Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85Jannik SinnerOggi alle 13:55andrea scimiternaAlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternayonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

+18
JonMC
Ursus
markich
janko60
zanzip
PrinceLA
steccovich
riders
deleus
Aeroblast
bumbummichi
nw-t
Cobrama
infinitejest
alba77
dissuo78
namberone
jvƐƦdƐl
22 partecipanti
Andare in basso
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Gio 6 Gen 2011 - 16:31
Promemoria primo messaggio :

da un interessante post sul forum di stratennis ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) ..ho appreso questo sito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sembrerebbe che post registrazione gratuita, si possano ordinare oggetti, tipo da TW USA per fare un es. quindi dagli USA, indicando loro come destinatari, ed essendo loro un indirizzo "USA", le s.s. sarebbero molto inferiori..ed ovviamente prive di tasse/dazi perchè lo sdoganamento viene effettuato dal servizio di consegnato.com ad un prezzo fisso.
...
il prezzo è pattuito in partenza in base a delle tariffe ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) in relazione al peso del pacco spedito;
esempio:
per un pacco di una racchetta il cui peso solitamente è inferiore ad 1 kg,
si spenderebbero: 20 Euro + ovviamente le s.s. di TW USA verso indirizzo USA + costo dell'oggetto (e quindi niente tasse aggiuntive) (almeno così ho "capito" leggendo le loro tariffe..)
dove ovviamente le s.s. di TW USA sono sicuramente inferiori essendo destinate ad un indirizzo USA Wink
..
bisogna porre attenzione però al peso che loro considerano in questo modo:
PESO VOLUMETRICO INTERNAZIONALE (kg.)= Lunghezza x larghezza x altezza in centimetri / 6000
..
(tutto ciò che ho scritto prendetelo con le "pinze" avendo letto velocemente sul sito e non avendo scoperto soltanto ora dell'esistenza di tale servizio)
direi che merita un approfondimento...
se qualcuno ne sa di più o lo ha già usato..ci dica la propria esperienza in merito..potrebbe essere utile per tutti Smile

markich
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 300
Data d'iscrizione : 04.06.11

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Lun 4 Lug 2011 - 16:58
Io ho ordinato overgrip, antivibrazione e corde da TW USA, quando mi è arrivato il pacco (tramite consegnato.com appunto) e l'ho aperto, ho trovato un foglio di consegnato al suo interno dove veniva scritto che i pacchi vengono aperti e reimballati per occupare minor spazio e per estrarre la fattura che è fondamentale ai fini dello sdoganamento..
janko60
janko60
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Località : Profondo Nord - Est
Data d'iscrizione : 14.08.10

Profilo giocatore
Località: Profondo Nord-Est
Livello: da dimenticare
Racchetta: Volkl Team Tour - BB DC Pro

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Lun 4 Lug 2011 - 18:08
jverdel ha scritto:ciao Janko Smile
è proprio quello "che speravo si potesse fare tramite TW"..tienimi al corrente di ciò che ti dicono riguardo all'imballo di più cose (telai + oggetti vari) in unico pacco più piccolo..
..
@Markich:
anche a me non torna mica tanto..
il pacco arrivato dagli USA è il pacco originale che ha fatto il venditore..(pacco ufficiale delle poste USA in questo caso) Neutral
sei sicuro che consegnato.com possa fare ciò che scrivi ?
è forse un servizio aggiuntivo ?

grazie ciao..

Ciao jverdel

ecco la risposta di TW alla mia richiesta sull'ordine attuale............

""Thank you for contacting Tennis Warehouse.

I have added a packaging instruction on your newest order to pack the
items in the smallest package possible.

Please do not
hesitate to contact us if you have any further questions or concerns.
We will be happy to assist you.

Sincerely,
C.L. ""


Quando arriva ti aggiorno............ Smile

J

janko60
janko60
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Località : Profondo Nord - Est
Data d'iscrizione : 14.08.10

Profilo giocatore
Località: Profondo Nord-Est
Livello: da dimenticare
Racchetta: Volkl Team Tour - BB DC Pro

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Lun 4 Lug 2011 - 18:10
markich ha scritto:Io ho ordinato overgrip, antivibrazione e corde da TW USA, quando mi è arrivato il pacco (tramite consegnato.com appunto) e l'ho aperto, ho trovato un foglio di consegnato al suo interno dove veniva scritto che i pacchi vengono aperti e reimballati per occupare minor spazio e per estrarre la fattura che è fondamentale ai fini dello sdoganamento..

Molto interessante markich ..........

purtroppo mai successo ne' a me ne' a conoscenti............. No
J
avatar
markich
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 300
Data d'iscrizione : 04.06.11

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Lun 4 Lug 2011 - 18:11
janko60 ha scritto:
markich ha scritto:Io ho ordinato overgrip, antivibrazione e corde da TW USA, quando mi è arrivato il pacco (tramite consegnato.com appunto) e l'ho aperto, ho trovato un foglio di consegnato al suo interno dove veniva scritto che i pacchi vengono aperti e reimballati per occupare minor spazio e per estrarre la fattura che è fondamentale ai fini dello sdoganamento..

Molto interessante markich ..........

purtroppo mai successo ne' a me ne' a conoscenti............. No
J
Purtroppo non saprei come aiutarti..ho fatto solo quell'ordine per ora! comunque ti invito a contattarli via mail, sono sempre molto disponibili e veloci a rispondere! Smile
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Lun 4 Lug 2011 - 18:50
@janko60:
ottimo J!!!
grazie! fammi sapere come ti arriva il pacco e se si riesce a rientrare almeno nella tariffa inferiore ai 42 euro di consegnato Wink
(la mia intenzione è di prendere un telaio e farci mettere nello stesso pacco qualche overgrip....) Rolling Eyes
...
@markich:
grazie della tua precisazione ed info..
molto interessante..in effetti per sdoganare penso proprio debbano poter controllare la merce (onde appunto controllare che non sia merce vietata dico..ecc.) e se hanno "rifatto" il pacco più piccolo è veramente una buona cosa...ma dall'esperienza mia, di Janko e di altri..sembrerebbe che sia "random"..
staremo a vedere nel futuro
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Ven 8 Lug 2011 - 10:32
Novità a proposito ?
Sto pensando di acqustare alcuni telai negli usa e quindi devo cercare di capire bene tutti i costi aggiuntivi.
JonMC
JonMC
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 01.11.10

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Mar 2 Ago 2011 - 9:44
Interessante post,specialmente ora che ci sono saldi ottimi.
Ma novità ce ne sono?
janko60
janko60
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Località : Profondo Nord - Est
Data d'iscrizione : 14.08.10

Profilo giocatore
Località: Profondo Nord-Est
Livello: da dimenticare
Racchetta: Volkl Team Tour - BB DC Pro

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Mar 2 Ago 2011 - 22:13
Ursus ha scritto:Novità a proposito ?
Sto pensando di acquistare alcuni telai negli usa e quindi devo cercare di capire bene tutti i costi aggiuntivi.

Ciao Ursus

costi certi e verificati di persona:

1 racchetta da Tennis Peso Volumetrico = 2,29 = € 32.00 Euro

2 racchette da Tennis Peso Volumetrico = 4.80 = € 47.00 Euro

J
janko60
janko60
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Località : Profondo Nord - Est
Data d'iscrizione : 14.08.10

Profilo giocatore
Località: Profondo Nord-Est
Livello: da dimenticare
Racchetta: Volkl Team Tour - BB DC Pro

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Mar 2 Ago 2011 - 22:21
jverdel ha scritto:@janko60:
ottimo J!!!
grazie! fammi sapere come ti arriva il pacco e se si riesce a rientrare almeno nella tariffa inferiore ai 42 euro di consegnato Wink
(la mia intenzione è di prendere un telaio e farci mettere nello stesso pacco qualche overgrip....) Rolling Eyes
...
@markich:
grazie della tua precisazione ed info..
molto interessante..in effetti per sdoganare penso proprio debbano poter controllare la merce (onde appunto controllare che non sia merce vietata dico..ecc.) e se hanno "rifatto" il pacco più piccolo è veramente una buona cosa...ma dall'esperienza mia, di Janko e di altri..sembrerebbe che sia "random"..
staremo a vedere nel futuro

Ciao jverdel

ti ho risposto nel post a Ursus.

Comunque specifica sempre la richiesta di imballare nella scatola + piccola possibile in risposta all'invio della mail con la conferma d'ordine.

Mi e' finalmente capitato un pacco ( non di racchette ) con dentro il documento di Consegnato che dice di averlo aperto per recupero fattura e di averlo ridimensionato per diminuirne il volume Wink

Quindi confermo quanto scritto da markich

J
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Sab 6 Ago 2011 - 13:39
ottimo a sapersi Janko! Smile grazie! Wink (anche a markich)
ciò a tutto ns vantaggio per eventuali ordini futuri da TW USA..
avatar
markich
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 300
Data d'iscrizione : 04.06.11

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Sab 6 Ago 2011 - 17:17
Contento di avervi dato questo consiglio! Very Happy
fedeeffe
fedeeffe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 01.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Costi acquisto T.W. America

Lun 21 Nov 2011 - 9:02


Vorrei chiedere a chi ha già utilizzato T.W. America i costi spedizione ecc.

se comprassi per 100,00 USD facendo arrivare la merce in Italia quanto mi costerebbe ?

Grazie

Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Ven 25 Nov 2011 - 12:26
Fede, questo 3D storico ti puo' aiutare...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
nando
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.12.11

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Ven 2 Dic 2011 - 17:08
Io mi permetto invece di parlare di Viaddress.com che funge da intermediario tra il compratore Italiano ed il venditore USA che magari non vuole vendere all'estero per vari motivi: loro acquistano per te e poi inviano a casa,i prezzi sono concorrenziali e l'iscrizione gratuita. Una mia amica ha preso tre racchette cosi'.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty carissima dogana.....

Lun 16 Apr 2012 - 13:46
mi sono arrivate oggi le due gamma rzr100 da tw usa e con sommo dispiacere ho dovuto pagare 102 euro di spese doganali,su una spesa totale,compresa di spedizione di 416 dollari(319 euro)....com'e' possibile una cifra cosi' alta?poco piu' del 30% pale
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Lun 16 Apr 2012 - 14:46
'Sti...classici! Shocked
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Lun 16 Apr 2012 - 19:49
non ho usato consegnato.com perche' ho letto che hanno avuto molti problemi con le dogane e molti hanno aspettato settimane per la consegna,poi nn hanno manco piu' un numero di assistenza sul sito....mah
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Lun 16 Apr 2012 - 19:59
Io sono uno di quelli che sta avendo problemi con "Consegnato. com"
Infatti è + di un mese che sto aspettando un pacco , acquistato su TWarehouse , ed ho saputo che stanno avendo problemi con la dogana inglese. E' la prima volta che mi succede , in quanto altre volte il servizio è stato eccelente. Abra se hai qualche notizia informaci.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Lun 16 Apr 2012 - 20:47
steccovich ha scritto:Io sono uno di quelli che sta avendo problemi con "Consegnato. com"
Infatti è + di un mese che sto aspettando un pacco , acquistato su TWarehouse , ed ho saputo che stanno avendo problemi con la dogana inglese. E' la prima volta che mi succede , in quanto altre volte il servizio è stato eccelente. Abra se hai qualche notizia informaci.
risposto in pm.....purtroppo ho solo letto sul web di persone che hanno avuto i tuoi stessi problemi,pacchi bloccati alla dogana inglese......spero per voi che si risolvano...avessero sul sito almeno un numero dove contattarli.....l'hanno tolto...nn so che pensare..
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

dazi doganali - limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com - Pagina 3 Empty Re: limitare spese doganali/dazi da USA - sito/servizio www.consegnato.com

Lun 16 Apr 2012 - 20:57
A me qualche settimana fa è arrivata da loro un'email che mi informava che da quel momento in poi avrebbero fatto tassare l'iva per ordini sopra i 20$ $ +$ -
Secondo me il servizio non si potrà più usare
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.