Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 2:47mmazzini1Jannik SinnerOggi alle 0:43nw-tROLAND GARROSOggi alle 0:37francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 0:07ImmadarioPartita di ping pong Olandese (breve)Ieri alle 22:39Luchino 67La canzone del giornoIeri alle 21:56sciakabraccio meccanico, confronto tra due racchetteIeri alle 21:38Donnari MassimoTFIGHT 315 LMT 16x19 Ieri alle 21:27giococlassico75Corde da adattare a Pure Drive 2021Ieri alle 21:02drichichiYonex Polytour REVIeri alle 19:36drichichiBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Ieri alle 19:26FlyhomeBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 18:32rogermaestro555VCore Tour 98 2023?Ieri alle 18:31maumeHead Radical 2023Ieri alle 17:11drichichiTornei giovaniliIeri alle 16:44Claudia80




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Cosa avete in programma per le feste? Empty Cosa avete in programma per le feste?

Mer 3 Dic 2008 - 16:53
Amici a me causa di problemi fisici è saltata una bella settimana sulla neve in trentino a marilleva 😢 in più dovevo andarci con il mio avversario di tennis che invece parte e allora ........ ''nn mi resta che piangere'' piccola allusione al film santa
Il tempo poi anche dalle mie parte in questo periodo non è clemente e le giornate utili di tennis sono davvero poche, piove di continuo!


Ultima modifica di federervito il Mer 3 Dic 2008 - 19:02 - modificato 1 volta.
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Cosa avete in programma per le feste? Empty Re: Cosa avete in programma per le feste?

Mer 3 Dic 2008 - 17:04
urca, anchio però in effetti per problemi di fascite starò a casa.
e se organizzassimo la girnata della strizzatina? tipo a san silvestro in modo che sia di buon augurio per l'anno prossimo?
a mezzanotte in punto manina a pinza???? Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Cosa avete in programma per le feste? Empty Re: Cosa avete in programma per le feste?

Mer 3 Dic 2008 - 17:20
La moglie lavora quindi di spostarsi non se ne parla.
Spero di recuperare un po' del tennis che non riesco a giocare durante l'anno, senza ridurmi come clemclem. Rolling Eyes
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

Cosa avete in programma per le feste? Empty Re: Cosa avete in programma per le feste?

Mer 3 Dic 2008 - 17:46
federervito ha scritto:Amici a me causa di problemi fisici è saltata una bella settimana sulla neve in trentino a marilleva 😢 in più dovevo andarci con il mio avversario di tennis che invece parte e allora ........ <> piccola allusione al film santa
Il tempo poi anche dalle mie parte in questo periodo non è clemente e le giornate utili di tennis sono davvero poche, piove di continuo!


Vito bello, io a Natale non farò altro che...mangiarmi di tutto e godermi (lo dico per prendermi per il c.... da solo) questo riposo forzato. A questo punto se riesco cercherò di farmi un bel viaggetto.
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Cosa avete in programma per le feste? Empty Re: Cosa avete in programma per le feste?

Mer 3 Dic 2008 - 19:07
Nel periodo natalizio, al mattino sarò impegnato a sfamare orde di trangugiatori instancabili. Al pomeriggio, come già detto, sono libero. Nessuno ha in mente una capatina a Sanremo? A tutti gli intervenuti un buono acquisto per un cappone disossato ripieno al forno. Pensateci.
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

Cosa avete in programma per le feste? Empty Re: Cosa avete in programma per le feste?

Mer 3 Dic 2008 - 19:20
marco61 ha scritto:Nel periodo natalizio, al mattino sarò impegnato a sfamare orde di trangugiatori instancabili. Al pomeriggio, come già detto, sono libero. Nessuno ha in mente una capatina a Sanremo? A tutti gli intervenuti un buono acquisto per un cappone disossato ripieno al forno. Pensateci.


Perfetto per me, tanto a furia di mangiare e stare fermo mi sta assalendo la tipica sindrome da "Merlite cronica".
Tipico disturbo che porta ad avere, appunto, il fisico del "Merlo" e cioè:

  • gambe sottilissime;
  • pancia assurda;
  • capelli all'indietro.

Mi manca la coda e il becco e sono pronto a spiccare il volo... Very Happy
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Cosa avete in programma per le feste? Empty ci sono anch'io

Ven 5 Dic 2008 - 10:18
ciao a tutti!!!
sono riuscito stamattina a completare la registrazione...
intanto ho pensato di sfruttare questo topic per salutare i vecchi amici e presentarmi ai nuovi:

"un saluto, sono Eros, ho 33 anni e a maggio diventerò papà!!!"
adesso cerco di ritagliarmi il tempo per compilare il mio profilo

ps: a Natale no so ancora se riuscirò a partire. Comunque se organizzate qualcosa contattatemi.

buon tennis
eros
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Cosa avete in programma per le feste? Empty Re: Cosa avete in programma per le feste?

Ven 5 Dic 2008 - 11:17
Eros ha scritto:ciao a tutti!!!
sono riuscito stamattina a completare la registrazione...
intanto ho pensato di sfruttare questo topic per salutare i vecchi amici e presentarmi ai nuovi:

"un saluto, sono Eros, ho 33 anni e a maggio diventerò papà!!!"
adesso cerco di ritagliarmi il tempo per compilare il mio profilo

ps: a Natale no so ancora se riuscirò a partire. Comunque se organizzate qualcosa contattatemi.

buon tennis
eros
ciao Eros, benvenuto!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.