Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPartitelle zona Pineto-Silvi-Pescara EmptyPartitelle zona Pineto-Silvi-Pescara

more_horiz
Se qualcuno sull'asse Silvi-Pineto-Montesilvano-Pescara ha voglia di giocare ma non torva con chi, può contattarmi e organizziamo... ah io gioco a tennis da quattro mesi, quindi penso che per divertirvi almeno un pò dovete essere dei 4.5, massimo dei 4.4, altrimenti poi non vi torna una pallina indietro Partitelle zona Pineto-Silvi-Pescara 810504

descriptionPartitelle zona Pineto-Silvi-Pescara EmptyRe: Partitelle zona Pineto-Silvi-Pescara

more_horiz
Ciao, io sto a Pineto e anch'io gioco da pochi mesi (da marzo ad occhio e croce). Se leggi questo messaggio ogni tanto si potrebbe organizzare.

descriptionPartitelle zona Pineto-Silvi-Pescara EmptyRe: Partitelle zona Pineto-Silvi-Pescara

more_horiz
Io sono di roseto degli abruzzi anch'io gioco da poco tempo ma me la cavo abbastanza se vi va ragazzi Ci organizziamo.... Wink

descriptionPartitelle zona Pineto-Silvi-Pescara EmptyRe: Partitelle zona Pineto-Silvi-Pescara

more_horiz
Io sono a Silvi già da ora fino ai primi di Settembre e non ho problemi ad andare a Pineto e Montesilvano per giocare

descriptionPartitelle zona Pineto-Silvi-Pescara EmptyRe: Partitelle zona Pineto-Silvi-Pescara

more_horiz
Bene possiamo farci un'oretta se ti va, come stai messo come orari?

descriptionPartitelle zona Pineto-Silvi-Pescara EmptyRe: Partitelle zona Pineto-Silvi-Pescara

more_horiz
Non ho problemi di orario, ti mando mail e cell in messaggio privato (mi sono appena registrato, non ho ancora esplorato il sito ma immagino ci siano messaggi privati come su tutti i siti simili)

descriptionPartitelle zona Pineto-Silvi-Pescara EmptyRe: Partitelle zona Pineto-Silvi-Pescara

more_horiz
Ciao, sono di Roma ma in estate vengo al mare da mia suocera a Pescara, luglio/Agosto nei we , se vuoi ci organizziamo

descriptionPartitelle zona Pineto-Silvi-Pescara EmptyRe: Partitelle zona Pineto-Silvi-Pescara

more_horiz
Io dovrei essere a Silvi da metà Luglio circa, ti mando cell e email in PM

descriptionPartitelle zona Pineto-Silvi-Pescara EmptyRe: Partitelle zona Pineto-Silvi-Pescara

more_horiz
certamente ci sentiamo in PVT

descriptionPartitelle zona Pineto-Silvi-Pescara EmptyRe: Partitelle zona Pineto-Silvi-Pescara

more_horiz
Ho provato a mandarti un messaggio whatsapp (ho anche telegram)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere