Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionPunti partita  EmptyPunti partita

more_horiz
Ciao a tutti... post "goliardico" e statistico.
Capita solo a me o anche voi di dimenticarmi molto spesso il punteggio di un game durante una partita?  Very Happy

descriptionPunti partita  EmptyRe: Punti partita

more_horiz
E' una cosa abbastanza normale. Ecco perchè è buona norma ripetere il punteggio ad ogni 15.

descriptionPunti partita  EmptyRe: Punti partita

more_horiz
Mi capita, sì, nonostante io dica a voce alta il punteggio prima di servire e chi sta dall'altra parte faccia uguale. Di solito mi succede dopo 40/45' di gioco, quando comincio ad essere appannato oppure preso da pensieri (solitamente negativi) su come sto giocando  Very Happy !

descriptionPunti partita  EmptyRe: Punti partita

more_horiz
Capita anche a me molto spesso dopo 35/40 minuti, anche ripetendo il punteggio ogni 15. 
Chissà quanti punti - nel dubbio - ho regalato ad avversari. Oggi avrei potuto essere a Miami a giocarmi un Master1000 ed invece sono seduto dietro ad una scrivania.. :-)

descriptionPunti partita  EmptyRe: Punti partita

more_horiz
capita anche a me, dopo 30/40 minuti, anche se ripetiamo il punteggio ad ogni 15...
con un amico ci dividiamo i compiti, lui porta i punti del game e io porto i game o il contrario...

descriptionPunti partita  EmptyRe: Punti partita

more_horiz
praticamente come nella briscola giocata in 4, uno tiene i propri punti, il compagno quelli degli avversari!

descriptionPunti partita  EmptyRe: Punti partita

more_horiz
wjnch ha scritto:
praticamente come nella briscola giocata in 4, uno tiene i propri punti, il compagno quelli degli avversari!


così sarebbe troppo facile, noi per complicarci la vita usiamo tenere i punti nostri e dell'avversario e l'altro tiene i game suoi e dell'avversario...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere