Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






15 anni di Passionetennis!

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
andry164
Alessandro
Zeus
mattiaajduetre
EmmeSpirito
Leutonio
fa
baccio7
rogermaestro555
Solo Tennis
Manolo71
RinoF
drichichi
Donnari Massimo
ermoro
19 partecipanti

description15 anni di Passionetennis! Empty15 anni di Passionetennis!

more_horiz
Correva l'anno 2008 quando, preso da una passione accecante, decisi di condividere le mie esperienze creando il 30 ottobre questo forum che, a distanza di ben 15 anni, si riconferma tra i salotti digitali preferiti dagli amici tennisti di tutta Italia e non.
Nato come esperimento nel tempo si è arricchito di sezioni e contenuti, si è adeguato agli standard di navigazione e sicurezza e ci ha permesso di creare una rete sociale che ad oggi ha superato i 25.500 utenti iscritti, oltre 800.000 messaggi pubblicati e quasi 65.000.000 di pagine viste!
Ovviamente non posso che fare un plauso a tutti voi che siete il motore attivo di questa comunità sportiva virtuale i quali avete contribuito a dare assistenza e dispensare i vostri consigli a tutti coloro che ne hanno fatto tesoro e che ad oggi hanno deciso di fidelizzarsi e seguirci anche dietro le quinte.
Ringrazio maestri, tecnici, istruttori, incordatori, commercianti e gli altri professionisti del settore e non, che hanno investito parte del loro tempo libero e delle loro conoscenze al fine di rendere più ricca di contenuti questa enciclopedia puramente amatoriale e fatta di tanta passione per questo sport.
Ringrazio soprattutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che da anni è stata sempre vicina alle esigenze dei nostri lettori dando anche la possibilità di usufruire di vantaggi esclusivi per tutti gli utenti del forum.
Spero a breve di poter sugellare questo momento con un evento che possa accorciare le distanze tra tutti noi.
Nell'attesa delle prossime novità in cantiere, auguro a tutti noi un buon anniversario con l'auspicio di un futuro sempre in continua crescita!


15 anni di Passionetennis! 15_30010


Ultima modifica di Alessandro il Mer 3 Apr 2024 - 16:20 - modificato 2 volte.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
Alessandro non posso che ringraziare. Da quando ho ripreso a giocare prendo sempre spunto dai numerosi argomenti trattati in questo Forum per migliorarmi e conoscerr nuove cose.

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
Auguri a questo forum 🥳

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Correva l'anno 2008 quando, preso da una passione accecante, decisi di condividere le mie esperienze creando il 30 ottobre questo forum che, a distanza di ben 15 anni, si riconferma tra i salotti digitali preferiti dagli amici tennisti di tutta Italia e non.
Nato come esperimento nel tempo si è arricchito di sezioni e contenuti, si è adeguato agli standard di navigazione e sicurezza e ci ha permesso di creare una rete sociale che ad oggi ha superato i 25.500 utenti iscritti, oltre 800.000 messaggi pubblicati e quasi 65.000.000 di pagine viste!
Ovviamente non posso che fare un plauso a tutti voi che siete il motore attivo di questa comunità sportiva virtuale i quali avete contribuito a dare assistenza e dispensare i vostri consigli a tutti coloro che ne hanno fatto tesoro e che ad oggi hanno deciso di fidelizzarsi e seguirci anche dietro le quinte.
Ringrazio maestri, tecnici, istruttori, incordatori, commercianti e gli altri professionisti del settore e non, che hanno investito parte del loro tempo libero e delle loro conoscenze al fine di rendere più ricca di contenuti questa enciclopedia puramente amatoriale e fatta di tanta passione per questo sport.
Spero a breve di poter sugellare questo momento con un evento che possa accorciare le distanze tra tutti noi.
Nell'attesa delle prossime novità in cantiere, auguro a tutti noi un buon anniversario con l'auspicio di un futuro sempre in continua crescita!


15 anni di Passionetennis! 15_30010


15 anni di Passionetennis! 200.gif?cid=b18c02daqauvp8e6uhslhflkeszmx1udf52j8q7ap1nk7t5u&ep=v1_gifs_search&rid=200

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
Passionetennis è la casa dei tennisti, ciò per significare il senso di appartenenza come il senso di accoglienza di chi è accomunato dalla passione per questo sport. Un un punto di convergenza per tanti. Un posto per conoscere nuovi amici con cui condividere esperienze e confrontarsi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
e tanti altri

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
E ringraziamo tutti  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per aver dato vita a questo spazio per noi appassionati e non dimentichiamoci che siamo 
TUTTI OSPITI NEL SUO FORUM


sei d'accordo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Correva l'anno 2008 quando, preso da una passione accecante, decisi di condividere le mie esperienze creando il 30 ottobre questo forum che, a distanza di ben 15 anni, si riconferma tra i salotti digitali preferiti dagli amici tennisti di tutta Italia e non.

Nato come esperimento nel tempo si è arricchito di sezioni e contenuti, si è adeguato agli standard di navigazione e sicurezza e ci ha permesso di creare una rete sociale che ad oggi ha superato i 25.500 utenti iscritti, oltre 800.000 messaggi pubblicati e quasi 65.000.000 di pagine viste!
Ovviamente non posso che fare un plauso a tutti voi che siete il motore attivo di questa comunità sportiva virtuale i quali avete contribuito a dare assistenza e dispensare i vostri consigli a tutti coloro che ne hanno fatto tesoro e che ad oggi hanno deciso di fidelizzarsi e seguirci anche dietro le quinte.
Ringrazio maestri, tecnici, istruttori, incordatori, commercianti e gli altri professionisti del settore e non, che hanno investito parte del loro tempo libero e delle loro conoscenze al fine di rendere più ricca di contenuti questa enciclopedia puramente amatoriale e fatta di tanta passione per questo sport.
Ringrazio soprattutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che da anni è stata sempre vicina alle esigenze dei nostri lettori dando anche la possibilità di usufruire di vantaggi esclusivi per tutti gli utenti del forum.
Spero a breve di poter sugellare questo momento con un evento che possa accorciare le distanze tra tutti noi.
Nell'attesa delle prossime novità in cantiere, auguro a tutti noi un buon anniversario con l'auspicio di un futuro sempre in continua crescita!


15 anni di Passionetennis! 15_30010


E noi ringraziamo te  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  15 anni di Passionetennis! 622327
cheers cheers cheers cheers cheers

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
Una longevità invidiabile per uno strumento di comunicazione che ha tanta concorrenza da tanti altri canali social, ma che non potranno mai fornire una completezza di argomenti, una memoria storica e soprattutto il senso di comunità di un forum.
Lunga vita a Passione Tennis

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
RinoF ha scritto:
Una longevità invidiabile per uno strumento di comunicazione che ha tanta concorrenza da tanti altri canali social, ma che non potranno mai fornire una completezza di argomenti, una memoria storica e soprattutto il senso di comunità di un forum.
Lunga vita a Passione Tennis

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
Un grande grazie anche da parte mia. Meraviglioso luogo di confronto e condivisione per questo incredibile sport

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
drichichi ha scritto:
Passionetennis è la casa dei tennisti, ciò per significare il senso di appartenenza come il senso di accoglienza di chi è accomunato dalla passione per questo sport. Un un punto di convergenza per tanti. Un posto per conoscere nuovi amici con cui condividere esperienze e confrontarsi.
Eiffel59 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Grazie per la condivisione, sono tra gli ultimi arrivati, ma mi sento parte di questo bellissimo forum.

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Correva l'anno 2008 quando, preso da una passione accecante, decisi di condividere le mie esperienze creando il 30 ottobre questo forum che, a distanza di ben 15 anni, si riconferma tra i salotti digitali preferiti dagli amici tennisti di tutta Italia e non.
Nato come esperimento nel tempo si è arricchito di sezioni e contenuti, si è adeguato agli standard di navigazione e sicurezza e ci ha permesso di creare una rete sociale che ad oggi ha superato i 25.500 utenti iscritti, oltre 800.000 messaggi pubblicati e quasi 65.000.000 di pagine viste!
Ovviamente non posso che fare un plauso a tutti voi che siete il motore attivo di questa comunità sportiva virtuale i quali avete contribuito a dare assistenza e dispensare i vostri consigli a tutti coloro che ne hanno fatto tesoro e che ad oggi hanno deciso di fidelizzarsi e seguirci anche dietro le quinte.
Ringrazio maestri, tecnici, istruttori, incordatori, commercianti e gli altri professionisti del settore e non, che hanno investito parte del loro tempo libero e delle loro conoscenze al fine di rendere più ricca di contenuti questa enciclopedia puramente amatoriale e fatta di tanta passione per questo sport.
Ringrazio soprattutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che da anni è stata sempre vicina alle esigenze dei nostri lettori dando anche la possibilità di usufruire di vantaggi esclusivi per tutti gli utenti del forum.
Spero a breve di poter sugellare questo momento con un evento che possa accorciare le distanze tra tutti noi.
Nell'attesa delle prossime novità in cantiere, auguro a tutti noi un buon anniversario con l'auspicio di un futuro sempre in continua crescita!


15 anni di Passionetennis! 15_30010


Complimenti e tanti auguri!

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
il 90% degli utenti e collaborativo, non polemico, con voglia di scambiare e imparare.....grande, grandissimo !!!! 
Mi ricordo quando ho ri iniziato a giocare dopo 17 anni di stop, non sapevo che differenza cera tra un mono e un un multi, perche l'ultimo telaio che ho usato era la prinicipessa Max200G incordata con NON SO CHE, ma andava da DIO........
Se conto quanto ho imparato da voi. e sopratutto da alcuni, non smettero mai di dirvi GRAZIE!!
Ora non solo ne capisco un pelo di piu, ma sopratutto so cosa va bene a me.....e questo e un regalo che mi avete fatto. 15 anni di Passionetennis! 2806 cheers


speriamo di riuscire a gestire i soliti polemici che ce l'hanno con il mondo intero, e secondo me senza sapere che alla fine stanno male loro......

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
drichichi ha scritto:
E ringraziamo tutti  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per aver dato vita a questo spazio per noi appassionati e non dimentichiamoci che siamo 
TUTTI OSPITI NEL SUO FORUM


sei d'accordo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma come potrei non essere d'accordo, se sopravviviamo a qualche periodo di scleratura e grazie a lui......
io comunque mi sono curato, sopratutto da quando ho testimoni oculari non sofffro piu di manie di persecuzione  Very Happy e comunque quello che ho postato rende l'idea di quato grazie a voi mi e stato utile.....GRAZIE DI CUORE

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
Un grazie enorme !

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
15 anni di Passionetennis! 640247 mi son dimenticato di alcuni    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
se riesco aggiornerò la lista

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
Tanti Auguri  cheers cheers

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
Complimenti Alessandro e a tutti gli utenti che sono di questa community il bene più prezioso.  cheers

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Complimenti Alessandro e a tutti gli utenti che sono di questa community il bene più prezioso.  cheers

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
Buon anniversario e complimenti !
Evviva il Tennis 🎾

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
complimenti per il traguardo

description15 anni di Passionetennis! EmptyRe: 15 anni di Passionetennis!

more_horiz
io sono ritornato a giocare da relativamente poco (quasi due anni) dopo uno stop di trent'anni, e mi ricordo ancora quando mi sono iscritto al forum l'estate scorsa che ero un pesce fuori dall'acqua, era cambiato tutto da quando giocavo, ma grazie al forum e agli utenti che lo frequentano sto imparando tantissime cose, che sono sempre disposto a condividere con chi ne sa meno di me (non che ci voglia tanto eh) così come è stato fatto con me, d'altronde lo scopo del forum è proprio quello di condividere esperienze e conoscenze e per questo un grandissimo grazie va ad  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per averci dato questo luogo dove confrontarci e imparare e un altro grazie a tutti gli utenti che condividono le proprie esperienze...
quindi buon compleanno passionetennis e altri 100 di questi giorni
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere