Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionScarpe terra, altro da ASICS? EmptyScarpe terra, altro da ASICS?

more_horiz
Ciao a tutti, devo prendere delle nuove scarpe da terra e vorrei cambiare le mie solite asics con altro brand, questo perché sono stufo di ritrovarmi sempre con solito taglio che squarcia la plastica sopra l alluce. Avete qualche consiglio? Nike vapoor, head, mizuno? Grazie!

Paolo

descriptionScarpe terra, altro da ASICS? EmptyRe: Scarpe terra, altro da ASICS?

more_horiz
dopo asics e stesso tuo problema provato Kswiss ed è meglio, sono al secondo paio sbriciolo il tallone su tutte e mi trovo meglio. Se hai pianta normale io ho dovuto utilizzare mezza misura in meno rispetto asics

descriptionScarpe terra, altro da ASICS? EmptyRe: Scarpe terra, altro da ASICS?

more_horiz
Mizuno senza dubbio, molto più robuste e confortevoli delle Asics ... La "calzetta" al posto della classica "linguetta" è un plus non da poco.

descriptionScarpe terra, altro da ASICS? EmptyRe: Scarpe terra, altro da ASICS?

more_horiz
paolo carnevale ha scritto:
Ciao a tutti, devo prendere delle nuove scarpe da terra e vorrei cambiare le mie solite asics con altro brand, questo perché sono stufo di ritrovarmi sempre con solito taglio che squarcia la plastica sopra l alluce. Avete qualche consiglio? Nike vapoor, head, mizuno? Grazie!

Paolo

Ciao , anche io ho sempre usato Asics con qualche fastidio qua e là....da quando ho comprato Adidas Ubersonic 4.1 non tornerò più indietro...Un guanto!

descriptionScarpe terra, altro da ASICS? EmptyRe: Scarpe terra, altro da ASICS?

more_horiz
Io confermo che sono passato alle kswiss per lo stesso problema (unghia alluce incarnita con le asics) e ho risolto, calzano molto più abbondanti rispetto alle asics (una misura in meno rispetto alle asics). Confort livello asics, nessun problema al tallone. Uso le hypercourt express

descriptionScarpe terra, altro da ASICS? EmptyRe: Scarpe terra, altro da ASICS?

more_horiz
Grazie a tutti delle risposte, adesso farò qualche test... delle Mizuno quale modello nel caso? grazie

descriptionScarpe terra, altro da ASICS? EmptyRe: Scarpe terra, altro da ASICS?

more_horiz
paolo carnevale ha scritto:
Grazie a tutti delle risposte, adesso farò qualche test... delle Mizuno quale modello nel caso? grazie

Wave Enforce Tour

descriptionScarpe terra, altro da ASICS? EmptyRe: Scarpe terra, altro da ASICS?

more_horiz
Mizuno Wave Exceed Tour 5

descriptionScarpe terra, altro da ASICS? EmptyRe: Scarpe terra, altro da ASICS?

more_horiz
Ciao Paolo, io uso da Dicembre '22 delle Lotto Mirage 500 che stanno iniziando a cedere adesso (gioco 2/3 ore a settimana, peso sui 100 chili...).
Purtroppo non le fanno più quindi per sostituirle ho preso un paio di Adidas Ubersonic 4, che ho usate solo 2 ore per cui mi limito a dire che sono molto comode, fra un anno ti aggiornerò sulla durata  Smile.
Fra queste 2, le Lotto sono più stabili, le Adidas più morbide e leggere.
Entrambi i modelli hanno la linguetta integrata (anche detta calza) che io trovo utile perchè riduce parecchio la quantità di terra che entra nelle scarpe.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere