Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
NITTO ATP FINALS 2024Oggi alle 16:46EDOARDO GANDOLFICorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 16:46Eiffel59Custom Ezone 100 AcquanightOggi alle 16:42Eiffel59Pure Aero 2023Oggi alle 16:37Eiffel59Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 16:22mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetreBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky RoomGioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 15:26mat8eoyonex vcore 2023Oggi alle 15:16micSVtecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 15:04flavioohPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
tuttobraccio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.01.11

ciao a tutti... Empty ciao a tutti...

Dom 9 Gen 2011 - 12:39
scrivo dalla provincia di VR ,ho quasi 25 anni, gioco a tennis da quando ne avevo 15 , anche se ho cominciato un po più seriamente da 3 anni circa.
non ho mai fatto corsi di tennis ho imparato guardando gli altri e a forza di provare e riprovare (d'estate ho la possibilità di giocare praticamente ogni sera) riesco a fare delle belle partite anche contro persone che hanno fatto numerosi corsi ...
attualmente ho ,da 3 anni a questa parte, una head prestige pro mid plus microgel L6 (che in pratica era la migliore racchetta che avevano in negozio quando ero andato a comprarla) , io non sono un esperto ma comunque questa mi sembra una racchetta molto buona riesco ad imprimere molta velocità alla pallina con i dritti da fondocampo (il mio colpo preferito Laughing ....tra l'altro proprio ieri ho rotto le corde ... Evil or Very Mad ).
voi che ne dite a proposito di questa racchetta ? ora che devo portarla a cambiare le corde ero intenzionato a montare quelle in titanio che 'raccordatura' devo usare ? prima me le ero fatte mettere in modo da tirare forte dal fondo ma non ricordo i numeri....
grazie a tutti per le eventuali risposte ,ciao Cool
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20084
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

ciao a tutti... Empty Re: ciao a tutti...

Dom 9 Gen 2011 - 12:44
Ciao benvenuto sul forum... quando hai tempo se cerchi e leggi ci sono tanti 3D x mettere delle BUONE corde alla tua Prestige Pro MG... leggi bene così potrai capire cosa fà x te e x il tuo modo di giocare. Tenendo sempre conto alla salute del tuo braccio....
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

ciao a tutti... Empty Re: ciao a tutti...

Dom 9 Gen 2011 - 13:08
Ben arrivato! Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.