Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionroddick-federer Emptyroddick-federer

more_horiz
povero roddick .......certo che sei io fossi in lui ogni volta che dovrei giocare contro federer mi verbbe la depressione su una 20tina di volte che lo ha trovato negli slam è sempre uscito perdendo finali e semifinali...povero lui Sad Sad peggio di federer con nadal Very Happy Very Happy

descriptionroddick-federer Emptyquant volte ha perso roddick contro federer??

more_horiz
quante tra semifinali e finali degli slam ha perso roddick contro federer??secondo me il povero andy ora avrebbe già vinto na decina di slam se non avesse incontrato l'harry potter del tennis Very Happy

descriptionroddick-federer EmptyRe: roddick-federer

more_horiz
http://www.atpworldtour.com/Players/Head-To-Head.aspx?pId=F324&oId=R485

descriptionroddick-federer EmptyRe: roddick-federer

more_horiz
thanks claudio Wink

descriptionroddick-federer EmptyRe: roddick-federer

more_horiz
vendo partite tra roddick e federer mi chiedo: perchè andy scende molte volte a rete contro federer quando sa che verrà infilato al 99% dei casi? è un masochista? Neutral

descriptionroddick-federer EmptyRe: roddick-federer

more_horiz
Perché perderebbe comunque nel 100% dei casi, troppa la differenza tecnica tra i due. Così ha un 1% in più.

descriptionroddick-federer EmptyRe: roddick-federer

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
vendo partite tra roddick e federer mi chiedo: perchè andy scende molte volte a rete contro federer quando sa che verrà infilato al 99% dei casi? è un masochista? Neutral


Perché quando sai che perderai se non ti inventi nulla di nuovo cerchi soluzioni diverse anche se alla fine perdi lo stesso.
Come pensare di battere nadal sulla regolarità e palleggio , solo nole di questo inizio anno ci è riuscito , tutti gli altri o cercano di fare qualcosa di diverso o hanno già perso in partenza.

descriptionroddick-federer EmptyRe: roddick-federer

more_horiz
l'unica cosa certa, è che, senza Federer, Roddick avrebbe in tasca qualche slam in più... Very Happy

descriptionroddick-federer EmptyRe: roddick-federer

more_horiz
DrDivago ha scritto:
l'unica cosa certa, è che, senza Federer, Roddick avrebbe in tasca qualche slam in più... Very Happy

Vero ma che valore avrebbero

descriptionroddick-federer EmptyRe: roddick-federer

more_horiz
Cobrama ha scritto:
DrDivago ha scritto:
l'unica cosa certa, è che, senza Federer, Roddick avrebbe in tasca qualche slam in più... Very Happy

Vero ma che valore avrebbero


in un certo senso pari a quello del Roland Garros vinto da Federer in "assenza" di Nadal... e lo dico da estimatore dello svizzero...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere