Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






description"RIPOST" Multifilo Babolat Empty"RIPOST" Multifilo Babolat

more_horiz
Qualcuno ha provato questo nuovo multi della Babolat,mi è arrivata una matassa ,sò che è in PU e che si adatta anche a giocatori di fascia medio alta,adatto per giocatori in spin (ho dei dubbi) presentandolo anche come molto duraturo.

description"RIPOST" Multifilo Babolat EmptyRe: "RIPOST" Multifilo Babolat

more_horiz
Il Defiance? "Dovrebbe" essere la risposta babo all'X-Code....non è malaccio, però...ha gli stessi problemi della "nera" di TF (ergo, se si gioca tanto il top, dura 'na cicca... Rolling Eyes)

description"RIPOST" Multifilo Babolat EmptyRe: "RIPOST" Multifilo Babolat

more_horiz
Non metterei molto volentieri a chi gioca in top ne la TF ne la B e neppure altri multi.Al tatto però non sembra male.

description"RIPOST" Multifilo Babolat EmptyRe: "RIPOST" Multifilo Babolat

more_horiz
Non lo è, anche se non è la corda che dicono...giocando di piatto va benone, in ibrido con mono lisci dà di suo...tutto sommato, sopra la media...chissà perchè non la spingono più di tanto... Shocked

description"RIPOST" Multifilo Babolat EmptyRe: "RIPOST" Multifilo Babolat

more_horiz
L'ho appena provata nel calibro 1.35, e l'ho trovata molto simile alla xcell: per chi gioca piatto e' sicuramente da provare. La durata, anche se non ho prove in merito, dovrebbe essere sopra la media dei multifilo.
Ottima la sensibilita'.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere