Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Ed ora è ufficiale!!

+13
Roger66
Cesare
gatto di marmo
open
foreveredberg
oldest
GIANLUINI DICA
Turbolz
seamaster76
jeremy
Hammer72
ester
Alessandra76
17 partecipanti
Andare in basso
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Ed ora è ufficiale!!

Dom 28 Nov 2010 - 16:02
Promemoria primo messaggio :

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Classfit

Laughing

Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Mar 30 Nov 2010 - 12:09
Grazie, anche a te! Smile
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Mar 30 Nov 2010 - 17:06
Abbiam vinto un frigo a pedali?
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Mar 30 Nov 2010 - 18:13
..no, ma tante pedate sì...me ne avanzano se vuoi! Very Happy
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Mer 1 Dic 2010 - 4:36
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Gio 2 Dic 2010 - 0:38
anche se ancora non ci conosciamo i miei complimenti cheers cheers
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Gio 2 Dic 2010 - 7:07
Roger66 ha scritto:anche se ancora non ci conosciamo i miei complimenti cheers cheers

Grazie! Laughing
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Mer 2 Feb 2011 - 7:29
Piccolo sfogo per esorcizzare il rododendro Very Happy

Un paio di settimane fa mi son iscritta allo stesso torneo con cui ho aperto le danze lo scorso anno....non ero convinta e forse avevo ragione...ma il maestro spingeva! Very Happy

...sta di fatto che la scorsa settimana mi si è aggiunto un problema in più al solito ginocchio....quindi 3 giorni buona ferma....poi ricominciato senza esagerare....ieri finalmente la partita di torneo...2 h. e spicci per fare due set...perso, ma forse è meglio così per una capocciona come me...non avrei potuto poi giocare oggi...non riuscivo a scendere con le gambe se non sporadicamente per orgoglio....e non mi andava di remare....doppi falli a go go!...che pilloloni....ma almeno mi son resa conto non solo che fisicamente non son pronta....ma anche che sarebbe ora di controllare cosa c'è che non va...ancora Sad

Infatti ieri sera mi son imbucata fra le visite del dottore che mi ha operato....mi ha aspirato liquido (e per la prima volta mi son fatta pure questa bella esperienza, tanto per non farci mancare nulla! Very Happy )...che male poi guidare!! pale ....e mi ha prescritto altra risonanza...e speriamo che ne venga fuori in modo definito la sentenza...quanto rode l'aver finalmente capito come usare le gambe e non poterlo fare con tranquilla spensieratezza No
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Mer 2 Feb 2011 - 8:56
Alessandra76 ha scritto:Piccolo sfogo per esorcizzare il rododendro Very Happy

Un paio di settimane fa mi son iscritta allo stesso torneo con cui ho aperto le danze lo scorso anno....non ero convinta e forse avevo ragione...ma il maestro spingeva! Very Happy

...sta di fatto che la scorsa settimana mi si è aggiunto un problema in più al solito ginocchio....quindi 3 giorni buona ferma....poi ricominciato senza esagerare....ieri finalmente la partita di torneo...2 h. e spicci per fare due set...perso, ma forse è meglio così per una capocciona come me...non avrei potuto poi giocare oggi...non riuscivo a scendere con le gambe se non sporadicamente per orgoglio....e non mi andava di remare....doppi falli a go go!...che pilloloni....ma almeno mi son resa conto non solo che fisicamente non son pronta....ma anche che sarebbe ora di controllare cosa c'è che non va...ancora Sad

Infatti ieri sera mi son imbucata fra le visite del dottore che mi ha operato....mi ha aspirato liquido (e per la prima volta mi son fatta pure questa bella esperienza, tanto per non farci mancare nulla! Very Happy )...che male poi guidare!! pale ....e mi ha prescritto altra risonanza...e speriamo che ne venga fuori in modo definito la sentenza...quanto rode l'aver finalmente capito come usare le gambe e non poterlo fare con tranquilla spensieratezza No

sei già avanti, stai trasformando l'ostacolo in opportunità...in bocca al lupo per i prob fisici e vedrai che appena rimessa "spacchi il c...o ai passeri" come si dice qui da me Wink
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Mer 2 Feb 2011 - 12:46
Mi spiace Ale.. non tanto perchè tu abbia perso, per quanto spiaccia sempre può sempre accadere.. mi spiace soprattutto perchè non hai ancora risolto del tutto i problemi fisici !!!

Ti auguro di riuscire a portarteli definitivamente alle spalle, così da poterti dedicare solamente al gioco e non agli incontri.. con i medici !!!

Neytiri
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Mer 2 Feb 2011 - 12:53
Si.........E' un vero peccato.......Un po' di pazienza Ale!......Vedrai che ste rogne si risolveranno!
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Mer 2 Feb 2011 - 13:16
In bocca al lupo Alessandra!

Sono sicuro che andrà tutto a posto.
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Mer 2 Feb 2011 - 14:18
In bocca al lupo Alessandra.
A quanto la RM visti i tempi d'attesa?
Nel frattempo non esagerare - ma già lo sai. Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 719540
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Mer 2 Feb 2011 - 14:36
Grazie! Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 461100

No, la partita ha poca importanza...anzi son contenta di averla persa contro una persona dolcissima che avevo già incontrato lo scorso anno in un altro torneo Smile

E per fortuna che l'ho persa...perché per come son fatta...oggi pure con le stampelle sarei entrata in campo....haimé, io fino a che non tocco il fondo di farmi aiutare/toccare da un medico non se ne parla...sarà la mentalità da cui vengo (estremo nord-est)...ma come si dice...quando si porta una macchina dal meccanico la pace finisce!! Very Happy

Già mi immagino mio figlio quando sarò vecchierella e gli dirò....dal medico a farti vedere ci vai te...a me quel che è venuto se ne va da se' se vorrà....altrimenti ci faremo compagnia!! Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 A1u3r5 ...porello quanta pazienza che dovrà avere!! Very Happy

Very Happy ...per la risonanza no....chiamato stamane e ho appuntamento per venerdì mattina Smile
...anche quest'estate non ho avuto problemi a farla in tempi brevi...vado in un centro specializzato fuori Roma...e abitando fuori per me è pure più comodo...a Monterotondo....consigliato anche da amici proprio per la breve tempistica Smile
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Mer 2 Feb 2011 - 23:52
Alessandra76 ha scritto:Piccolo sfogo per esorcizzare il rododendro Very Happy

Un paio di settimane fa mi son iscritta allo stesso torneo con cui ho aperto le danze lo scorso anno....non ero convinta e forse avevo ragione...ma il maestro spingeva! Very Happy

...sta di fatto che la scorsa settimana mi si è aggiunto un problema in più al solito ginocchio....quindi 3 giorni buona ferma....poi ricominciato senza esagerare....ieri finalmente la partita di torneo...2 h. e spicci per fare due set...perso, ma forse è meglio così per una capocciona come me...non avrei potuto poi giocare oggi...non riuscivo a scendere con le gambe se non sporadicamente per orgoglio....e non mi andava di remare....doppi falli a go go!...che pilloloni....ma almeno mi son resa conto non solo che fisicamente non son pronta....ma anche che sarebbe ora di controllare cosa c'è che non va...ancora Sad

Infatti ieri sera mi son imbucata fra le visite del dottore che mi ha operato....mi ha aspirato liquido (e per la prima volta mi son fatta pure questa bella esperienza, tanto per non farci mancare nulla! Very Happy )...che male poi guidare!! pale ....e mi ha prescritto altra risonanza...e speriamo che ne venga fuori in modo definito la sentenza...quanto rode l'aver finalmente capito come usare le gambe e non poterlo fare con tranquilla spensieratezza No

non posso che farti gli auguri..e non preoccuparti...io faccio tornei praticamente da zoppo da un anno Very Happy Very Happy
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Gio 3 Feb 2011 - 0:02
Very Happy ...malati è dire poco insomma?!! Very Happy
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Gio 3 Feb 2011 - 15:19
Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 7
...oggi è pure una bella giornata!
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Gio 3 Feb 2011 - 18:07
complimenti Alessandra......


cheers
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Ed ora è ufficiale!! - Pagina 2 Empty Re: Ed ora è ufficiale!!

Gio 3 Feb 2011 - 18:07
Alessandra76 ha scritto: Very Happy ...malati è dire poco insomma?!! Very Happy

quando sono solo malato son contento Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.