Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 0:43nw-tROLAND GARROSOggi alle 0:37francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 0:07Immadario rigidità racchetta e scelta corda e tensioniIeri alle 23:00drichichiPartita di ping pong Olandese (breve)Ieri alle 22:39Luchino 67La canzone del giornoIeri alle 21:56sciakabraccio meccanico, confronto tra due racchetteIeri alle 21:38Donnari MassimoTFIGHT 315 LMT 16x19 Ieri alle 21:27giococlassico75Corde da adattare a Pure Drive 2021Ieri alle 21:02drichichiYonex Polytour REVIeri alle 19:36drichichiBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Ieri alle 19:26FlyhomeBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 18:32rogermaestro555VCore Tour 98 2023?Ieri alle 18:31maumeHead Radical 2023Ieri alle 17:11drichichiTornei giovaniliIeri alle 16:44Claudia80




Ultime dal mercatino
Link Amici

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

+11
ilaria di lella
MichaelStich
fabio alberto de ponti
Felipo
coach hight level serio
superteo
max-max
elgrinta
Eros
abracadabra78
Alex
15 partecipanti
Andare in basso
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Mer 26 Ago 2009 - 17:18
Apro questo topic per chiedere se qualcuno di voi mi può suggerire un Circolo (o centro) di tennis o anche solo indicare il nome di un ottimo maestro di tennis a Milano.

Vi spiego il motivo della mia ricerca.

E' per un gruppo di mie amiche che sono a Milano.

Loro desiderano imparare a giocare seriamente, non le solite "lezioncine" di sfogo dal lavoro che i maestri attuali fanno.

Quest'anno, per il II anno consecutivo, hanno fatto un corso al XXV Aprile, non ottenendo, a causa dei maestri presenti, i risultati che desideravano ottenere (parlo di crescita tennistica, non agonistica).

Il loro livello, nella scala ITR, si attesta intorno al 2.0.

Quindi servirebbe un maestro che parte dai fondamentali, serio e preparato e soprattutto con tanta voglia di lavorare.

Le caratteristiche fondamentali che dovrebbe avere il circolo sono un ampio parcheggio (e chi abita a Milano sa bene il motivo di questa richiesta, che diventa fondamentale Wink ) e, come zona, direi Zona Fiera (non quella di Pero, quella della "vecchia" fiera che c'era in città) oppure "zona" Lambrate (stazione di Lambrate).

La disponibilità poi del maestro, ma per questo naturalmente si metteranno d'accordo personalmente loro con lui, dovrebbe comunque essere di corsi, eventualmente anche individuali, serali e durante la settimana lavorativa.

Ringrazio molto chiunque mi vorrà aiutare.

Ciao a tutti.

P.S.= Naturalmente, se le aiutiamo, spero ci verranno pure a trovare qui sul forum... Wink

...un tocco di "femminilità" direi che ci manca, avatar esclusi naturalmente. Razz
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Gio 27 Ago 2009 - 0:43
un gruppo di amiche cheers ......cavoli,peccato che nn sono un maestro Sad
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Gio 27 Ago 2009 - 1:26
ibracadabra78 ha scritto:un gruppo di amiche cheers ......cavoli,peccato che nn sono un maestro Sad

Mi sembra, dalla foto, che comunque non ti tratti tanto male... Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Gio 27 Ago 2009 - 9:50
veramente e' bolelli che sta bene,e' la sua ragazza,l'ho beccata al torneo di montecarlo e ho fatto un paio di foto,va be',la mano marpiona puo' far sembrare chi sa che......ma magari!!! Very Happy
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Gio 27 Ago 2009 - 10:23
povero simone, come fa a restare concentrato sul tennis?
(sì lo so che sono O.T., ma siamo ancora in agosto e fa caldo Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano 622327 )

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Ximena4
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Gio 27 Ago 2009 - 14:30
Eros ha scritto:povero simone, come fa a restare concentrato sul tennis?
(sì lo so che sono O.T., ma siamo ancora in agosto e fa caldo Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano 622327 )

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Ximena4
infatti e' sceso parecchio in classifica atp,va be',e' un sacrificio che si puo' fare......io solo a toccarla avevo i brividiiiiiii,quelli belli pero'.....
elgrinta
elgrinta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.08.09

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: NCissimo
Racchetta: 2x Pure drive team 350 gr - 1x pure drive team 360 gr -

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Sab 29 Ago 2009 - 20:23
Ragazzi si è partiti cercando un maestro a Milano!!!!!
Shocked
Very Happy
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Sab 29 Ago 2009 - 23:55
Spero che si ritorni al titolo del topic e che qualcun'altro mi possa dare una mano. Razz
avatar
max-max
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Dom 30 Ago 2009 - 16:44
Hai un MP.
ciao
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Dom 30 Ago 2009 - 20:22
Hai MP Smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Lun 31 Ago 2009 - 0:26
max-max ha scritto:Hai un MP.
ciao

superteo ha scritto:Hai MP Smile

Grazie mille ad entrambi! cheers
avatar
coach hight level serio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 1827
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty super maestro

Gio 10 Set 2009 - 11:39
Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Icon_king super maestro serio agonistica straniero in pzza firenze via govone a t c mastermediolanum bravisimoooooo unico straniero li...vai e vedrai...ciao serio
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Gio 10 Set 2009 - 12:37
coach hight level serio ha scritto:Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Icon_king super maestro serio agonistica straniero in pzza firenze via govone a t c mastermediolanum bravisimoooooo unico straniero li...vai e vedrai...ciao serio

Tradotto in italiano come viene?
Very Happy
avatar
coach hight level serio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 1827
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Ven 11 Set 2009 - 23:38
non capisi niente di tennis vai a letto better... Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano 900292
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Sab 12 Set 2009 - 2:25
Felipo ha scritto:
coach hight level serio ha scritto:Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Icon_king super maestro serio agonistica straniero in pzza firenze via govone a t c mastermediolanum bravisimoooooo unico straniero li...vai e vedrai...ciao serio

Tradotto in italiano come viene?
Very Happy

coach hight level serio ha scritto:non capisi niente di tennis vai a letto better... Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano 900292

Sono "sicuro (o almeno spero)" che il tono di entrambi sia scherzoso (viste le Emoticons)... Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Icon_lol

Mi raccomando, ricordo che le "frecciatine" non sono gradite in questo forum. Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Icon_evil

Grazie ad entrambi per la collaborazione e buona navigazione. Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Icon_smile
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Sab 12 Set 2009 - 8:05
coach hight level serio ha scritto:non capisi niente di tennis vai a letto better... Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano 900292

Laughing

Come ha supposto Alex, la mia era una sottolineatura scherzosa, nessuna frecciatina o presa in giro pesante da parte mia =)

Se coach si è offeso mi scuso pubblicamente Wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Dom 13 Set 2009 - 0:28
Felipo ha scritto:
coach hight level serio ha scritto:non capisi niente di tennis vai a letto better... Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano 900292

Laughing

Come ha supposto Alex, la mia era una sottolineatura scherzosa, nessuna frecciatina o presa in giro pesante da parte mia =)

Se coach si è offeso mi scuso pubblicamente Wink

Grazie Felipo, come sempre hai dimostrato la tua correttezza e incarni perfettamente lo spirito del Forum. Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano 953229

Ciao. Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Icon_smile
avatar
fabio alberto de ponti
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.09.09

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty ottimo maestro per amiche

Lun 14 Set 2009 - 15:27
Mi chiamo Fabio De Ponti sono interessato al tuo annuncio. Sono tecnico naz FIT possiamo parlarne il mio cell 3477997530 a mail :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie saluti
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Lun 14 Set 2009 - 15:37
fabio alberto de ponti ha scritto:Mi chiamo Fabio De Ponti sono interessato al tuo annuncio. Sono tecnico naz FIT possiamo parlarne il mio cell 3477997530 a mail :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie saluti

benvenuto nel forum fabio Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano 855446 Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Icon_wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Lun 14 Set 2009 - 17:11
fabio alberto de ponti ha scritto:Mi chiamo Fabio De Ponti sono interessato al tuo annuncio. Sono tecnico naz FIT possiamo parlarne il mio cell 3477997530 a mail :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie saluti

Per prima cosa benvenuto nel Forum. Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano 594163

Hai PM.
avatar
coach hight level serio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 1827
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Gio 24 Set 2009 - 0:40
ok scrivimi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].buona serata a tutti ...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Dom 30 Mag 2010 - 22:02
Felipo ha scritto:
coach hight level serio ha scritto:Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Icon_king super maestro serio agonistica straniero in pzza firenze via govone a t c mastermediolanum bravisimoooooo unico straniero li...vai e vedrai...ciao serio

Tradotto in italiano come viene?
Very Happy
vedrai pure i 50 euro all'ora che chiede,ma li morteeeeeeeeeee' Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano 97171
avatar
ilaria di lella
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.09.10

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Mer 1 Set 2010 - 18:02
Ciao, se ti può interessare io ho una classifica 4.5 ptr e sn 4.3 nella classifica fit perchè non faccio molti tornei, ho insegnato in un camp estivo a ragazzini gia classificati fit e ho fatto anke qualche altra lezione. Amo giocare a tennis e amo insegnare sia tennis che preparazione atletica; nn ho lauree sportive ma allenandomi tutti i giorni forse so molte più cose che i laureati. Io sono di milano ma l'unico problema è che nn sono ancora maggiorenne.
avatar
franz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.09.10

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Ven 24 Set 2010 - 19:40
ciao mi chiamo francesco, sono istruttore ptr e lavoro in un circolo che si trova fra lambrate e segrate. se interessa inizio corsi a gruppi da ottobre (max 4 persone). ciao
avatar
carlo75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.12.10

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano Empty Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Mer 8 Dic 2010 - 21:36
ciao, mi chiamo carlo e sono maestro FIT 1 livello.
probabilmente la tua ricerca ha avuto fine pero` se ti servisse un altro maestro.
ho lavorato per vari centro tenni di milano tra cui quello di via Mecenate - centro sportivo bonacossa (zona forlanini) dove gestivo i corsi SAT per ragazzini e per adulti, oltre che a lezioni private dal lunedi` al sabato.
ora lavoro al centro sportivo candido cannavo`presso l`idroscalo...
se ti va contattami pure via email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o al cell 3397433558

carlo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.