Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Racchetta Nadal

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
NetHead
gustav
marvenu
frobenius68
ale.lorenz
andrea1672
sergio gatti
Taurus
guidoyouth
eddie95
Eiffel59
silla87
alain proust
adip89
alba77
vittorio
vale
Manza
abracadabra78
aero77
24 partecipanti

descriptionRacchetta Nadal EmptyRacchetta Nadal

more_horiz
Ciao a tutti, sono un tennista alle prime armi ma un tifoso esperto, mi hanno detto che esiste una racchetta Nadal diversa da quella norlmamente in commercio, dovrebbe avere la sua firma e probabilmente con qualche tocco in più, qualcuno sa dirmi qualcosa, anche sull'eventuale possibilità di dove o da chi trovarla? Grazie e ciao a tutti.

descriptionRacchetta Nadal EmptyRe: Racchetta Nadal

more_horiz
aero77 ha scritto:
Ciao a tutti, sono un tennista alle prime armi ma un tifoso esperto, mi hanno detto che esiste una racchetta Nadal diversa da quella norlmamente in commercio, dovrebbe avere la sua firma e probabilmente con qualche tocco in più, qualcuno sa dirmi qualcosa, anche sull'eventuale possibilità di dove o da chi trovarla? Grazie e ciao a tutti.
ciao aero...da quel che leggo in giro nn mi sembra vera questa cosa,e' una semplice aeropro drive NO cortex,manico2 con 2 overgrip babolat vs,babolat rpm blast 1.25,piombo in testa e al manico(o silicone)....per averla prova a chiedere a lui direttamente,facile no? Very Happy

descriptionRacchetta Nadal EmptyRe: Racchetta Nadal

more_horiz
Grazie mille adesso gli scrivo su facebook e forse divento il tennista più fortunato del mondo, ciao grazie

descriptionRacchetta Nadal EmptyRe: Racchetta Nadal

more_horiz
aero77 ha scritto:
dovrebbe avere la sua firma e probabilmente con qualche tocco in più


Tocco in più?? che significa??