Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCosto dei campi EmptyCosto dei campi

more_horiz
Gioco in vari circoli a Bologna.  Con l'avvento dell'inverno e, quindi, pallone + luce + riscaldamento, mi sembra di vedere prezzi esagerati che vanno dai 32 ai 36 euro/ora (totali).

Questi valori erano stati raggiunti l'anno scorso (dai 26/30 euro dell'anno precedente) e giustificati con la crisi energetica che aveva portato alle stelle i costi del gas e che quindi potevo in un certo senso comprendere. Quest'anno mi sembra che i costi dell'energia siano ritornati più o meno ai livelli di un paio d'anni fa, noto con disappunto però che i costi dei campi non si sono adeguati al ribasso.

E' così in tutta Italia o solo a Bologna fanno i furbini ?

descriptionCosto dei campi EmptyRe: Costo dei campi

more_horiz
sembrerebbe di si, la flessibilità dei prezzi vale sempre e solo verso l'alto purtroppo

descriptionCosto dei campi EmptyRe: Costo dei campi

more_horiz
Da noi il costo del campo con riscaldamento l’anno scorso era di 42 euro ma più che furbini era legato al folle costo del gas per riscaldarlo. Nel nostro specifico caso sono sicuro che il gestore non solo non faceva il furbo ma secondo me guadagnava anche meno (sopratutto se il campo non veniva usato continuamente). Quest’anno non si sa ancora, si attendono i costi del gas ma dovrebbe costare meno. Chiaramente la situazione può essere molto diversa a seconda del tipo di riscaldamento usato e del campo. Senza il riscaldamento il campo costa 22/25 euro.

descriptionCosto dei campi EmptyRe: Costo dei campi

more_horiz
Questi tizi vogliono comprarsi la BMW con la rendita passiva dei giocatori pagando 3 euro orari un custode ahahah.
Io gioco al campo comunale, mica sono un professionista, non posso spendere fra tutto 4/5 k euro annui a tennis per essere 3.5

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere