Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionPassacorde per Head Intelligence Radical Mp EmptyPassacorde per Head Intelligence Radical Mp

more_horiz
Per caso qualcuno sa dove trovarne? Oltre ad eBay dove costano una cifra senza senso

descriptionPassacorde per Head Intelligence Radical Mp EmptyRe: Passacorde per Head Intelligence Radical Mp

more_horiz
Il prezzo più basso lo trovi se te lo vendono a Kennelbach alla Head. Razz

descriptionPassacorde per Head Intelligence Radical Mp EmptyRe: Passacorde per Head Intelligence Radical Mp

more_horiz
nw-t ha scritto:
Il prezzo più basso lo trovi se te lo vendono a Kennelbach alla Head. Razz


Ho scritto ma le speranze sono quasi pari a zero 😀

descriptionPassacorde per Head Intelligence Radical Mp EmptyRe: Passacorde per Head Intelligence Radical Mp

more_horiz
matice ha scritto:
nw-t ha scritto:
Il prezzo più basso lo trovi se te lo vendono a Kennelbach alla Head. Razz


Ho scritto ma le speranze sono quasi pari a zero 😀

Guarda...mai dire mai...se trovi qualcuno "in giornata" buona te lo mandano in regalo.

descriptionPassacorde per Head Intelligence Radical Mp EmptyRe: Passacorde per Head Intelligence Radical Mp

more_horiz
nw-t ha scritto:
Guarda...mai dire mai...se trovi qualcuno "in giornata" buona te lo mandano in regalo.


Mi hanno semplicemente rimbalzato ai reseller italiani. Toccherà mandare email a ciascuno

Si vede che non erano in giornata 🤣🤣🤣🤣🤣

descriptionPassacorde per Head Intelligence Radical Mp EmptyRe: Passacorde per Head Intelligence Radical Mp

more_horiz
Mi spiace...se ne trovo 1 io poi ti scriverò in privato

descriptionPassacorde per Head Intelligence Radical Mp EmptyRe: Passacorde per Head Intelligence Radical Mp

more_horiz
nw-t ha scritto:
Mi spiace...se ne trovo 1 io poi ti scriverò in privato


Gentilissimo grazie. Non è urgente però mi piacerebbe trovarli. Intanto ho scritto a una trentina di reseller 😀
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere