Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionovergrip spesso Emptyovergrip spesso

more_horiz
Ciao. Ho comprato una blade scegliendo il grip 2 come al solito. MA l'impressione che ho è che il 2 wilson sia più piccolo di quello head. Vorrei perciò mettere un overgrip spesso in mdo da recuperare la situazione. Potete consigliarmi un overgrip spesso? Grazie

descriptionovergrip spesso EmptyRe: overgrip spesso

more_horiz
malconcio ha scritto:
Ciao. Ho comprato una blade scegliendo il grip 2 come al solito. MA l'impressione che ho è che il 2 wilson sia più piccolo di quello head. Vorrei perciò mettere un overgrip spesso in mdo da recuperare la situazione. Potete consigliarmi un overgrip spesso? Grazie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionovergrip spesso EmptyRe: overgrip spesso

more_horiz
grazie

descriptionovergrip spesso EmptyRe: overgrip spesso

more_horiz
Extreme soft è un ottimo overgrip, ma secondo me è sottile (0.5mm)...

descriptionovergrip spesso EmptyRe: overgrip spesso

more_horiz
Potresti provare a cambiare il grip base. Ce ne sono alcuni che aumentano il manico di mezza misura o anche una misura intera. Prima potresti provare a mettere 2 overgrip, capire se in questo modo la misura va bene, e magari ti rendi conto se il peso in più del secondo overgrip incide in maniera evidente sul bilanciamento della racchetta

descriptionovergrip spesso EmptyRe: overgrip spesso

more_horiz
Sky Room ha scritto:
Potresti provare a cambiare il grip base. Ce ne sono alcuni che aumentano il manico di mezza misura o anche una misura intera. Prima potresti provare a mettere 2 overgrip, capire se in questo modo la misura va bene, e magari ti rendi conto se il peso in più del secondo overgrip incide in maniera evidente sul bilanciamento della racchetta

Vero anche questo babolat, stringlab o prince (non cambiano peso)

descriptionovergrip spesso EmptyRe: overgrip spesso

more_horiz
prova gli overgrip della yonex oppure i tourna megatac

descriptionovergrip spesso EmptyRe: overgrip spesso

more_horiz
grazie a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere