Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionBen Shelton On Running completo EmptyBen Shelton On Running completo

more_horiz
Buonasera a tutti,

sono nuovo nel forum, come prima cosa ci tenevo a salutarvi e presentarmi, mi chiamo Roberto Smile

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, da quello che ho letto a molti non piacciono le canotte nel tennis, nonostante cio a me sinceramente quella utilizzata da Shelton (nera con banda verticale laterale fucsia) piace parecchio. Concordo sulle canotte nel tennis, ma la potrei sempre usare in altri ambiti hahaha Very Happy 
Giungo quindi alla domanda.. avendola cercata ovunque online ma senza successo volevo sapere da parte vostra se siete a conoscenza di qualche rivenditore o altro dove poterla acquistare (il top sarebbe tutto il completo, ma nel caso solo la canotta andrebbe benissimo) o se e' un completo creato solo per Shelton?!

grazie a chi mi saprà rispondere.

Buon tennis a tutti Smile

Roberto

descriptionBen Shelton On Running completo EmptyRe: Ben Shelton On Running completo

more_horiz
Hanno cominciato a venderli sul sito ON, finalmente

descriptionBen Shelton On Running completo EmptyRe: Ben Shelton On Running completo

more_horiz
Fanno ca**re né più né meno comunque...

descriptionBen Shelton On Running completo EmptyRe: Ben Shelton On Running completo

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Fanno ca**re né più né meno comunque...

Esteticamente o qualitativamente? O entrambi?

descriptionBen Shelton On Running completo EmptyRe: Ben Shelton On Running completo

more_horiz
Esteticamente non dicono niente ed il prezzo è assolutamente "fuori" rispetto alla -si fa per dire- qualità. Per 70 euro mi compro due maglie girocollo in tessuto tecnico della Under Armour, non certo roba sconosciuta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere