Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorde per Tecnifibre Tempo 298 Iga 2022 EmptyCorde per Tecnifibre Tempo 298 Iga 2022

more_horiz
Ciao A tutti. Ho appena acquistato la tecnifibre tempo 298 iga 2022. Sono un giocatore di quarta alta, dritto con molto spin, rovescio piatto e ottimo servizio (per la quarta categoria ovviamente). La sto provando con la head lynx tour 1.25 color champagne tensione 21/20. Mi sto trovando bene sopratutto per lo spin e il controllo ma le sento un po “toste”. Vorrei cambiare le corde e cercando qualcosa di simile alle Lynx tour ma un po piu confortevoli, stavo pensando alle Head sonico Pro edge o alle gamma moto soft. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su quale scegliere? Grazie mille a chi risponderà

descriptionCorde per Tecnifibre Tempo 298 Iga 2022 EmptyRe: Corde per Tecnifibre Tempo 298 Iga 2022

more_horiz
La Sonic Pro Edge è appena andata fuori produzione, la Gamma è "Soft" solo nel nome. Corde con le caratteristiche della Lynx ma più confortevoli non esistono, ci sono corde sagomate relativamente morbide come la Prince Vortex o la Starburn Turbo 6 ma non hanno giocabilità "identiche" alla Head e durano meno.

descriptionCorde per Tecnifibre Tempo 298 Iga 2022 EmptyRe: Corde per Tecnifibre Tempo 298 Iga 2022

more_horiz
Grazie mille. Altrimenti in base alle mie caratteristiche su descritte e in base alla racchetta quali corde da controllo e spin potrei provare anche se lontane dalle lynx tour?

descriptionCorde per Tecnifibre Tempo 298 Iga 2022 EmptyRe: Corde per Tecnifibre Tempo 298 Iga 2022

more_horiz
Appena provata ( e montata con soddisfazione a due clienti) la String Project Sirius a 22/22

descriptionCorde per Tecnifibre Tempo 298 Iga 2022 EmptyRe: Corde per Tecnifibre Tempo 298 Iga 2022

more_horiz
La proverò. Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere