Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorde head speed mp black edition EmptyCorde head speed mp black edition

more_horiz
Mestro eiffel che monofilamento mi consigli di montare su speed mp black edition per un agonista classifica 3.1...grazieg

descriptionCorde head speed mp black edition EmptyRe: Corde head speed mp black edition

more_horiz
ci montano quasi tutti la Hawk silver 125 o 130. tensione massima 23/22.

descriptionCorde head speed mp black edition EmptyRe: Corde head speed mp black edition

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
ci montano quasi tutti la Hawk silver 125 o 130. tensione massima 23/22.

Ciao ho una matassa di polytour fire che utilizzo sulle altre mie racchette (vcore 305) avrebbe senso provarle con questa nuova speed mp ?

descriptionCorde head speed mp black edition EmptyRe: Corde head speed mp black edition

more_horiz
Per una prova si, per sfruttare al meglio il telaio anche no.
Da  nuova ha un filo più potenza e comfort, ma il "da nuova" dura poco ed oltretutto la corda su questo telaio tiene meno la tensione, ha meno controllo, meno spin...e meno personalità.
Dipendesse da me, non la monterei MAI in generale, manco su telai per la quale, almeno sulla carta, è nata (come la VCore però di tre generazioni fa...)

descriptionCorde head speed mp black edition EmptyRe: Corde head speed mp black edition

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per una prova si, per sfruttare al meglio il telaio anche no.
Da  nuova ha un filo più potenza e comfort, ma il "da nuova" dura poco ed oltretutto la corda su questo telaio tiene meno la tensione, ha meno controllo, meno spin...e meno personalità.
Dipendesse da me, non la monterei MAI in generale, manco su telai per la quale, almeno sulla carta, è nata (come la VCore però di tre generazioni fa...)

Grazie mille. La Hawk silver secondo te va bene anche per la vcore (io ho la 2023) ? Vorrei capire se posso comprare una matassa che possa andar bene per entrambi i telai. In effetti avevo la fire proprio perchè avevo cominciato con le vcore precedenti, 

in tutt'onesta non mi ci trovo malissimo (in generale mi trovo molto bene con la vcore e la speed, ammetto in tutta onestà, l'ho comprata perchè l'ho provata ed ho adorato la sensazione d'impatto della palla, non so come spiegare, non mi insultare Very Happy , ma colpire la palla con la speed mi ha dato davvero tanto soddisfazione proprio a livello di sensazione di impatto). nel caso quale vedresti bene per sfruttare bene il telaio vcore 2023 nel caso debba prendere due matassine, una per racchetta? Grazie ancora del tuo supporto sei sempre molto chiaro e diretto e personalmente lo apprezzo davvero (vai avanti così ed ignora gli inutilmente permalosi;-)

Ciao e grazie e ancora

descriptionCorde head speed mp black edition EmptyRe: Corde head speed mp black edition

more_horiz
Tieni conto che VC98 e Speed sono proprio due pianeti diversi, se possibile due corde ad hoc sarebbero preferibili. Al caso, Poly Tour REV per la VC ed Hawk per la Speed.

descriptionCorde head speed mp black edition EmptyRe: Corde head speed mp black edition

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Tieni conto che VC98 e Speed sono proprio due pianeti diversi, se possibile due corde ad hoc sarebbero preferibili. Al caso, Poly Tour REV per la VC ed Hawk per la Speed.

Immaginavo ... grazie mille!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere