_horiz
ieri vedevo su supertennis il circuito over.
c'era un lendl - mcenroe che scaldava i cuori.
con tutto il rispetto per ivan, john alla sua veneranda età con quei gesti fa ancora brillare gli occhi a dispetto della forma fisica.... cheers

descriptionun grande doppista EmptyRe: un grande doppista

more_horiz
credo che stiamo parlando della stessa partita... un grande doppista 622327

veramente, McEnroe è ancora iper-competitivo secondo me... chiaro che non potrebbe mai giocare nel circuito ATP singolare, però in doppio sicuramente qualche partita la vincerebbe...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere